:.La Spada della Verità.:
di Advena

11/04/13, ore 17:36

Ehi!! Mi è davvero piaciuta!!! Pima di tutto perchè io adoro la spada della verità (Sai quando daranno la terza stagione????), e poi perchè scrivi benissimo!! Le cose che scrivi sembrano davvero pronunciate dai personaggi della serie, e dico davvero, mi è sembrato di stare guardando la puntata sulla televisione!! Spero tu aggiorni presto perchè sono davvero curiosa di sapere come evolverai la situazione, hai fra le mani una brutta gatta da pelare, auguri e spero di poter leggere presto il tuo aggiornamento!!

Bianca:)

11/02/13, ore 11:29

Wow...mi piace tantissimo la Spada della Verità e devo dire che questa storia mi entusiasma parecchio!Sei davvero bravo a scrivere!
è davvero bello il "consiglio" delle Mord'Sith all'inizio, sorella Audra mi fa quasi paura...
Sono pro Kahalan-Richard, ma non mi sarei mai aspettato dei sentimenti del Cercatore verso Cara(che per altro adoro!)
Ti prego continua!:)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 11:30 am)

29/08/12, ore 15:15

Okay. Prima di tutto, voglio farti sapere che la sezione de "La spada della verità" l'ho visitata solo una volta e tutte le altre storie, anche se poche e interessanti, non hanno avuto lo stesso impatto di questa.
In passato ho seguito la serie TV, che ora è in onda sulla Rai, ma io ho voluto precedere l'Italia un anno fa, perciò conosco i fatti e i personaggi, anche se non ho avuto ancora modo di leggere i libri.
Questa FF è curiosa e nasconde tanti intrighi e pensieri da parte dei personaggi che spero verranno fuori pian piano.
Come hai detto nella trama, Richard e Cara saranno una futura coppia di questa storia e siccome io non ho mai pensato a loro due in questo modo, leggere questo e i capitoli successivi sarà una nuova esperienza, visto che sono team Richard/Kahlan da sempre.
Questo capitolo ha molte informazioni: le mordsith faranno qualcosa per fermare il Cercatore e Richard fa dei paragoni fra la sua "dolce metà", se così posso definirla, e Cara. Sono assolutamente curiosa di vedere quali oscuri piani porteranno le sorelle dell'agiel a torturare o fare altre cose a Richard e soprattutto, come si svilupperà il rapporto fra lui e la sua amica :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
Sha

20/08/12, ore 20:01

una storia molto bella che descrive in modo chiaro i pensieri e i sentimenti di richard verso entrambe
personalmente adoro la coppia cercatore-depositaria, ma l'idea del cercatore-morsith è molto bella
continuala presto
ciao

07/05/12, ore 16:27

Ciao, ho letto l'incipit della storia e la trama mi ha molto intrigata. Mi è dispiaciuto molto che la serie tv non sia stata rinnovata (anche se a dirla tutta preferisco di gran lunga i libri che la serie), e sono davvero interessata a leggere un possibile seguito ! Per quanto sia solo il primo capitolo, il tuo stile mi piace molto, è piacevole e scorrevole. Spero tu possa proseguire al più presto ... un saluto stef.

15/04/12, ore 20:01

stupenda *_* ma quando si leggerà il continuo? non vedo l'ora! poi loro sono una bella coppia (richard e cara)! poi cara è il mio personaggio preferito! scrivi benissimo ed è un piacere leggere ciò che scrivi :) ti prego pubblicalo (se vuoi) presto il secondo capitolo !
se vuoi dai un occhiata alle mie storie
un bacio
Queen_B

05/02/12, ore 21:33

Davvero, davvero bella. Mi piace il tuo stile pulito e senza fronzoli, senza contare che la coppia RichardxCara mi piace molto... è vero, Kahlan è bella nella sua semplicità... non riuscirei ad immaginarmela come mordsith, mentre Cara sarebbe perfetta in tutti i sensi... ma il nuovo erede... si riferisce mica al figlio che Cara ha avuto da Darken R. in uno degli episodi finali della serie?