So wrong, it's right
di MikiBarakat96

12/02/12, ore 01:19

Questa storia è meravigliosa! Ok, io per oggi sono arrivata al 12° capitolo e non ho dubbi nel dire che questa è tra le migliori storie che abbia mai letto sugli ATL. Rispetto alla mia questa vincerà il Nobel (?). ù.ù Il tuo modo di scrivere è semplice e chiaro, perfetto per esrpimere le emozioni che prova Stella, Alex e Jack e tutti gli altri personaggi. Ti prometto che appena posso continuo a leggere perchè mi ha davvero coinvolto tanto.

Ciao Beck's :)

PS: se ti va passa anche da me, ne sarei felicissima! Grazie mille :3

08/02/12, ore 20:44

Avrei tipo ventordicimila robe da dirti, ma cercherò di contenermi! Prima di tutto grazie perché sto leggendo questa FF a scuola, giorno dopo giorno, e quelle dannate sei ore volano come non mai! lol
Poi grazie perché avevo proprio voglia di leggere una long sugli ATL, mi mancano tantissimo ç__ç
Ora, io amo Stella! Adoro il suo personaggio e sono sicura che ci sia un po' di te in lei e quindi, boh, ti adoro. u__u
Debbie è qualcosa di favoloso! Una ragazza veramente premurosa, gentile, altruista, insomma, fantastica!
Enrico ti giuro che vorrei prenderlo a sberle! Davvero carinissimi Pierre e David che gli hanno tirato una secchiata d'acqua lol
Rian e Zack niente da dire, sono loro! <3
Jack. Jack è il migliore! xD Io amo quel ragazzo! Non ho altro da dire! xD
Alex invece è veramente dolcissimo! Mi sono ritrovata a tifare per lui e Tella da subito e ora -sì, sono ancora al 19° cap- li rivoglio troppo insieme! ç__ç Eh, ma adesso ricomincio a leggere e sono sicura che torneranno insieme! Vero?**
Poi che dire...uhm...l'entrata in scena dei Simple Plan è stata una sorpresa magnifica! Quei ragazzi significano molto per me a anch'io, come Stella (e forse come te?), mi vedo molto, forse troppo, nei loro testi. Aww, idoli loro!
Sono felice che Stella stia finalmente coronando il suo sogno, però cavolo ç__ç non poteva cantare con gli ATL? Cantare per cantare... ç__ç
Ah, e poi la scena "rossa", diciamo così, è carina! Forse meglio, è più delicata e dolce! :)
Ti giuro che ho tantissime altre cose da dirti ma non me le ricordo perché, come ti ho detto, leggevo a scuola, quindi... Se mi ricordo ti lascerò un'altra recensione, che non fa mai male! :)
Perciò niente, brava! :D E grazie, cavolo! <3
Ah, p.s. ogni tanto sti codici html si mangiano delle frasi e io piango per questo! D:
Ciaaao,
Silvi
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 08:45 pm)

07/02/12, ore 16:40

aaaaaaaaaww assolutamente bellisima!
L'adoro l'adoro! Complimenti! Aspetto il continuo... <3

07/02/12, ore 01:27

Ciao! Ho iniziato qualche oretta fa a leggere la tua ff e beh, ho finito ora. La neve (ormai assente) mi aiuta, visto che domani non ci sarà scuola ho potuto leggere tranquillamente fino a cinque minuti fa! La Fanfic mi piace veramente tanto, ho riso, ho pianto, mi sentivo come Stella e me ne meraviglio perchè è la prima volta che mi succede, leggendo. Il fatto che è ambientata a Roma me la fa apprezzare anche di più, visto che ci vivo e ho potuto immaginare perfettamente i ragazzi nelle varie situazioni! Mi piace davvero tanto e amo da morire il fatto che tu abbia pubblicato così tanto capitoli in così poco tempo e beh, aspetto con ansia i prossimi! L'ho già detto ma ho bisogno di dirlo di nuovo, questa Fanfic mi fa impazzire! Conosco da parecchio gli ATL, anche se li ascolto da poco, quindi questa ff non fa altro che farmeli apprezzare di più perchè beh, se avessero davvero questo carattere sarebbe fantastico! Li adoro, adoro il tuo modo di scrivere, come hai caratterizzato tutti loro, le descrizioni e tutto, sei davvero brava! Beh, basta scrivere, ne avrai abbastanza immagino xD Comunque, se hai Twitter e hai voglia di fare una chiacchierata ogni tanto, io sono fra_aw :D Ora vado, a presto e ancora complimenti, sei bravissima! Frà

05/02/12, ore 21:50

Ciao! :)
Ho iniziato a leggere questa fanfic per caso e...devo dire che è davvero carina!
Scritta bene, testo scorrevole, divertente, belle idee...Sono molto curiosa di sapere come va a finire quindi..che dire...aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Complimenti, continua così.

A presto,Stargirl.