I have a little work for you~
di Phai___

06/02/12, ore 15:17

Non amo particolarmente le FF in cui Jim usa come un giocattolino Sebastian,che hai descritto veramente come un uomo inerme di fronte al suo capo.
Sono qui solo per te Isa!<3
Ultimamente hai cosa fare,vero?!
Hai mantenuto bene i personaggi.Morairty è il solito pazzo e sadico,e Moran..cavolo Moran non compare completamente nella serie! Tuttavia io me lo immagino proprio come lo hai descritto. Ma si può essere più ingenui di così?Ma peggio di John l'orsetto dolcioso(xD)..
E' proprio vero che si nasce per sottomettere ed essere sottomessi.
Ci vediamo cara!
Bacionissimi
Sevvina

05/02/12, ore 12:01

h <3 in questi giorni fioriscono le MorMor, e sinceramente non ho motivo di lamentarmi ;D Sono la mia coppia preferita (Dopo John e Sherlock, s'intende), e la loro relazione - fortemente - atipica (Citazione) è qualcosa di assurdamente coivolgente.
Sinceramente non mi aspettavo l'uso degli smile da parte di Jim, ma pensandoci bene si adeguano perfettamente al geniaccio sadico un po' schizzato che è Moriarty :D
Anche io uso faccine, quindi sono un geniaccio schizzato? *w*
E Moran, oh Moran, la definizione vivente di "cagnolino", anche più di John. è vero che è uno spietato criminale, ma si sa, anche i cani più docili mordono se devono. E lui morde con un fucile da cecchino.

Spero di leggere una fic sulla sorpresa XD
Intanto, baci

-Rory-