Niente di Grandioso...
di 1rebeccam

04/02/12, ore 23:33

Mia cara, sono costretta a farti una critica: hai sbagliato il titolo. Ebbene sì, mi spiace, ma lo hai sbagliato alla grande, perché questa shot E' GRANDIOSA! Riuscirai mai a sbagliarne una??? :D

Commentare le tue storie sta diventando sempre più difficile, perché mi lasciano senza parole. Hai la capacità di rendere con semplicità emozioni contrastanti e lo fai ogni volta non essendo mai uguale a te stessa e questo è fondamentale. A volte sai essere sadica e crudele, ma poi, come in questo caso, riesci a dar voce in maniera GRANDIOSA alla tua parte dolce, romantica ed ironica.

Quello che mi è piaciuto di più qui è come hai saputo raccontare la fragilità di due persone innamorate, che hanno paura a mostrarsi l'un l'altro per come sono veramente perché temono di scottarsi ed essere rifiutate.
Castle è di una dolcezza infinita e per lui, ormai, Beckett è come un libro aperto e nessun altro sa "leggerla" come lui.

Direi, quindi, che la neve ti ha ispirata benissimo; quasi quasi vengo a portartene un po', che qui da me ce n'è in abbondanza!

Baci e... applausi!

04/02/12, ore 22:38

Ma è... grandiosoo!! xD
Sono bellissimi i discorsi e anche quello che c'è scritto nel biglietto *.*
Che dolciiii *.*
Purtroppo neanche qui c'è la neve e purtroppo mai ci sarà...Abito in un piccolo paese sul mare in Sicilia e qui l'unica cosa di simile alla neve che si vede in questi giorni è la pioggia! -.-
Cmq questa one shot si merita sicuramente un posto tra le preferitee! :D
Carola :)

04/02/12, ore 21:21

Ohhh, che bellissima storia!!! Mi sono commossa, sono qui che asciugo le lacrimucce... Che dolce Rick con la rosa e il bigliettino (o meglio il foglio del block notes), è proprio vero che la conosce meglio di sé stessa! Finalmente Kate ha confessato che ricorda tutto, ma lui ovviamente lo sapeva già...speriamo che tra 364 giorni possano finalmente festeggiare con (o anche senza) i palloncini e i pupazzetti... ;o)
Brava, brava, brava...
Un saluto
Merryweather 8o)

04/02/12, ore 20:37

Sorridere? Tu pensi che questa storia mi abbia fatta solo sorridere?
Ma è fantastica, come avrebbe potuto fare solo questo?
Ho provato talmente tante emozioni mentre la leggevo. Anzi, non stavo leggendo, stavo guardando una puntata!
Era tutto così concreto che mi si è materializzato davanti agli occhi.

Ho guardato le rose tra le mie mani e mi sono reso conto che tu non sei così. Tu non hai bisogno di una dozzina di rose rosse, ne basta una. Non hai bisogno di uno splendido biglietto stampato, basta un pezzo di carta qualunque, quello che importa è cosa dice! Tu non hai bisogno di niente di grandioso!

Come descrivere Kate Beckett in quattro frasi!

Kate è gelosa, talmente gelosa di Castle che in realtà quello che la fa più soffrire non è il fallimento nel caso della madre ma il fatto di non averlo accanto. E' talmente innamorata da andare da lui nonostante pensi esca con un'altra, da addormentarsi con lui come cuscino e da non andarsene la mattina dopo. Anzi, cosa fa, gli prepara la colazione!

Ma Castle chiaramente non esce con un'altra perchè lui è troppo innamorato di lei, non lo potrebbe mai fare!
Il finale è un qualcosa di meraviglioso *_* Marlowe dovrebbe prendere spunto da te, assolutamente!

Ok, credo di essere stata abbastanza chiara. Mi è piaciuta! E va tra le preferite :)
Giù.

04/02/12, ore 20:05

oh mamma *________* ma tu...ma tu...WOW!
Penso tu abbia capito che mi hai lasciato senza parole vero?!xD adesso mi riprendo e cerco di lasciarti una recensione decente :)
allora innanzitutto scrivi divinamente!fantastico!adoro queste shot lunghissime *-* mi piacciono molto più delle shot e questa è davvero bella. All'inizio credevo che Rick non fosse andato al distretto per preparare qualche megagalattica sorpresa a Kate xD ma quello che hai scritto proprio non me l'aspettavo!Ma quanto dolce può essere quell'uomo!*-* e soprattutto paziente ad aspettare dopo tutto questo tempo Kate!xD quello che le ha scritto nel biglietto?!infinitamente dolce!*-* credo di aver usato troppe volte la parola dolce xD ma nn posso farci niente è questo quello che esprime questa shot!la dolcezza infinita dei caskett!
Con questa shot mi hai fatto venire voglia di altra dolcezza mi sa che mi vado a rileggere le altre tue storie...anzi colgo l'occasione per dirti che le adoro le ho lette tutte anche se io sono una lettrice silenziosa quindi non recensisco xD scusa ma molte volte non trovo il tempo...o non ricordo di farlo!xD
è la neve che ti porta ispirazione?allora speriamo che nevichi da te così sforni un'altra storia bellissima come questa!
A presto (se riesco a recensire)
baci simonetta :*

04/02/12, ore 20:00

Ecco... te sei una delle uniche con cui vorrei imprecare in arabo xD
Ogni goccia che scrivi è uno scioglimento di ghiacciai! Il mio cuore non regge!!!
Non lo faccio volontariamente ma ogni volta che ti leggo mi si stringe la gola per quanto invidio il tuo modo di raccontare xD
So che che ognuno ha il suo stile (ed è giusto e così deve essere e così sempre sarà)... ma è proprio la 'semplicità' e quella profondità che arriva dritta al cuore che la mia mente parte in quarta!!!! >.<
Io ti bannerò prima o poi come eccesso di storie semplicemente bellissime! Ahahahahaahahahaah!

Grande Reban! Attendo con gioia la storia long *-*
La tua Stefy <3

04/02/12, ore 19:54

La storia è letteralmente bellissima.
Poi mi piace l'idea del giro nel reparto baci del suo pacchetto regalo.
Brava come al solito.
Mi inchino a te, genio.
Cry

ps: ho pubblicato il secondo capitolo de '' il passato che ritorna '' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=932909&i=1

04/02/12, ore 19:48

Ciao!! :)
Ma è bellissima!!!! XD Le due frasi più belle: "Palloncini a forma di cuore e pupazzetti con gli occhi languidi? Attento Castle, il muro potrebbe diventare una cancellata di ferro, con lucchetto annesso!" e "Detective! Perché non la smetti di pensare e di farti tutte queste stupide paranoie sull’impossibilità di baciarmi, quando sono qui, a disposizione con un pacchetto completo, che comprende anche il reparto baci?" XDXD Davvero fantastiche!!! XD
A presto!! :)
Lanie