Dark City
di Enavy

Finalmente trovo il tempo per recensire ^^
Ora finalmente mi sono chiare un po’ di cose, e devo dire che questa storia è estremamente intrigante  anche se siamo solo all’ inizio. C’è anche un fratello! Le cose sono sempre più complicate *.* mi piace!
È molto interessante il passato di Dawn e il significato del suo nome “Dawn = Demoniac Android Warrior Narcissi io non sono mai riuscita a creare nomi in quel modo, mi venivano fuori delle cose inpronunciabili >.<
Davvero molto interessantissimo, non vedo l’ ora di leggere un seguito, spero che aggiornerai presto :)
P.S. continuerò a recensire, anche se in ritardo >.<
Un bacio, La sposa di Ade.

Eccomiiii!
Essì, avevi detto che il nome di Dawn aveva un significato, ma non immaginavo fosse questo! Bella la sua storia... ci credo che è svenuto xD
Ma l'altro gemello che fine ha fatto? Non erano in due?
Comunque ti è uscito bene il capitolo. Hai detto delle cose importanti e hai spiegato un bel po' di cose, finalmente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio
Icarus

Eccomi che arrivo, con immenso ritardo >.<
Molto bello il capitolo, la storia mi intriga sempre di più, ci hai lasciato con un mucchio di domande, perchè ho capito che in questo capitolo più che darci un quadro della situazione... ci hai dato solo la cornice... Non so se mi spiego >.<
Comunque molto bello e interessante, il protagonista mi attrae *.* è venuta voglia di uccidere anche a me xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che ci spiegherà un po' di cose... VERO?! xD
Alla prossima, un bacio, La sposa di Ade.

So interesting! Aspetto di leggere unseguito a breve :-)))
Complimenti!

Mike.

Adesso sono troppo curiosa però! Non hai detto nulla su di lui e su Prince! Argh, voglio leggere il prossimo capitolo!

A presto, spero
Icarus

05/02/12, ore 20:55

Duuunque.
Solitamente io non ci passo proprio per le storie originali, preferisco anime/manga o storie slash con personaggi esistenti (Colin Farrell e Jared Leto sono riferimenti del tutto casuali), ma devo dire che questa storia mi sembra molto interessante, nonostante questo sia un prologo e, fondamentalmente, non si capisca ancora molto bene attorno a cosa ruoterà la vicenda.
Ma passiamo al capitolo.
Hai detto che questo simpatico figliUolo psicotico assetato di sangue non è un vampiro? Secondo me è una certa prof di matematica a caso Che sia un demone? Un angelo? Il cugino di secondo grado di Jack lo Squartatore? Edward Cullen? Vegeta? MMMAH. Devo dire che adesso sono molto curiosa. :>
Passando allo stile in sè, la scena è ben descritta, con termini azzeccati e bon posti all'interno della frase. Qua e là c'è magari qualche virgola in più o fuori posto, ma niente di eclatante. La scena iniziale mette i brividi per la macabraggine (?), e devo dire che essendo io piuttosto schifiltosa a sentir di tutto 'sto sangue mi è venuta l'ansia, ma non importa. Nonostante di questo ragazzo non si sappia praticamente un accidente, lo trovo già affascinante. Un po' psicotico magari, ma si può rimediare. (?)
Anyway, tagliando corto... Good job!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 08:55 pm)

04/02/12, ore 23:00

Ma come, zero recensioni?!
Comunque, ciao ;)
Questo primo capitolo mi piace davvero molto, ti ammiro solo per il fatto di aver scritto 'poco' io i miei capitoli non sono in grado di renderli corti, mi vengono sempre kilometrici e non risolvono mai nulla, comunque, anche se siamo solo all' inizio devo dire che mi attira molto, hai detto che questa persona (immagino sia un tizio stra-figo :Q_) non è un vampiro, anche se inizialmente era quella la mia idea (sono una fissata di vampiri, di quelli veri, non quelli che al sole si accendono come lampadine u.u). Il sovrannaturale è un genere bellissimo che non mi stancherò mai di leggere, soprattutto se si tratta di fic come questa... Vampiri? Demoni? Tizi misteriosi? Angeli? non ne avrò mai abbastanza.
Comunque, passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto, sia il modo in cui inizia; mi sembra quasi di vedere quella persona totalmente rilassata davanti al corpo esanime cose se stesse guardando un programma noioso alla tv, sia il modo in cui è finito.
Mi hai incuriosita, decisamente, finisci tra le seguite ;)
Un bacio, La sposa di Ade.