I love guys with earrings.
di VasHappenin_

17/05/12, ore 20:05

Aw, ma come si è presentata bene.**
*carica il fucile*(?).
No,seriamente, è bellissimo questo capitolo, come gli altri del resto.(:
Aggiorna presto, xx.

17/05/12, ore 19:57

Trés Fantastic! (?) Si scrive così vero?! D:
Capitolo Stupendo como siempre (?) e la coppia Zora (x'D) Mi piace sempre di più*-*
Mary e Harry sono sempre più fantastici! :33
Dopo tutti questi bei complimenti e probabili figure di pupù me ne vado
Adieu (?)
Emi xo
Ah Dimenticavo.. BACETTI ZUCCHEROSI!

17/05/12, ore 19:04

Tatatataan cosa succederà con la ex? mmmh...
Aspetteró il prossimo capitolo *^* , aggiorna presto c:
#muchlove

17/05/12, ore 18:39

Josephine mi sta antipatica...chissà come mai? Ahahaahahah
Sì, ce l'hanno tanto con Eleanor e DAnielle..a me paicciono molto sia come ragazze che come carattere, e tipo alcune mie amiche dicono che son
due troie ecc..ecc... non so cos'abbiano contro di loro ma credo che più che gelose, siano INVIDIOSE.
COmunque stupendo anche questo capitoloo!
P.S: Anche io dico Fiki FIki! xD

17/05/12, ore 18:32

MA DA DOVE SALTA FUORI QUESTA JHOSEPHINE? HA ANCHE UN NOME DI CACCA, INVECE QUELLO DELLA NOSTRA PROTAGONISTA HA PIU' SWAG!
Jhosephine mi sta già sulle ovaie (?) è odiosa!
Harry è un rincoglionito, poveretto mi dispiace per Mary che deve sopportarsi quel troglodita HHAHA :D
Zayn e Mora sono sempre più doooolci c: sono sicura che presto Mora gliela darà u.ù HAHA
sono curiosa di quello che accadrà e sono sicura che Mora sta morendo di gelosoa, ma sono sicura che Zayn non la tradirà :)
*abbraccia*
Laura ♥

17/05/12, ore 18:29

Ciiiiiiiiiiiiao! Ok, cominciamo a sclerare, u.u come sempre. Beh, che dire..STUPENDAMENTE STUPENDO. Ma quanto può essere dolce la parte dove Zayn dice a Mora 'ti amo'??? taaaanto! :33 Mi sono commossa :') *prende un pacco di fazzoletti da cento e li finisce in un colpo solo*. Cooooomunque, torniamo al tanto capitolo! Tu hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo? Ahah xD Ma io a Morena la capisco sempre di meno ._. si trova Malik coperto solo da un miiiiiiisero asciugamananino(?) e si trattiene dal saltargli addosso?! Ma WTF? xD E poi, chi è questa zoccoletta che si insinua tra di loro, eh? Mica porta guai, veeero? Ok, aspetto il prossimo, kiiiiiiiss! -Elle xoxo ♥

17/05/12, ore 17:56

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi scompiscio dalle risate!! conta che mia madre è tipo venuta 10 volte a vedere se stavo bene perchè sentiva delle strane urla!! ahahahahahahah cmq sei sempre brava a scrivere, hai delle belle idee e il titolo del capitolo è STUPENDO!!! cmq avtresti anche potuto guardare HArry nudo.. non avrebbe fatto male a nessuno, anzii..! ahaaah okkk.. basta! sono una pervertita del cazzo! se ti va passa a leggere la mia FF! mi farebbe piacere se lo facessi e e lasceresti un piccola piccola recensione!! un bacio

13/05/12, ore 11:14

Ho letto tutta la storia! LA AMO. E' bellissima, complimenti! Mi piace davvero tanto, ritengo che tutti i capitoli siano belli xx

12/05/12, ore 20:35

Ho appena letto tutta questa storia e devo dire che mi piace un sacco *_*
Quindi la infilo nei preferiti e mi raccomando...continuaa!
P.S: questa è la decima recensione quindi non hai scusanti :)

11/05/12, ore 16:04

Bellissimo! :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! scusa la recensione penosa (causa super mega iper ritardo per pallavolo)
Alla prossima! :)
Francy xx

10/05/12, ore 20:47

MOOOORAAAAAAAA TI AMO LO SAI?
Mi piace tanto,tanto,tanto il capitolo *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo uu

Anyway passiamo ai miei soliti commentini che mi piacciono tanto (?)

"Si staccò piano da me. –Ma le farfalle come arrivano allo stomaco? Salgono su per il culo?- Disse." No ma HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH che stupido il mio Zaynuccio bello (?)
"...e poggiò le mani sul suo.. miniharry..." Non ho parole,ce mi hai fatto fare pensieri ehm HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
" “I’m gonna live, my life, no matter what..” stoppai subito la sveglia." Quanto me gusta la sveglia che ha Mora *O*
"-E tu vai a scopare mentre c’è scuola no? Ma sei idiota!- Mi diedi uno schiaffo sulla fronte, disperata." Ehm,è girata voce che pure in una scuola vicino alla mia è successa 'sta cosa O:
"-Notte Mora!- Disse lei, con un tono assonnato." Ma che amica LOL Povera Mora çç (?)

Oggi voglio fare i commenti anche alla parte dell'autrice (?)
"Questo capitolo fa altamente cagare i cani stitici." TI DEVO MINACCIARE CON UNA PADELLA PERCHé TU NON LO DICA PIU'? IL CAPITOLO é BELLISSIMO (COME DICEVO PRIMA,NDR) UU
"PREMETTENDO CHE QUALSIASI RAGAZZA SE LO SAREBBE SBATTUTO SEDUTA STANTE, però Mora è particolare. (?)" Parole sante,parole sante. uu LOL
Pooii senza citare le frasi (?) anche io avevo paura per gli esami ma vedrai che andranno bene,ah e non fare come me,ricordati il dizionario durante la prova di italiano e non correre a casa come una scema per andare a riprenderlo e arrivare in ritardo il primo giorno degli esami (?) LOL Coomunque in bocca al lupo!
Ahhh la giffff...lo sai che le amo uu

Ok,penso di aver scritto abbastanza cavolate e faccine per oggi quindi mi levo dalle scatoline di bruxelles (?)
Alla prossima,
sei fantastica!
xoxo
Allie
p.s.:non ho riletto la recensione,potrebbero esserci degli errori...çç

10/05/12, ore 19:30

Questo capitolo è una figata babe,yoyo xx Aspetto il continuo anche se di louis non ne parli mai(?) e quindi non ci sono mai(?) Kiss babexx

10/05/12, ore 15:38

MA IO SONO STUPIDA D: mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo D: mi potrai mai perdonare? *siinginocchia*
riguardo al capitolo è v<v<fbsdjz e non ti azzardare a dire il contrario o ti riempio di badilate in testa (?)
io AMO Mora: mi piace tantissimo il suo carattere, poi in certi momenti è di una dolcezza incredibile *-*
non voglio neanche immaginare quello che faranno Harry e Mary a New York  o mi sento male (?) HAHAHA :D
spero  che Mora finalmente gliela dia a Zayn che ormai è in astinenza da 6545546345646548 mesi e.è
adesso vado e ti chiedo un'ultima cosa: perdonami, ti prego, mi dispiace enormemente (?) di non aver recensito, solo che servirebbe una colletta per regalarmi una memoria nuova (?) D:
Laura ♥

10/05/12, ore 15:24

Asdfrewscfèsosdffewsf asxcfewiffewwcbfe asxcfewwsdfhgrgtred grfgfderredfghrek jfhrefrewwdrureidfghtrewer. ok, basta. Ti amo. *^* <3

10/05/12, ore 13:53

Ok, ciiiiiao! No, questo capitolo non fa cagare i cani stitici(?) NO! Che poi non capisco come ti è venuta quella dei cani o.o Vabbèè, dettagliiii *^* Ahahah, xD A parte gli scherzi, mi piace il capitolo C: Premetto io stessa che a fare la doccia con Zayn non c'avrei pensato due volte *-* (pervertita,io xD), ma, come hai detto tu stessa, Mora è un tipo tutto a sé u.u E poi deve essere una cosa speciale, che scherziamo?!? Ahah. Vabbé, bacioni e continua presto!! -Elle xoxo