Tu,la mia casa
di Roly_chan

08/02/12, ore 16:08

Ciao!!!! Ho scovato la tua storia per caso e sono venuta a recensire. Devo dire che è molto bella. Adoro la coppia Damon/Bonnie secondo me dovrebbero stare insieme anche nella serie tv. Daltronde Elena e Stefan stanno insieme (anche se ultimamente abbiamo visto tutto il contrario) e il povero Damon non è riuscito ad essere felice nè con Katherine e nè con Elena. Bonnie è la scelta giusta.
Mi è piaciuta veramente molto complimenti.
Bye bye

05/02/12, ore 21:34

Come fai a dire ke nn 6 convinta???? A me è piaciuta molto, piena di tenerezza e amore. Devo essere sincera, mi piace anke tanto il finale in cui Bonnie racconta la storia alla figlia, è vero i vampiri nn possono procreare ma qst è il bello di scrivere, la nostra immaginazione su un foglio di carta può tutto ;)
Grazie x averla postata e condivisa, mi è piaciuta molto e poi adoro Damon e Bonnie.

Alla prox ciaoooooooooooooooooo :)))

05/02/12, ore 14:21

ma si Roly, concediti i poteri magici anche tu! se ti fa piacere che abbiano una magnifica bimba ,perchè no? loro sono cosi perfetti insieme... oh che soddisfazione leggere del loro amore coronato, della loro felicità! Elena .: " scusa ma da chi dovrebbe andare?" e già, esiste solo lei..(qui ci starebbe anche un'altra frase, ma insomma...)invece Stefan è un bravo fratello, non si intromette troppo, e accoglie Damon con serenità, stavolta mi è piaciuto!La parte più bella è l'inizio, dove Bonnie sta accettando di morire, ma non lo fa con le sue mani per onorare la memoria di Damon..Drammatica nel senso pieno della parola!scrivi ancora!=^.^=

05/02/12, ore 11:17

Oh ma che teneraaaaa *.*
Con profonda vergogna, ti confesso che non sono riuscita ancora a leggere l'alba. Per la verità, nono sono riuscita ancora a comprare il libro!!!! Tutto questo per la neve y.y che amarezza.
La shot è dolcissima *.* sento che piangerò come una fontana alla morte di Damon...già già.
Sono curiosissima, però, di leggere anche la saga non scritta dalla Smith. Voglio il Bamooooooooooon >.<
Il finale è bellissimo *.* la bambina di Bonnie e Damon è piuttosto sveglia xD come non immaginarlo?
Scrivi presto qualcos'altro!