Sasuke Izuna Uchiha-una realtà da scoprire
di Sinead1370Kimaira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/12, ore 23:21

Sta iniziando a interessarmi davvero questa fic, non riesco ad immaginare dove andrà a parare... e questo è un bene assoluto, non mi capita mai una cosa del genere. Se ci spendessi qualche minuto in più a paragrafo nell'impostazione sarebbe perfetta!
Aspetto il prossimo capitolo molto poco pazientemente... becitos

06/02/12, ore 23:07

bello anche questo!!! stai andando sempre emglio e poi la storia del chakra malvagio è meravigliosa!!! ma come mai ci hai aggiunto anche l'acqua a sas'ke? e poi riguardo al regalo di orocimaru..io gli e lo tiravo in faccia il serpente!! u.u poi sono curiosa di sapere che genere di rapporto si crerà con lui..posta presto!!
lovemusic

06/02/12, ore 22:54

allora hai postato veramente presto!!comuqnue sono contenta di vedere che naruto e sasuke sono amici anche qui e naruto rimane il solito incapace all'inizio!!xD ma di neji chi se l'aspettava!! e poi hai fatto benissimo a mettere obito!! *.* appena ho letto mi è venuta una malinconia.. in ogni caso mi piace che hai descritto anche il rapporto tra sasuke e il demone...e questo racconto diventa sempre più interessante!
lovemusic

06/02/12, ore 22:19

Ti dico ancora che scrivi molto bene, mi piace come prosegue la storia e ti faccio i complimenti!
Solo è un peccato il fatto che a Sasuke piaccia Hinata: sono una fan del sasusaku...
In ogni caso brava, baci
_luna_nuova_

05/02/12, ore 20:30

Hai davvero avuto una bella idea sulla trama e la storia mi ha incuriosita tantissimo (anche perchè il tuo non è un tema molto trattato) ^___^
Sasuke il jinchuriki del Juubi? E chi se lo sarebbe aspettato XD Ma quindi non esistono gli altri cercoteri, giusto? In più grazie al Juubi Sasuke è in grado di utilizzare il rinnegan *O*
Povero Sasuke, trattato come un mostro da tutti... Mi è venuta una gran voglia di strangolare Neji, che a proposito in questa fic sembrano avere la stessa età. Il personaggio di Itachi mi piace molto (ce lo vedo quasi a difendere il fratellino dai bastardi che lo considerano un mostro) mentre Mikoto è semplicemente adorabile *.*
Sasuke sembra avere un particolare interesse verso i serpenti, nonostante non abbia (ancora) subito l'influenza di Orochimaru. A proposito che cosa vorrà da Sasuke?
Comunque se la elabori bene verrà fuori una bella storia :)
Vorrei solo darti piccoli consigli sulla stesura, in modo tale da rendere la lettura più scorrevole ^^ :
metti lo spazio quando usi la virgola, un punto ecc. (ex: “Sasuke,vieni qui!”Ecco lo sapevo,ora... ---> "Sasuke, vieni qui! Ecco lo sapevo, ora...); ho notato che a tratti usi il passato e a tratti il presente, cerca di usaro solo uno dei due; quando fai il cambio di POV! (cioè quando racconti la storia in terza persona e passi alla prima persona, facendola raccontare da Sasuke) potresti usare degli asterischi in modo tale rendercene partecipi. Ex:
...e furono immensamente contente di sapere che i loro figli avrebbero avuto la stessa età.
***
Infatti io sono nato a luglio, mentre Naruto a ottobre.

Spero che tu non l'abbia presa male per questi piccoli consigli :)
Scusa per la recensione lunghissima, alla prossima!
Bye

Ops solo ora mi sono accorta di aver recensito il primo capitolo, quando invece volevo recensire il secondo XD Ma vabbè, fa lo stesso... :)
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 08:33 pm)

05/02/12, ore 18:43

Eccomi *in ritardo... NOOO!! Ma ci sono sempre ^-* Anche questo capitolo è bellissimo! E' davvero strano, però, sentire Neji così crudele... ma mi piace quest'aspetto! Per quanto riguarda Sasuke e il clan Uchiha, devo dire che ho appena scoeprto una mia grande passione per Itachi.
Domandina: ora che Sas'ke è considerato un mostro, avrà comunque tutte quelle ammiratrici?

05/02/12, ore 17:39

Ho letto questi due capitoli e devo dire non mi aspettavo che un Sasuke con un demone fosse tanto interessante e diverso dal solito!
La storia è scritta molto bene e mi piace il fatto che sia narrata in prima persona dal protagonista (il quale è anche il mio personaggio preferito). Inoltre ti ringrazio per aver aggiornato così presto! Baci
_luna_nuova_

05/02/12, ore 17:21

Hai apportato altri cambiamenti, vedo... dalla famiglia di Naruto (ma, non ho capito, lui qui non è un jinchuriki, vero?) alla differenza d'età tra Itachi e Sasuke... Meglio così, anche se forse diventa più complicato da gestire, ma questo ti da solo lustro. Ancora le critiche sono solo stilistiche... Lascia spazio tra i punti e le frasi successive e allunga un po' i periodi, soprattutto alla fine del capitolo erano troppo stringati (Forse è meglio non ascoltarmi siccome il mio stile è stato definito confusionario)
Io amo Neji sempre e comunque, perchè tu lo sappia, ma io lo vedo più sottile nella sua malvagità che così!!
Aspetto il prossimo capitolo, sayonara!

05/02/12, ore 17:11

Una what if di dimensioni epiche... Orochimaru è ancora a Konoha e Itachi non ha sterminato il clan e soprattutto Sasuke è il jinchuriki del juubi. Bè come prologo mette "un sacco di carne a cuocere", è interessante, penso che gestita bene potrebbe venire una storia avvincente e interessante.
I personaggi vanno bene, tutti quelli di contorno finora li ho visti perfettamente Ic e credo che Sasuke sarebbe potuto crescere così se non fosse successo tutto quello che è successo...
Non so come mi possa essere sfuggita dal metterla tra le seguite, forse per il pc ucciso temporaneamente (ora resuscitato con l'edo tensei) oppure per la presentazione non molto avvincente (io sono una frana a farle!)
L'unica critica che posso muoverti è la formattazione, pubblica con un carattere più grande e va a capo tra un personaggio e un altro, nei dialoghi.
Ah, si dice farsa, non falsa.
Vado a leggeree recensire il 2 capitolo :P

05/02/12, ore 14:22

mi sembra molto interessante come inizio!!! posta al più presto! :)

04/02/12, ore 21:59

Come inizio della storia è davvero interessante. Mi piacerebbe continuare a leggerla presto quindi, fino ad allora, aggiungo la tua storia alle seguite.
Questa è bella in quanto è una storia alternativa dove Sasuke non cerca la vendetta e Naruto, finalmente, sta con i suoi genitori... già così mi piace! Inoltre tu hai un bel modo di scrivere, da quello che mi è sembrato di evincere leggendo la storia.
Se non ti dispiace, ci sentiamo nel prossimo capitolo! ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]