One wrong word
di yu_gin

19/11/13, ore 17:47

È proprio bella come ho detto per tutte le altre storie che hai scritto. Sei molto brava. ♥ Klaine ♥

20/07/12, ore 18:45

Ahahahahahah Finn che non sa come funziona il sesso gay e rimane scandalizzato... Oddio ma come fa Rachel con un ragazzo così???!!
E tutti e 4 nella stessa casa, wow, davvero io penso che sarei morta dall'imbarazzo fosse capitato a me!
Ok, ora tornando seria, bella anche questa one Shot, bravissima!
Mimi

31/05/12, ore 21:45

Okay, cosa fare se non guardare una decina di volte l'episodio 3x05? Ovviamente leggere una Fanfic che si ricolleghi!
Devo ammettere che l'ho adorata sin dall'inizio, dalle battute semplici a quelle più complesse.
Ho adorato l'amalgamarsi del rapporto delle due coppie, che non a caso sono le mie OTP's, e quindi, niente, la adoro davvero!
Il fatto che tu abbia fatto risaltare anche il rapporto tra Kurt e Finn mi è piaciuto molto, perchè sembra sempre che loro non possano esserlo...mi spiego...quando si parla di Furt, spesso si incappa in chi crede che loro non siano e non debbano essere solo fratellastri, ma fidanzati-amanti, e non sono d'accordo perchè io amo la Klaine (e la Finchel *^*).
Amo il modo in cui hai reso le loro prime volte, davvero molto belle! Finisci tra le mie preferite, se può significare qualcosa xD
Baci,
Vale.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 02:04 pm)

05/02/12, ore 16:52

O MIA GAGA per evitare malintesi è la mia espressione di sorpresa, e ti devi fidare di me quando dico, no scrivo, WOW questa storia è BELLISSIMA, sono sincera, è così dolce è il fatto che sia leggermente diversa dalla versione 3x05 non mi dispiace pechè è molto dovertente, specialmente Finn e la povera Rachel che gli deve spiegare tutto, e poi è molto dolce per quanto riguarda la Klaine, l'ultima parte preferita è stata la mia preferita, WOW questa parte è BELLISSIMA, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:48 pm)