Neve Romana
di Princess of the Rose

26/06/12, ore 15:48

Oh *.*
Io adoro le storie incestuose.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, coinvolge parecchio:)
Che dolce Romano con suo fratello:)
Mi hai riempito il cuore di dolcezza (per dieci minuti), mi è piaciuta tanto questa ffc :)
Peccato che Italia parli tedesco, perché non ho capito una parola di quello che ha dettoXD
Spero che tu mi delizierai con un altra storia a sfondo "amore proibito tra fratelli" :)

04/02/12, ore 22:58

ma...ma...quanto sono adorabili?
Mi hai fatto intristire e sorridere allo stesso tempo con questa Shot, sia perchè sono la mia coppia preferita sia perchè era velata di una malinconia così sublime che faceva quasi venire le lacrime agli occhi.
Premetto di non aver mai visto Roma innevata - e so di essermi persa uno spettacolo stupendo- ma in questo caso Lovino non riesce proprio a concentrarsi sulla neve quando sa che la sua persona amata, il suo fratellino, è tra le braccia di qualcuno che non è lui.
Il punto è proprio questo:sono fratelli.
E Spagna gliene fa una colpa immensa, quasi non ci facessero già troppi problemi da soli, poveri cicci! >.<
la coppia PruIta è insolita, ma gradevole in certi punti, Gil che di solito dovrebbe essere forte e istintivo è comunque dolce e comprensivo con Feli, perchè con quel cosino (?) non si può non esserlo!
E Lud!Mi ha fatto venire il magone, poichè non può fare niente questa volta, perchè non è lui la persona che Feliciano ama, ma tantomeno Gilbert.
E la domanda di Lovino -la prima, intendo- mi ha tolto il fiato.
Feliciano capisce subito a chi si stia riferendo e sa benissimo di non esserne veramente innamorato, perchè la persona amata è li davanti a lui.
La figura del crocifisso era invece solenne e dura, quasi provasse pietà per due persone che commettono un peccato tanto grave come l'incesto.
Ma Feliciano e Lovino si amano e non possono farne a meno.
é un amore morboso e complicato che sicuramente riserverà tante difficoltà, e probabilmente la Chiesa non sarà tanto d'accordo con questa loro scelta.
Infine l'ultima domanda. <<Andremo all'inferno?>>.
Sublime.
Feliciano conosce già la risposta, così come Lovino, ma la domanda giace nell'aria con pesantezza, perchè la strada che hanno scelto è dura e irta di spine.
Lo stile con cui hai scritto questa fanfic è stato anche molto elegante e semplice allo stesso tempo, forse è questo a renderla molto gradevole, oltre al delicato argomento trattato.
Mi è piaciuta molto, scrivine anche altre di itacest!!! XD
Per ora questa va sicuramente nelle preferite!
Grazie perchè è stato un piacere leggerla e ancora tanti complimenti!
Kissuuuuuuuuuuuuuu
Ku095