Our moments
di _ki_

19/04/12, ore 14:46

sARò MOLTO GENTILE! scusami tanto ma proprio non riesco a capacitarmi di come si possa scrivere una cosa del genere!! io non ho niente in contrario con gli omosessuali a chi altro pr loro, che vivessero la loro vita a me non importa, ma quando leggo queste cose proprio non resisto, cioè tu stai inculcando nella mente del lettore una distorta visione di una persona, perchè farlo scusami!? perchè distorcere la personalità di un uomo!? ok che qui stiamo lavorando di fantasia ma questo mi sembra un pò troppa fantasia!! cmq se mi vuoi rispondere sono molto isponibile a parlarne! un bacione la tua severissiama critica di questa storia!! :3

24/03/12, ore 18:59

E' veramente stupenda,
scrivi benissimo :)
Adoro Liam e tutte le bromance in cui è implicato..
(no, non è vero, amo TUTTE le bromance haha)
Complimenti, davvero.
Un abbraccio,
B.

22/02/12, ore 13:37

Una raccolta di shot ben scritte, coinvolgenti, mai eccessive.
I rapporti tra i personaggi sono sfumati e lasciati in sospeso in un modo davvero intrigante. La caratterizzazione è perfetta.
Lo stile dell'autrice è fluido, morbido e mai pesante o ripetitivo.
I titoli sono pregnanti e azzeccati.
Il layout è pulito ed ordinato.
Inoltre l'utrice è gentile nelle risposte ai commenti, molto disponibile e modesta (qualità rare anche all'interno del sito a mio avviso).

18/02/12, ore 21:18

Una Ziam, che carina!
Bel modo di cominciare una raccolta sui One Direction! Trovo che siano adorabili, soprattutto Liam che continua a negare a se stesso di amare Zayn.., che cosa dolce *w* (?)
A presto,
Sere

14/02/12, ore 22:58

Ciao :D
Questa è ufficalmente la prima recensione che lascio in questo fandom.
Diciamo che sono ancora alle prime armi riguardo i 1D ma non ho potuto non troare questa FF estremamente carina e ben curata.
Leggerò anche il prossimo capitolo :D

un Bacio

Nina

14/02/12, ore 20:31

Oh mio DIO, non me l'ero data che non avevo recensito questo capitolo! Sono una velina. Allora, adesso recensisco per la gioia di recensire e perché così ho 10 punti bonus (sono una merda egoista!).
Le Ziam sono fottutamente splendide. Io leggerei solo Ziam, solo solo solo solo Ziam. Li amo, stanno così bene insieme! Zayn intraprendente come al solito, Liam tenero e impacciato, Louis che s capoccia e Harry che rimorchia, manca solo Niall che mi bacia e siamo a posto (?). Mi piace come tutte, e adesso posso dire che PORCO CAZZO, HO RECENSITO OGNI FOTTUTISSIMO CAPITOLO DI QUESTA FF, VAFFANCULO!
Tua,
E.
P.S. hai presente Correctional Guys, che avevi recensito un milione di anni fa? Sono al capitolo 9, mi farebbe un sacco piacere se le dessi un'occhiata!

08/02/12, ore 18:18

*w* pucci loro. ok, la shot mi evoca gli inevitabili ricordi dell'Intervista (con la I maiuscola perchè è quella che mi ha aperto gli occhi sulla ziam quando ancora io shippavo tutti tranne loro..troppo clichè e non abbastanza ovvia, pensavo).
oh, gli occhi di malik. sono un'altro mondo.
povero lee-lee che è in preda dei tormenti amorosi e degli ormoni (del tutto comprensibili).
e zayn che gli lecca la guancia..it's what it made it for me. toomanyfeelings.
dolcissima.
un bacio, anna

04/02/12, ore 21:08

Ziaaaaaaaaammmmm! *saltella qui e là in stile folletto impazzito e con gli occhi pericolosamente luccicanti*
No, okay, faccio la persona seria. Vorrei tanto riempire questa recensione di esclamazioni insensate di giubilo e di versi inconsulti che renderebbero sicuramente giustizia al mio sclero del momento, ma ho deciso che mi impegnerò a scrivere qualcosa che abbia un senso compiuto. Perché di Ziam in giro ce ne son poche, e ben scritte ancor meno... quindi, se ne trovo una, non posso che commentarla come si deve. <3
Mi piace tanto, questa cosa del loro primo bacio. 'It was only a joke', diceva Zayn in quell'ormai famigerata intervista - certo, come no. Come se tutto il mondo non sapesse che in realtà tu e Payne vi amate alla follia, e che il vostro 'goofing around' è stato solo l'inizio :3
...supposizioni slasheggianti a parte, torniamo a noi: Liam è così Liam, in questa storia. Così totalmente preso da Zayn, così eternamente insicuro e assolutamente tutt'altro che pronto ad ammettere quei sentimenti che però sono diventati il suo chiodo fisso. E vogliamo parlare del pezzo in cui Zayn ride e gli lecca la guancia? Cioè, lì sono rimasta sconvolta per almeno cinque minuti, perché è stato uno dei momenti Ziam più realistici e verosimili che io abbia mai letto *O*
E gli occhi di Zayn, gesùssantissimo. Ovvio che Liam non riesce a resistergli... come potrebbe essere altrimenti?
Sì, insomma: in parole povere, questa fanfiction è adorabile. E loro sono bellissimi, IC e assolutamente perfetti assieme.
Complimenti, spero scriverai anche altro su di loro! :)

L.