You're Coming Back Into My Life
di Alex96_

03/03/13, ore 20:38

Wowwwwwwwwww fanfic Daroline presenteeeeeeeeeee wow wow wow continua presto :D

06/01/13, ore 21:14

Scrivi benissimo, non c'è niente da dire. Dopo aver letto l'inizio non mi aspettavo il resto così.. passionale xD Comunque complimenti, nonostante la storia sia lunga, si legge molto velocemente, e.. niente, bravissima!
Mi affretterò a vedere il resto della seconda stagione e la terza per leggere le altre FF, così ci capirò qualcosa xD (anche se credo che non aspetterò così a lungo ;))
Alla prossima recensione!! Baci ^^

14/08/12, ore 12:41

Questa one-shot è BELLISSIMA. Il tuo stile di scrittura è sempre bello, i sentimenti e le emozioni sono state descritte divinamente, come sempre il carattere dei personaggi rimane tale..e poi bhe io amo sia Caroline sia Damon, e anche se sono una Klaroline nella serie mi piacciono molto anche loro come coppia (e amo anche Stefan e Caroline, ma solo come amici loro) e quindi ho apprezzato molto.
Inoltre sei stata davvero molto tenera quando la bionda chiede se la può abbracciare perché ha freddo, anche se i vampiri non lo sentono. Davvero mi piacerebbe molto scrivessi una Deroline, io la seguirei subitissimissimo, quindi datti da fare darling :3
La metto nei preferiti perché mi è piaciuta molto, leggo il continuo ora :3
un bacione grande grande
tua Sofii <3

23/02/12, ore 22:18

Finalmente un'altra Daroline!
E che Daroline devo dire!!
Ho letto tutta la storia senza mai fermarmi, troppo curiosa di sapere come andava a finire.
Hai una scrittura che scorre liscia, senza imperfezioni e ADOREREI se tu scrivessi ancora di loro due.
Ottimo lavoro!!!
A presto!!

08/02/12, ore 12:52

Ciao Ale!!! Davvero bella questa shot!!!
Sarebbe davvero molto bello sapere come Caroline e Damon hanno intenzione di dare fastidio alla coppia Stefan e Katherine xD
è bello sapere che dopo continuano comunque a sentirsi =D
Vebbè ora vado...
Un bacione *-*
Twiluver <3

05/02/12, ore 17:13

Ciao Ale!Ormai sono diventata una tua fan xD e come tale devo dirti che questa shot è stata *QQQ* Rende l'idea questa faccina?
Davvero complimenti ma ora sono curiosa di sapere cosa combineranno questi due al povero Stefan,immagino già che Katherine gli dia il tormento...immagina se si uniscono anche Caroline e Damon xD Li amo troppo.
Anch'io di preciso non sò con chi dovrebbe stare Caroline,la amo troppo quindi con chiunque si mette basta che è felice per me è uguale.Lo stesso discorso vale anche per gli di TVD li amo tutti e con chiunque si mettano mi fa piacere,l'importante è che siano felici <3
Ora ti saluto,a presto bacii

05/02/12, ore 16:03

Ciao! ADORO questa storia, davvero. In molti momenti fantasticando la mia mente è arrivata a pensare a quanto sarebbe bello per Damon e Caroline rincontrarsi a distanza di anni, lontano da Mystic Falls. Anche io adoro Caroline, è semplicemente un vulcano di allegria...E con Damon sarebbe STUPENDA. Sarebbe davvero bello se continuassi la loro storia :)
Baci, Abstract Fire

05/02/12, ore 14:07

Ciao! Devo farti i complimenti! mi è piaciuta davvero questa fanfiction...Damon e Caroline sarebbero una bella coppia e l'idea di farli ritrovare dopo 30 anni è fantastica...devo ammettere che sarei davvero curiosa di sapere cosa combineranno a Singapore e anche la reazione di Stefan e Katherine vedendoli arrivare insieme! Spero che continuerai! un bacio Cate :)