Blue Dragon.
di timetosaybyebye

18/08/12, ore 17:25

Ciao bellissima,
E secondo te questa fa schifo?
Scherzi, vero?
Lo spero proprio perché altrimenti vengo lì e ti faccio aprire gli occhi buttandoti del ghiaccio in testa.
Che con questo caldo non sarebbe neanche male.
Mi piace sempre di più come scrivi.
E poi Styles, chi può resistere?

14/06/12, ore 19:57

daskfjlsflsk oddio l'ultima parte.
oddio gossip girl.
oddio chace crawford e ed westwick.
oddio tutto.
mi piace come scrivi skajjmlasl.
ciao, vado a leggere la tua ff.
Ben xx

04/06/12, ore 19:37

Porca Flack. Santo Louis. Oh, my Harry.
PORCA TROTA, LAURA, PORCA TROTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, decido di comportarmi in maniera ADULTA anche se ho diciassette anni, e in maniera CONTROLLATA anche se sono una matta di dimensioni bibliche.
Tu parli tanto di me e della mia bravura, ma questa OS è spettacolare. Guardati allo specchio, ragazza, dammi retta. Con la pratica diventerai davvero brava, visto che già adesso te la cavi più che bene!
Grazie infinitamente per averla abbassata di rating, perchè altrimenti non avrei potuto leggerla né ora, né prima del prossimo 15 Aprile :D!!
Parto subito col dire che al Blue Dragon ora voglio andarci io, dopo Ed, Chace, Guetta e quel porco maniaco di Styles.
Che dire? Le scene di sesso mi hanno sempre imbarazzata, nelle fan fiction. Ma non perché sia un tipo pudico o una verginella puritana, no (ormai mi conosci anche tu, sai di cosa sono capace di pensare, hahahahah!). Semplicemente perché le descrivono sempre orribilmente, peggio dei racconti degni di Playboy. E ne ho lette di diverse, sbellicandomi dalle risate insieme ad una mia amica! Ti giuro, cose allucinanti...
Tu, invece, non sei stata né troppo delicata, né troppo eccessiva. Il giusto compromesso, il detto chiaro e bene ma senza telecronizzare ogni singolo movimento/respiro/parola. La classica sveltina, ma senza involgarirla troppo. Che diamine, è una One Shot, mica un racconto porno! E tu hai centrato in pieno il concetto, rispettando il momento e i tempi giusti, senza descrivere cose troppo scabrose.
Complimenti, Laura, dico sul serio.
Questa qui finisce nelle preferite, e pure di corsa.
Piantala di dire che la smetti di scrivere o ti senti inferiore, perché arrivo fino alla frazione di Narnia dove vivi tu, e ti prendo a schiaffi finché non ragioni. Sono stata chiara?? Bene! Ciò detto, ho scritto un papiello, e ancora non la smetto.
E' che ci sono rimasta troppo, non riesco a fermarmi... ok, ORA BASTA, HOLLY, CONTIENITI.
Ti saluto, perché è meglio! Alla prossima, e davvero complimenti!!
Holls, with soooooooo much love <3

24/05/12, ore 00:13

mi piace, mi piace e mi piace.
cazzo, sono una pervertita anchio allora.
jeijjdfmkd. *^*

23/04/12, ore 18:50

Heeello hun!
Tra tutte le cose meravigliose che hai scritto, secondo te cosa poteva mai scegliere una pervertita come me? Ma ovviamente la OS a rating rosso, yeeeey! *-*
È qualcosa di fenomenale, mi sono arrapata come una porca. #sputtanamentomodeon :3
Cioè che poi una bella scopata con Harry, ma chi direbbe di no, porca Belen?!?
Beeene, e dopo questo momento di pervertitudine (?) ci sono tre uomini, che veramente si facevano solo seghe, che mi stanno aspettando. Se non si fosse capito, sono Dante, Petrarca e Boccaccio. Help me ._.
Mi dileeeeeeeguo :3
Lots of Love,
Ila.xx

11/04/12, ore 22:19

Dovresti continuarla e far si ke sti due sconosciuti si rincontrino e si fidanzino ...nn lo so ma nn sarebbe una cattiva idea farla continuare..... E un po' HOT ... mOLTO HOT l ultimo pezzo ma credo sia normale per un OS a Rating rosso.... Cmq sarebbe fico continuarla!!!!!!!! :):):);)

01/03/12, ore 21:35

oòaehfnklaeghòyreioynvoigtmcsòghtsirugdogumvoisouvmtòmoigumvxòixcio
OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è meraviglioso!!! E ti chiami pure come me quindi stima a prescindere.
Ho tipo la bava alla bocca (?)

14/02/12, ore 18:34

Sarai pure pervertita ma questa OS è Fantastica cavolo ahahah Io ti Adoro per il modo in cui scrivi :3

07/02/12, ore 22:04

Sei una pervertita okay? okay. Però è davvero fbfhjzgsfhtg come OS, c'è qualche errore di battitura, ma credo che ci sono perchè volevi arrivare presto al dunque.
Come nella storia se è per questo.... AHHAHAH
Però era figo se continuavi, cioè sarebbe stato bellissima la cosa, che ne dici di continuare?
Lo fai per me? *occhi dolci*
SEI UNA BRUTTA PERVERTITA MORTA DI CAZZO CHE SCRIVE BENISSIMO.
E se non continui mi incazzo....
Love you,
Amy xx

06/02/12, ore 22:13

mi piace sta storia è intrigaaaante dcfvgbhynju*-*

continua! <3