Così lontano, così vicino...
di mamie

05/02/12, ore 18:25

Queste cinquanta frasi sono bellissime e rispecchiano perfettamente sia il carattere di Naruto e Sasuke, sia il rapporto che c’è tra loro.
Sono tutte velate di malinconia, anche se alcune sono più aspre delle altre.
Me ne sono piaciute diverse, ma forse quella che più mi ha colpito è questa:
“Pensava di volere la vendetta, ma la sua volontà era stata plasmata come cera un’infinità di tempo prima.”
Io dopotutto sono una persona che pensa che il problema più grosso per Sasuke sia stato quello di essere indirizzato da qualcun altro verso la vendetta, impedendogli di scegliere con la sua testa, sapendo la verità. A volte il troppo amore, fa decisamente male.
E’ meglio però lasciare stare questo discorso e tornare alle frasi.
Ce ne sono diverse altre di molto belle tipo Terrore, Fuoco, Mente, Cellule, Ricordi e via di seguito.
Sì, ogni frase nasconde un significato profondo per cui tutte sono intense e perfette.
Sei bravissima come sempre. Complimenti.

05/02/12, ore 13:59

Ciao, davvero molto belle questa cinquanta frasi. Mi piace quando viene scritte questo genere di "storia" con Sasuke e Naruto, i miei personaggi preferiti, anche perchè ce ne sono poche di questo genere su di loro e sono sepre felcie di leggerne di nuove!
Mi sono piaciute molto, alcune mi hanno colpito più delle altre, ma sono comunque belle, alcune dolci, altre più amare, ma sempre con una vena di maliconia.
Alla prossima, kiss