La guerra dei 4 mondi
di Tigre p

10/03/12, ore 12:47

Tesoro questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto... Il mio parere è di parte perchè qui c'è Aragorn, comunque la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il finale... Muoviti a scrivere o ti picchio!!!

05/02/12, ore 18:14

PATTY, IO E TE DOBBIAMO FARE UN BEL DISCORSO.
CHE NON TI SALTI IN MENTE DI UCCIDERE QUALCUN ALTRO! POVERIIIIIIIIII ç_ç
Brava *w*

05/02/12, ore 15:25

Gno, povero Barny ç____ç Mi era tanto simpatico, perché l'hai ucciso? e.e cattiva Patty, cattiva e.e
E Bellatrix :OO mi ha sorpresa (anche se preferisco che sia morta per mando di Molly v.v), si fa ammazzare per salvare il suo Voldie :'''D che scena struggente e Voldie la bacia *si commuove* that's aMMore :''D Però cattiva Jadis, cattiva, cattiva e.e deve morire, vai Voldie scatena la tua ira e uccidila! Io credo in te solo in questo caso (?) v.v
Gollum mi è sempre stato antipatico, questa volta ancora di più v.v
E Susan che s'innamora di George *^* meglio lei che Angelina e_____e cattiva Angelina, semmai uccidi lei v.v (notare che in questo capitolo per me sono tutti cattivi LOL) v.v
Le donne non devono stare a casa, hanno fatto bene a dire che vogliono lottare. Non siamo certo delle damigelle che hanno bisogno d'aiuto v.v insomma la McGranitt sembra una donna che ha bisogno d'aiuto? O Ginny? O Molly? Nah e.e potere alle donne-eroine e.e