A secret love.
di larryssecret

23/03/12, ore 14:39

Ok,Ok ora piango!
E' così dolce *-*
E pensare che circa  un mese e mezzo  fa ero qui che leggevo il primo capitolo :')
Mi mancherà questa FF         T_T

23/03/12, ore 14:31

Per un secondo,quando si è intromesso josh,ho pensato : "Ma è la FF Giusta?,sicuramente la scrittrice è andata fuori di testa!".
Appena è arrivato Louis mi sono rimangiata tutto!Ebbene sì!sono qui a scriverti con gli occhi lucidi,vedo appena la tastiera e...sono senza parole :')
Un po' mi dipiace che sia già finita...ma comunque sia ti faccio i miei complimenti ;)

Francy xx *Piange*

P.s. Ah!e mi raccomando!Vorrei leggere un'altra tua storia...quindi appena puoi,che l'ispirazione ti assale io sarò qui ad aspettare te e la tua nuova Fan Fiction :D
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 02:32 pm)

23/03/12, ore 14:10

Cioè......non so descrivermi: super felice per Ally e Lou...ma anche un po' triste perchè é finita. La storia sarà sicuramente finita, ma tu rimani comiunque una scrittrice favolosa, mi piaci e mi piace il tuo modo di raccontare!
Sei stata fantastica, il tuo modo di descrivere mi fa veramente impazzire, sei perfetta! E, devo ammettere che durante quest'ultima lettura mi è caduta anche una lacrimuccia, diooo non so come spiegartelo, sei una dea della scrittura!!!
E poi la storia non è come tutte le altre, ma è otiginale, non sai mai cosa ti aspetta... è magnifica!!!
COMPLIMENTI SPLENDORE !
Ti meriti non so cosa, grazie per avermi fatto emozionare, brava e non mi stancheró mai di dirtelo! Ciao :)

23/03/12, ore 14:02

Questa è stata la mia prima storia che ho seguito del tutto,giorno per giorno,che mi ha dato lacrime e sorrisi,bravissima e stupenda.

23/03/12, ore 13:58

OH MIO DIO. ASDKGAUIERGUIOSDRFJGIFJUGSISDFS. CHE PIZZA, E' FINITO. E' MERAVIGLIOSO, UNA FF MIGLIORE DI QUESTA, NON C'E'.
DIO, MI PIACE TROPPO, E NON SO COME FARE SENZA PIU' I TUOI CAPITOLI. MADONNA, TI AMO RAGAZZA E NON SO' COME RINGRAZIARTI PER LE EMOZIONI CHE MI HAI DATO CON QUESTA STORIA. <3.

23/03/12, ore 13:55

Nooooo ç.ç io volevo vedere il matrimonio di Lou e Ally! D'':

23/03/12, ore 09:45

Perché hai concluso!!! No!! :( Ogni giorno entravo per vedere se avevi pubblicato il nuovo capitolo, ora non potrò farlo piùùù!! Noooo!! *troppo drammatica* :/
Va beh, grazie per aver pubblicato questa storia fantastica!! Grazie grazie e ancora grazie!! :)

23/03/12, ore 09:40

non posso credere che sia l'ultimo capitolo çç
Però sono contentissima. Ho letto la storia fin dall'inizio, tra odio,pianti,gelosia e amore...questa storia è stata troppo interessante!
Quei due sono troppo akjfhhzafhbjdlfvx.
Sei bravissima a scrivere, e non smettere per favore...
Baci, Ellen xx

22/03/12, ore 23:11

Oddio, sto piangendo :')
Bellissima, bellissima davvero. <3
Spero scriverai qualcos'altro, in tal caso, lo leggero' volentieri.
Non mi hai delusa affatto.
A presto, spero. :3

21/03/12, ore 21:57

Oddiooo! Mi sono commossa *--*
Quanto è dolce questo capitolo? Quanto?
TROPPO :)
I love it.
I love u! <3
peccato che il prossimo sarà l'ultimo ma devo dire che è stato bello finchè è durato :)
With love, Isa

21/03/12, ore 21:17

Io ti dico che non è noioso dopo se tu non vuoi credere fa niente :) Comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire anche se un po mi dispiace <3

21/03/12, ore 21:06

:') M...m...ma è bellissimo questo capitolo :D
1°_Zayn è il meglio xD
2°_Mi sono commossa :'D
3°_Digià è...il penultimo...Pff...Dho!

Anyway è una figata di capitolo <3

Francy xx

21/03/12, ore 20:58

Porca carota ma questa storia è sempre più bella*-* il penultimo capitolo?! ti prego non farci questo... ahahahahha!!! :D  comunque questo capitolo è fantastico come tutti gli altri... aspetto il prossimo capitolo con ansia!! *__________*

21/03/12, ore 20:23

NON É NOIOSO!!!!!!!
è semplice e e stupendo come sempre .... Che bello hanno fatto pace :333 cariiiiiiii, finalmente Ally hai capito, c'hai proprio la testa dura cara mia xDDD
Bravissima, conplimenti **

21/03/12, ore 20:06

Ciao :)
E invece te lo dico:Non E' Noioso!!!
Anzi,è stupendo *^* La parte di Lou è SLKLKJHBFDLSKFASDAKSJDFKJSD
E Zayn,già ti amavo prima,pensa quanto ti possa amare ora :)
Ok,è il penultimo capitolo e mi sento triste T.T Aspetterò con ansia il prossimo,sono sicura che sarà stupendo come questo e come tutti gli altri daltronde.
Mei :) x