Odiosi Serpeverdi
di Valemione

white_tifa
03/10/06, ore 18:54

ciao grande!!!le tue speranze sono fondate...il chap mi piace moltissimo!!!e si...la sofferenza di quei due poveri piccioncini è davvero appagante!!!!vediamo cosa succederà...sarà malfoy ad arrendersi al fascino di herm o sarà la grifoncina a soccombere?!?!sono impaziente di aspettare una risposta....sottoforma di chap ovviamente!!!!!^______*un mega bacio!!white_tifa

topo
03/10/06, ore 17:43

sono contenta che tu non ce l'abbia con me :D cmq davvero bello questo chap anche se la situazione contunua a fare due passi avanti e tre indietro lol ma va bene così ^^

03/10/06, ore 17:21

davvero bello anche questo capitolo... sei riuscita a descrivere molto bene le emozioni contrastate di draco... brava!! aggiorna presto....ciao!!!

03/10/06, ore 16:53

Mi piace sempre più questa fiction,peccato che non hai fatto continuare Herm e Draco,continua presto

lunachan62
03/10/06, ore 16:43

Un'altra persona con cui vedrei bene Herm è Blaise: bello, intelligente come lei, ma per favore non Ron...comunque la tua ff mi piace sempre più (viva Draco/Herm)

29/09/06, ore 13:31

Scusa ,scusa, scusa!a.a mi dispa tantissimo di non aver recensito l'altro cap!... cmq la ff si fa sempre più interessante!^^ bellissimo cap!!^^ non vedo l'ora del prox Bacciottolissimi^____^

28/09/06, ore 19:16

gasp! @_@ super hot Hermione!! che maialona!! Capitolo sempre bellissimo, ma please nn essere arrabbiata con me!! ç_ç ueee tutti hanno il diritto di esprimere un parere... sniff sniff

27/09/06, ore 21:20

come al solito bellissimo anche questo chap... aggiorna presto!!! ciao

white_tifa
27/09/06, ore 20:44

ma ciaoooo cara!!!be...non vedo l' ora di gustarmi la loro sofferenza...ahahahahahahahaha!!!!!!!no dai non sono così crudele...solo un pochino!!!^_________________*!!!comunque posta il prox chap al più presto!!!!mille bacioni!!!!white_tifa

aeris90
27/09/06, ore 18:55

in effetti anche ginny mi sta antipatica! ehehe! comunque brava come al solito! un bacio

_marty_91
27/09/06, ore 17:19

molto bello anke questo capitolo!!! davvero, cmq la ff assomiglia ad un'altra ke però ho letto in un altro sito, le stesse cose, la scommessa tra herm e draco, malfoy ke c prova in bibllioteca, il ballo.. bo.. sarà il caso magari.. va be, continua presto.. ciao ciao

Claheaven
27/09/06, ore 17:09

Ciao cucciola!^^Tesora,invidio Hermione con tutta me stessa, darei un braccio per essere al suo posto!Altro che palestra, questo si che è un vero allenamento!Mi è piaciuta particolarmente la scena tra Draco ed Herm, credo di essere dipendente da questo pairing, brava tesora. Scrivi bene ed è molto piacevole leggere questa fic. Mi raccomando continua a gestire così la nostra Hermione, almeno questa si gode la vita, infondo si sa che le Gryffindor hanno doti amatorie nascoste!^^ Grande ragazza, posta presto,promesso? Mille bacioni, Cla.

costy24
27/09/06, ore 16:40

anche se ho incominciato recentemente ad appassionarmi alle H/D, qst veramente mi sembra un pochino "eccessiva", nel senso che sicuramente è scritta abbastanza bene, ma insomma, Hermione che se li fa tutti? e tutti che ci stanno??? cmq continua! bacio, costy

andromeda89
27/09/06, ore 16:34

hai postato più velocemente di molti altri autori, quindi sei una una grande!!!^^ dimmi che draco non era ubriaco, ma fresco e lucido come una rosa! ti prego!!! aggiorna presto, un bax, ciao!!!

miss malfoy
27/09/06, ore 16:25

brava brava!!! sei tanto brava brava!! sei tanto brava!!*me imita mina* dopo 1 pikkolo momento di sclero, passiamo alle cose serie... il capitolo è tr bellino!! la fic è S-T-U-P-E-N-D-A!! MAGNIFICA!!!! XD aggiorna presto!! baci baci!!^^