- You make my heart race.
di xPaynela

06/04/12, ore 00:20

Immagino ma spero che la ragazza che li aveva interroti in un momento così teneroso (?) non sia quella che penso io... >.< continua, che altrimenti rimango in ansiaaaaaaa! Awwwww, che belli che me li immagino liam e liz... ;3 Ti supplico, ti scongiuto, CONTINUA al più presto, non vorrai farmi soffrire (?) Scusami, ma a quest' ora (ma anche sempre D:) sclero!!!
P.S.: Voglio essere Natalie, lo ESIGO (?) Ok, sono peggio del solito... xD

06/04/12, ore 00:12

Sarà soltanto il primo capitolo, ma mi sta interessando tantissimo questa storia, per questo, anche se mezzanotte, vado subito a leggere il seguito e vedo e prevedo (?) che esigerò un seguito, dopo... ma quanto mi piace questa cosa che ci sono cinque ragazze innamorate degli One Direction! :D
P.S.: Ma quanto sono belli?! O.O ;)

23/02/12, ore 21:20

Che bella storiaaaa :D
come sono ihwdffwhr0w <3 hahhahahahhah
lei e le amiche sono carinissime...come  si fa a non essere innamorati di quei 5!!! *.* :D
un bacio :*

12/02/12, ore 19:43

Amooore ma ti muovi a pubblicare il terzo capitolo?! ._.

06/02/12, ore 21:52

è bellissima :D spero che continui presto perchè non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!!! Davvero NON VEDO L'ORA!!! :D

06/02/12, ore 21:39

swnduienunqewsxdewoiu che cosa teneraaaaaaa! :') <3
Natalie mi sta sul cazzo però LOL Harry lo deve lasciar stare ahaha

06/02/12, ore 12:49

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE,MI PIACE TANTISSIMO LA STORIA U.U

06/02/12, ore 00:13

Oddio bellissima!!!!! Stupenda!
Sai mi piace molto la tua idea di non dire tutto, di lasciare il lettore sulle spine!!!!!
Cavolo non vedo l'ora ddi vedere o meglio leggere la seconda parte!

05/02/12, ore 19:52

Non puoi lasciarla così... Sono troppo curiosa di sapere come va ha finire !!!

05/02/12, ore 12:28

Ehy non puoi mollare così ahahaha! :D dai che sono ansiosa di vedere cosa succede!
brava ela <3

05/02/12, ore 10:47

É bellissima :) già l'ho messa tra le preferite, complimenti! Bacii xx

04/02/12, ore 22:57

Ma all'improvviso cosa? Tu mi vuoi fare morire! Aggiungi immediatamente il secondo capitolo che sennò vengo a casa tua e ti do botte e ammazzo flash u.u sappi che ti amo lo stesso e amo il nome di quella lì u.u natalie magari se era il nome maschile lo amavo di più:)