Harry replied me. - OS

26/02/12, ore 18:29

Che dire, scrivi da Dio.
Sul serio, sei bravissima! *w*

22/02/12, ore 20:16

Modo iper originale per far sapere a tutti ciò che pensi.Cacchio quant'è vero peró,oh.Però se gli scrivi minchiate ti risponde.Tipo unp gli scrisse 'Aaaaaargh' e lui gli ha risposto 'Aaaaaa'.Cioè,non ho parole.hahahaha.comunque,a parte gli scherzi e i complimenti convenzionali,mi piace davvero.Mi sento ripetitiva quando ti dico che scrivi bene ma giuro di dire la verità.Ninet'altro che la verità.(?)ciao.xx

08/02/12, ore 12:12

Eeeh, già. Sai, non ci avevo fatto veramente caso, però cavolo, è vero. Harry neanche ci prova. Si lamenta tanto che è quello più "conosciuto" e non ne approfitta, non ci prova neanche a stringere un rapporto con le fan. Non risponde mai D: Che ti devo dire, brava ahaha *u*

06/02/12, ore 17:29

Hai ragione sai?
Davvero ti quoto da morire.
Io li amo davvero tanto e noto tutti gli sforzi che fanno per cercare di accontentarci tutte anche in Twitter...Harry molto meno però...chissà il motivo.

05/02/12, ore 19:05

molto bella, davvero.
tutto ciò che hai scritto è vero, e mi ci rispecchio, anche se io non lo odio affatto per questo, ma cerco di comprenderlo, tra lavoro e impegni vari. comunque vabè, sti cazzi, io ormai sto nell'ottica che non mi risponderebbe mai e non mi illudo più di tanto, lol
avrei preferito fosse più lungo, con una riflessione (?) di harry alla fine, ma anche così va bene e rimane stupenda :3
baci, asia. xx ♥
ps. ti andrebbe di passare da me? ieri ho postato l'inizio di una ff ed ho scritto una one-shot circa tre giorni fa.
mi farebbe davvero molto piacere sapere la tua opinione e ci tengo tantissimo :) grazie mille in anticipo.

04/02/12, ore 20:26

è molto strana come one- shot. anche se da una certa parte mi è piaciuta, più che piaciuta mi ha colpita. sì questa è la parola giusta, mi ha davvero colpita. mi ritrovo completamente in quello che hai scritto anche perché condivido pienamente quello hai scritto nel tl. Harry difficilmente risponde alle fans, diciamo che non si sbilancia più di tanto.. mi aspettavo alla fine un punto di vista di Harry, non lo so una risposta? ma anche così non è male. è davvero un bel modo per dire quello che pensi, e perché non con una one- shot? sisi. :) ahahah. - giuls. xx

04/02/12, ore 19:39

Bellissimo. Ale mia se bravissima A l e s s i a <3