La differenza tra me e te.
di S_ Lily _S

05/02/12, ore 13:55

Primo posto meritatissimo secondo me. E' una storia molto originale:) Non avevo mai letto di questi due e sono contenta che tu li abbia mantenuti IC.
Mi ha fatto sorridere e mentre la leggevo mi sembrava di vederli quei due nella serra. Complimenti! Sei stata molto brava:)

05/02/12, ore 12:16

Siccome mi sembra che il giudizio che ho letto in coda alla tua storia, sia un po' misero, voglio lasciarti qualche parola in più.
Posso non essere daccordo con le giudici? Io ti avrei dato dieci in originalità. Perchè questa breve FF è veramente originale: dalla coppia, al momento che hai scelto, alla maniera in cui hai deciso di far interagire i personaggi. Ottimo lavoro. Lumacorno e la professoressa Sprite sono loro in tutto e per tutto, specialmente lui con il suo, neanche tanto velato, tentativo di adulazione per ottenere quello che gli serve. Il breve momento di dolcezza alla fine, quel portachiavi ad alberello, era seriamente simpatico ed azzeccato nel contesto. Mi hai fatto sorridere dalla prima all'ultima parola, anche la scelta di far canticchiare la canzone di Tiziano Ferro a Lumacorno mi è sembrata in linea col tutto. Neanche una nota stonata! Complimenti.