I'll never let you go
di Blackdoll16

06/10/12, ore 19:19

molto bella!
unico problema: si vede che l'hai scritta tempo fa, da inesperta.
hai continuato a cambiare da "ti guardo" a "lo guardo" (per fare un esempio che probabilmente non troverai nel testo)
a me personalmente piace di più la seconda persona, è più romantico, mi dà l'idea che mello non riesca a togliersi matt dalla testa (:3)
a parte questo, mi pareva di averla già letta, ma mi ha fatto piacere ritrovarla :)

16/09/12, ore 14:22

Wow!! Premetto che pieces è una delle mie canzoni preferite...questa storia è favolosa!!!!!! Mi hai fatto emozionare davvero...si è magnifica e non è per nulla un completo disastro...anzi tutto il contrario!!!

08/09/12, ore 15:32

Ciao! Prima di tutto complimenti, per essere la tua prima lemon ti è venuta piuttosto bene. Sicuramente ci sono cose che puoi migliorare, ad esempio (magari sono io XD) il passaggio dal fluff all'erotico è stato un po' troppo brusco. Ad ogni modo è scorrevole e corretta a parte qualche imperfezione. Sentirla con Speak Of The Devil ha reso benissimo, complimenti per la scelta. In sintesi una bella one-shot, continua così e cerca sempre di migliorarti. Un saluto ;)

06/02/12, ore 16:42

Waaaaaa che storia teneraaaa!!! *-*
è davvero bellina.... adoro quando quei due sono così dolcini :) Sarà che mi piacciono le storie romantiche... ma questa mi è piaciuta particolarmente....
Perchè non sono troppo sdolcinati (non sarebbero nemmeno credibili u.ù) però... sotto sotto non possono stare l'uno senza l'altro! Mi piacciono anche le parole e i pensieri di Mello... è troppo tenero così affettuoso!! Mi piace un sacco vederlo così.... in un certo senso quasi "dipendente" dalla presenza di Matt!

Neko

06/02/12, ore 15:34

Wow, Mello-seme!! E' troppo sexy :Q___
Ok mi ricompongo, è solo che quando vedo Mello fare la parte dell'attivo in questa coppia, essendo più raro, non posso fare a meno di gioire e devo assolutamente esternarlo. Per essere la tua prima lemon non è male, anzi, direi che è buona, con la pratica poi sono certa che migliorerai sempre più e saprai aggiungere sempre più particolare ;D
Per il resto non credo che ci sia questo grande OOC, ogni tanto anche Mello avrà i suoi momenti di dolcezza no?
E' stato un piacer leggerla, anche perchè era molto scorrevole e di errori ce ne sono giusto uno o due di distrazione. E poi, ripeto, ti stimo tantissimo per aver reso Mello seme X3

Kisses Lory

05/02/12, ore 15:24

Ciao! :D
E' carina, soprattutto la parte iniziale, è descritta magnificamente, mi piace davvero. (: Matt un po' "tosto" mi è sempre piaciuto, lo adoro! :3 Non sopporto quando è troppo remissivo, quando si fa mettere i piedi in testa in maniera assurda. C'è chi lo rende una bambinetta scema, è insopportabile! XD Sarà il mio amore incondizionato verso quel ragazzo che non mi permette di reggerlo come un cagnolino con la coda tra le gambe, ma vabbè, non è questo il punto! XD Mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere.
L'unico consiglio che voglio darti, dal BASSO della mia POCA esperienza, è di stare attenta a come scrivi. Mello passa dal parlare rivolgendosi a Matt, per così dire, al parlare di Matt rivolgendosi al lettore. Ma a parte questo mi piace, Mello è un po' meno orgoglioso alla fine, ma ci sta, con un ragazzo come Matt come fai a non esserne pazzo? u.u
Mi piace, è carina e dolce. Spero di leggerne altre! :3 Adoro il tuo stile e qualsiasi cosa tu scriva, soprattutto se parliamo di Matt e Mello! u.u xD Sei brrrravissima *--*
JustJeevas. (:

Oh, ne aspetto altre eh! :P E aspetto anche la long (:
See ya soon ^w^

(Recensione modificata il 05/02/2012 - 03:34 pm)

05/02/12, ore 15:06

Bella storia!:D
Come sempre direi!^^
Il tuo modo di scrivere è parecchio scorrevole,le scene di sesso sono alquanto hard e la cosa MI PIACE!:3
Che dire?Spero che ne scriverai altre!^OO^
Appena ne aggiornerai una,sarò qui pronta a leggerla!:)

05/02/12, ore 11:57

Innanzitutto ti ringrazio per il bellissimo buongiorno! Che bello alzarsi la mattina e trovare una bella MxM nuova nuova! Veramente bella, complimenti, anche perché hai tirato fuori la dolcezza da un Mello che nel manga e nell'anime è perennemente scazzato, duro e in guerra col mondo, facendolo rimanere però, a mio parere, IC. E poi che dire di Matt, sempre così comprensivo e paziente con quella furia bionda, deve amarlo davvero tanto per perdonargli tutte le sue sfuriate isteriche, che santo XD!!! Comunque, adoro le MxM.
Dal punto di vista tecnico, non ho trovato molti errori, tranne forse alcune incongruenze: ho notato che alcune volte Mello parla di Matt dicendo "tu" e subito dopo magari parla di lui con la terza persona, come qui per esempio: << Faccio per toglierli ma tu con uno scatto ribalti le posizioni, ora sopra ci sei tu. Matt riprende a baciarmi mentre armeggia con la zip dei miei pantaloni>> Vedi, all'inizio dici tu e poi usi la terza persona. Ma tranne questo non ho trovato altri errori.
Stupenda, complimenti! E grazie ancora per il dolce buongiorno XD!!!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 12:07 pm)

05/02/12, ore 11:23

Ma buongiorno!
Che meraviglia iniziare una giornata con una bella shot MxM =3=
Sì, sì, sì, è proprio bella. Mi piace la condizione che Matt se ne vada e Mello soffra. Sì, perché è sempre stato Mello ad andarsene. E Matt soffriva e Mello soffriva. La differenza è che Mello, con il suo adorabile orgoglio, non è mai tornato indietro mentre Matt sì. La fondamentale differenza tra i due. Ah, e mi piace anche che sia servito l'abbandono e il ritorno di Matt per far capire a Mello quanto fosse importante mandare a fanculo il proprio orgoglio quando si trattava della persona più importante per te. Andiamo, Mello lo sa benissimo di avere solo Matt, lo sapeva anche quando lo ha abbandonato alla Wammy's, però in questa shot sempre prenderne veramente coscienza.
Molto curata anche la lemon, mi è veramente piaciuta. So che se ti dicessi di scriverne altre passerei per una pervertita (quale in effetti sono...) però dovresti u///u Fantastico che Mello fosse seme =ç= gli si addice proprio.
I personaggi non mi sono affatto sembrati OOC. Anzi, mi piace il tuo Mello, ne dipingi sempre quella dolcezza che in lui sembra sepolta e sbiadita, ma che, in realtà, è lì dentro di lui che aspetta di uscire fuori.
Complimenti cara <3
Lally

05/02/12, ore 02:24

Heyyy!!!
Alloora, oddio sono le 02.22 e non sono brava a recensire quindi non farci caso se trovi errori e deliri vari xD

Miiii piace mi piace mi piace mi piace!
Oddio è una lemon bellisshimissima che finisce subito tra le preferite!
Non ci sono errori, è dolce è yaoi, è la mia coppia preferita e per essere la prima storia che scrivi così è spettacolare *w*
Mi piace tantissimo il tuo stile cavolo! Sei veramente brava!
Spero a presto!

Kiss Kiss