La storia di una Corvonero e un Grifone
di hp_in_my_heart

05/05/12, ore 15:21

non mi piace molto il finale è troppo triste E POVERO NEVILLE!!!!!!

14/02/12, ore 07:31

Mi dispiace, ma la tua storia non mi è proprio piaciuta, accade tutto troppo di fretta e velocemente e mischi troppe cose, dubito che degli adulti seri e impegnati come loro potrebbero addirittura sedersi in questo posto e iniziare a parlare delle esperienze vissute, insomma, è una cosa che potrebbero fare i ragazzini forse, ma non certo delle persone responsabili che hanno altro a cui pensare. Trovo i dialoghi molto infantili, Ron e Harry ripeto sono DUE adulti  e di conseguenza, non si mettono a litigare e a far polemiche come due bambini. Il titolo è assolutamente pieno di clichè: Il Grifone, il Corvonero... troppo sentiti per poter essere giudicati originali. Poi in qualche righetta metti troppe cose: prima stavamo parlando dei tre amici e poi Neville se ne esce con una dichiarazione così strampalata e Luna non dice nulla? Molto poco realistico direi, non dico che bisogna per forza fare qualcosa nell'ordinario, ma nemmeno così irreale. La grafica (manca il codice HTML) non contribuisce, anche perchè inserire il codice è OBBLIGATORIO, sia per i nuovi arrivati che per i vecchi. Dai, basta cliccare su un link, perderai cinque minuti, ma almeno eviterai di ricevere tutte queste critiche, inoltre sai che se ti becca l'amministratrice ti può perfino cancellare la storia? Il rispetto per i lettori prima di tutto. Certo, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ci sono moltissime altre imperfezioni che vanno corrette, ma spero ad ogni modo di non averti offesa, anche perchè ho visto che hai ignorato spudoratamente le mie recensioni precedenti, come vedi ad ignorare i consigli degli altri non si fanno progressi. Comunque c'è da lavorarci un pochino, ma sono certa che se almeno leggessi questo messaggio avresti già miglioramenti. Comunque mi dispiace se ci sei rimasta male, ma sono qui per aiutare, non perchè per un motivo a me ignoto dovrei avercela con te. Per il momento la recensione è critica. A presto,
Caterina