E la dignità? Mah...Nelle mutande coperte da calze di nylon.
di Poseidonia

Ogni volta che leggo una storia trovo sempre una coppia in più. Dopo Pansy/Draco, Pansy/Blase, ecco Pansy/Nott. Hai descritto bene la ragazza. Ho trovato ironico il modo in cui riesce a uscire dall'acronimo con la lettera H. Fa uno strano effetto vedere Draco in silenzio, totalmente assorto a fumare. Forse fuma erba-elfica?

«La H è muta.» Stupendo (:
Storiella simpatica, mi ha fatta sorridere..

Se dovessi definire questa OS con due aggettivi, direi senza dubbio che è divertente e inaspettata.
Certo, i personaggi, come gli abbinamenti, non sono insoliti; è infatti la situazione ad esserlo.
Mi hai strappato un sorriso!
I personaggi sono decisamente IC, gli atteggiamenti che gli hai attribuito sono perfetti.
L'unica osservazione che ho da farti è che ho notato svariate imprecisioni grammaticali e sintattiche... magari, rileggi la storia un paio di volte in più!

A presto,
Sbarauau <3

Divertente! Mi ci voleva proprio un sorriso, considerato che sono solo le 11 e io ho già tre ore di studio alle spalle :(
Pasny è formidabile in questi panni e l'idea che possa essere gelosa delle sue figlie è proprio da lei.
Carinissima, anche se mi sarebbe piaciuto conoscere i 666 consigli per i principianti del Quidditch di Malfoy. Suppongo che anche in quel caso ci sarebbe stato da ridere, specie se poi a leggere sarebbe stata Hermione.
Ad ogni modo, mi piacciono proprio Theo e Pan insieme e lo schiocco finale di lui alla fine mi è quasi parso di sentirlo davvero mentre tutti rimanevano ammutoliti per l'uscita della strega! Ahahahah
Bravissima! A presto

oh che carina, me la sono immaginata la scena...e sai che questa coppia mi piace dai scrivi alro su loro due... attendo.

è sicuramente perché sono assonnata, ma non ho riso, dopo la rileggo e ti faccio sapere quanto rido, ma COMPLIMENTI sei bravissima

ok basta.così mi uccidi!!!!
è troppo divertente!!!
è fantastica la parte:

Non essere sciocco Theodore! Lo sanno tutti che l’H è muta!

mi ha fatto morire dalle risate la fine!!!

complimenti ancora,
Selene