Do you remember all the things our mother wrote?
di S e n

Certo che me lo faccio da sola. Cercare come iniziare la giornata piangendo, voglio dire.
I Salvabros sono la mia vera coppia preferita, immensamente più del Delena, e ce ne vuole.
Perchè quel povero cucciolo di Damon ha bisogno e diritto di ricevere tutto l'amore di cui ha bisogno, però...vederlo col suo fratellino...che sarà dolce, ma mai quanto lui, solo che cerca di non farlo capire. MAI.
Tranne, forse se uno Stefanuccio viene a chiedergli di medicargli una ferita. Ma solo di nascosto, se non risponde ad una telefonata che vorrebbe così tanto...e non glielo rinfaccerà.
Mi struggi, che posso farci? lo hai inquadrato in pieno.
ti stavo cercando per chiederti notizie di "nightmare", e sono caduta in questa trappola di zucchero; e ci sto tanto bene..
ti mando un grande bacio, Setsuna

Dolci i fratelli Salvatore!!

Il momento che hai descritto è uno dei più belli dell'intera terza serie, se vuoi la mia opinione.
Mi piace il riferimento alla madre, che non abbiamo mai incontrato ma che immagino sia stata un personaggio importante nella vita di Damon e Stefan.

Oddio. E' bellissima.
Se ne leggono poche di storie che indagano il rapporto tra i fratelli Salvatore e, ancora meno, sono quelle scritte bene come questa.
Mi è piaciuto tutto di ciò che hai descritto: i pensieri di Damon, i riferimenti alla madre e ad episodi del loro passato, la decisione finale di trascorrere ancora qualche istante con il fratello nonostante la telefonata di Elena... Sì, perché anch'io ho sperato che Damon non rispondesse (sia perché era con Stefan, sia perché, diversamente da te, io sono una Stelena convinta... Sì, sono una delle poche!).
Insomma, una storia che lascia qualcosa e che fa riflettere sui rapporti e su quel poco che basta per rovinarli fatalmente.
Spero vivamente che questi due testardi ritornino quelli di un tempo, quei due fratelli che si sostenevano, si aiutavano, si volevano bene. Perché ciò che dice Damon nella tua storia è verissimo: Stefan è "tutto ciò che gli rimane, è la sua famiglia".
In conclusione... Complimenti!

Sen *-*
Non sai quanto mi ha commosso questa shot.
Dolce cucciolo Damon *-* Quant'è tenero. Ho visto il pezzetto in cui non ha risposto a quella chiamata e ti assicuro che, nonostante mi abbia resa un po' triste, per il Delena mancato, sono stata anche molto fiera di lui, che ha saputo dimostrare quanto rispetta Stefan, quanto gli vuole bene, e quanto gli è mancato.
Anch'io li adoro quei due, e non posso non essere d'accordo con te: avevano assolutamente bisogno di un momento così.
E ho apprezzato questa shot, oltre che per il modo incredibilmente meraviglioso in cui è scritta, anche per la dolcezza delle cose che racconta e il modo molto realistico di dipingere i pensieri di Damon. Secondo me, in quel momento, infatti, non poteva non pensare a cose del genere. è stato molto dolce, e molto bello il modo in cui hai raccontato del passato dei nostri adorati Salvatore, ed è proprio così che me lo sono immaginata. Speriamo che qualcosa del genere si vedrà anche nella serie, prima o poi.
Bravissima, Sen.
Un bacione.