Io ho delle obbiezioni!
di kiara4thebest

29/04/18, ore 16:52

A me ha fatto ridere, la parte dove yusei "bestemmia" contro jack e porta via amo sono mortaXD.
La storia non è malaccio però non la vedo molto bene con jack; poi i gusti son gusti.
Ps: complimenti scrivi meglio di me

05/10/15, ore 12:46

04/02/2012... arrivo sempre troppo tardi...ma comunque ora sono qui, quindi esprimerò anche io un mio parere.
La storia non mi è piaciuta neanche un pò a dire il vero, ma mi piace come scrivi. Potrei sorvolare sul fatto che hai scritto male obiezioni, ma tant'è...
Comunque Yusei che agisce in questo modo è strano... lui sarebbe entrato in chiesa e le avrebbe fatto un discorso strappalacrime e lei se ne sarebbe andata con lui. Ma ormai è tardi...

09/03/14, ore 00:26

É stupenda!!!!!anche se il personaggio di yusei non ha proprio il suo carattere(é piú porco e maniaco) e jack non é suo cugino

05/08/13, ore 15:07

Ciaooooo
Oddio, perchè dici che è uno schifo di fanfiction?? Appena l'ho letta sono schiattata a terra, soprattutto quando arriva Yusei in chiesa e dice imprecazioni, per non parlare di quanto sia pervertito...
Ciaoooo, e non mancare di autostima ;-)
eli8600

08/02/12, ore 11:42

Ma NON dire che fa vomitare, mi sono divertita troppo a leggerla. Ora inizio la recensione seria però :

Salve,
la storia, perchè è possibile definirla così, è molto carina, bellissima, troppo divertenta, non ti dico quante risate mi sono fatta non appena Yusei è entrato incappucciato in chiesa e alla domanda chi è? ha risposto "sto cazzo!". Ahahaha una cosa troppo straordinaria per Yusei che in realtà sta sempre serio serio. Ecco io adoro qualsiasi tipo di storia in cui lui esce dalla sua consueta parte e poichè oggi sono particolarmente allegra ti dico subito che è stupenda, quindi ritira pure tutti le insalate con pomodori che dovrei lanciarti perchè al contrario mi inchino a farti i complimenti!
E poi...lasciamlo dire...sono morta stecchita quando hai scritto 'Jack col pacco microscopico'...un evento eccezionale e poi la frse ambigua di Aki nei confronti di Yusei in moto e sinceramente il ragazzo ha ragione: glielo ha detto ben 2 volte, eh! ù.ù
XD straordinaria anche la riflessione sulle ragazze che urlano se un qualsiasi uomo le vede in biancheria e sono tranquille in bikini, viste da centinaia di persone ahahahahahah ^_^ troppo bello, dico davvero.
Spero di averti fatto comprendere la bellezza della tua storia e alla prossima,
Sakura_____

05/02/12, ore 11:29

ahahahahaahah sto ancora ridendo Yusei che rovina le nozze a Jack e poi fa il pervertito con Aki davvero molto brava ^^

a presto ciao ^^

05/02/12, ore 11:23

xDD
Se devo essere sincera quando ho letto l'introduzione mi è preso un colpo, la coppia JackXAki non sapevo neppure esistesse O.o
Comunque alla fine è andato tutto bene no? xD
Apparte Yusei pervertito che prima o poi si farà picchiare da Aki.
La parte in cui Yusei rapisce Aki e la porta via è stupenda, mi immagino che facce hanno fatto gli invitati al matrimonio xD
E quando in moto Yusei fa finta di non capire bene quello che dice Aki e lei arrossisce? stupendo xD
Spero di leggere ancora fic così divertenti, certe volte ci vogliono delle risate ^^
Baci

Pandora

04/02/12, ore 19:22

Ciao Kiara :)
Ahahahahahhahahaha...oddio...questa one short è bellissima! ahahahahhahahhhahahah...sto ancora morendo dalle risate!
Yusei pervertito è il mio sogno nel casetto *pensieri perversi su Yusei*
Gli insulti a Jack sono stati strepitosi: se Sasha avrebbe letto ti avvrebbe fatto un sacco di complimenti e chiesto il tuo autografo! :)
Sasha: mai io sono qui u.u
Me: bene...che cosa ne pensi della one-short?
Sasha: *w* *pensieri su Jack morto assassinato*
Me: ehm...questo mi sa che non c'entra molto... ^.^''
Sasha: *w* *aggiorna mentalmente il suo vocabolario intitolato: mille e puù modi per insultare Jack-limone andato a male* che ne pensi di questo?
Me: molto consono all'argomento ^.^
Sasha: *w*
Me: ehm...visto che Sasha-hime è partita con il cervello ( *inizio lettera* Cara Sasha,portami qualcosa di carino dalle Bhaamas XD) mi sa che tocca a me concludere la recensione! :)
Questa One Short è fantastica,subarashi (maeravigliosa!) e spero che tu ne scriva di altrettante divertenti e belle! ^.^Anche se credo che tu possa fare altro che migliorare sempre di più ^.^
Ogni volta mi stupisci sempre :)
Spero di leggere qualcosa di tuo al più presto! :)
PS: non vedo l'ora che tu ritorni su MSN ç.ç mi manchi tanto ç.ç
Sasha: bah...quante smancerie... -.-''
Me: ^.^''
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)