Vodka alla fragola, please.
di Levineisabitch_

02/01/13, ore 01:02

Tu sei geniale, ragazza.
Seriamente, a chi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una storia del genere?
E' originale. E Dio come scrivi bene.
Sì, mi hai appassionata.
Ti prego, per la pochissima sanità mentale che mi è rimasta, aggiornala.
Ci tengo a spaere ocme va a finre, sei troppo brava.
Fuck yeah!
LastOfTheItalianGirls

15/12/12, ore 12:36

"Sono Billie Joe e ho un braccio forte. [...] ho un debole per le droghe e l’alcool. Ma sto cercando di smettere."
AHAHAHAH della serie: come presentarsi in modo fottutamente veloce ed efficace.
Devo dire che come inizio mi è piaciuto, perciò vado a leggermi i prossimi capitoli ;)
Un bacione!

30/03/12, ore 17:22

Ohh! E' assolutamente setacars fantastica!
Io amo i GD, quindi mi piacciono tutte le ff su di loro :D
Mi piace come scrivi! E in questa
Mill xx

12/02/12, ore 20:26

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ;D
Questa storia è iniziata benissimo ♥
Complimenti. *-*
Baci ♥

12/02/12, ore 14:22

Alloraaa :) non ho mai letto una FF sui Green Day perciò la cosa mi incuriosisce :D scrivi davvero bene!ahaha la conversazione mi è piaciuta tantissimo sai??ora corro a leggere il secondo! **

06/02/12, ore 14:28

sdiofmndsko, stupenda.
dico sul serio, mi piace un botto.
anche se i green day non li amo così tanto (?)
ma è veramente bella :)
è una storia interessante, poi e.e
christina mi è taaaaaanto simpatica, sappilo.
e mi piace il nome della canzone 'christian's inferno'
suona molto bene. E' un nome figo, yo.
E quindi, DEVI continuarla.
E' stupenda, yo.

05/02/12, ore 19:08

Zan zan, eccomi qua, sono imacarrot96 di twitter :)
Allora, partiamo dal fatto che amo alla follia i Green Day, in particolar modo le due canzoni che hai citato, soprattutto Last Of The American Girls *---*
Innanzitutto non è la solita storia, è particolare, e le solite storie mi stanno un po' sulle balle. Questa è bellissima proprio perchè è particolare.
Voglio anche io parlare al telefono con Billie Joe, c'è, anche se è tutto un equivoco.
E poi penso che la vodka alla menta debba essere buona, ma anche quella alla fragola. Non saprei, non le ho mai assaggiate :D
Grandissima la lucidità di Christina che riesce a prenderlo anche in giro. "Tua nonna e sono dietro di te." Grandissima!
Davvero, che brutta infanzia senza i Green Day. Io li conosco da tre/quattro anni e mi dispiace da morire non esser cresciuta con la loro musica.
E' una shot bellissima, complimenti sul serio.
Mi piace come scrivi, e penso andrò a spulciare il tuo profilo per vedere se c'è qualcos'altro!
Un bacio, Faby xx

05/02/12, ore 18:45

Allora.. partendo dal fatto che non sono fan dei green day (anche se conosco qualche canzone, devo ammetterlo) questa One Short mi è piaciuta proprio tanto.
Scrivi molto bene, e l'idea è carinissima, devo ammetterlo. Complimenti!! Sono contenta che mi hai risposto su twitter. Mi hai fatto ritornare il sorriso (mi ero depressa vedendo tutte le storie completamente uguali) e con questa ho capito che c'è gente che ancora ha un po' di fantasia. (:
Davvero bella, complimenti!!! (: Se scrivi qualcos'altro, fammelo sapere. Mi piace proprio come scrivi xxx _marrymezayn ♥

05/02/12, ore 18:00

*o* devo essere sincera, io non ascolto i green day ma questa OS mi è piaciuta moltissimo,scrivi benissimo!!
la loro conversazione mi ha fatto sorridere.
se scrivi altre storie avvisami su twitter, perchè sono davvero curiosa.
sei bravissima, ripeto.
un bacio.
Noemi :3

05/02/12, ore 13:22

Ma moglie!!!! Che idee fantastiche che hai!!!! Questa shot è fantastica! Billie è teneroso *v* (?)
non so che altro dirti!!!!
Che sei una scrittrice fantastica lo sai già u.u Ciao!

05/02/12, ore 13:16

oh ma che bello *O* non smettevo più di leggerlo. mi sarebbe piaciuto se avessi continuato, mi piace molto come scrivi e ti esprimi e poi la conversazione era molto bella e mi ha fatto sorridere. spero scriverai altre storie, e se lo fai avvisami. su twitter sono @hersweetsmile_ , complimenti davvero. mi hai fatto conoscere un po' i green day, a volte ascolto le loro canzoni ma non sono fan :3 bello bello bello.