Il silenzio della campagna
di Giulls

19/07/13, ore 22:24

Wow, è davvero bellissima questa OS!!!
Mi è èiaciuta moltissimo!!! *__________________*
I miei più sinceri complimenti!!

07/04/12, ore 15:11

Bella! Ormai sei la mia preferita in assoluto! Credo proprio che alla fine leggerò tutte le tue meravigliose storie!

07/02/12, ore 19:49

Io arrivo. Un po' in ritardo, però arrivo. Con l'ultimo treno sull'ultimo vagone, magari seduta nei sedili che stanno vicino ai cessi. Ma, ecco, alla fine ci sono pure io.
Hus. Ci conosciamo da un po' ormai. Con te e Maggie ho trascorso i giorni più belli della mia vita, i più spensierati in assoluto, a zonzo per le vie della città che amo, che amiamo. Quindi, se permetti, prenderò l'arroganza a piene mani e ti dirò che, guarda, c'ho visto così tanto di te qui dentro come mai prima d'ora. Isabella, l'eterna bambina che gioca coi suoi cani, inciampa anche dove non ci sono ostacoli e fa angeli nella neve. Tu e il tuo cuore grandegrande che boh, non so, ma state aspettando. "Waiting for someone or something to show you the way", probabilmente una delle canzoni più famose dei Pink Floyd e la prima che mi è venuta in mente una volta finito di leggere.
Non so che cavolo ho appena scritto, ma comprendimi, ho appena finito di studiare matematica e mi pare ovvio dare i numeri (haha ._.)
Ti voglio bene. Tantotantotanto (and I miss you the way you miss the sea, sì, oggi sono in vena di citazioni canterine).

06/02/12, ore 08:46

E bene si, sono tornata!
Ho recuperato la password e bla bla, questa volta non la dimentico più. u.u

Ma basta parlar di me.
Mi mancava leggere le tue meraviglie.. Ho letto il titolo, ed ho pensato: è da leggere!
Sarà perchè ho voglia di neve, e di questa atmosfera magica che hai descritto. *-*
Sembrava di essere lì con loro, mi piace tanto.
Poi il nome Teo mi ricorda qualcuno di vecchia conoscenza. (non credi? <3 )
Quanta tenerezza tesoro. Mi piace.
E ti segurò, di nuovo. <3

Un bacio grande.
Stef ^^

05/02/12, ore 22:22

Ciao cara Giulls!! Come stai?? Io da un pò di tempo non mi connettevo, ma adesso sono ritornata :), come va lì con la neve e tutto il resto?? Questa shot è davvero bella e dolce, però devo confessarti una cosa, mentre leggevo non immaginavo Bella, ma bensì Te, essì proprio Te piccola Giulls :), mi è piaciuta molto, soprattutto tutta la faccenda con questo Matteo ( che secondo me esiste anche nella tua vita *.* e che se si comporta davvero così, anche lui ha una cotta per Te) continua a sfornare queste meraviglie a me fanno sempre piacere e compagnia :D, un bacione bella a presto <3!!!!