Kei - Real Dream
di Nausicaa Di Stelle

23/08/18, ore 00:07

Meraviglia, che posso aggiungere che non sia già detto? Poesia a profusione anche in un amplesso così appassionato, veramente brava a suscitare emozioni e immagini vivide. E stato un piacere legerti. A presto.

08/02/16, ore 18:24

*__*
Perdonami, ma questa mi era proprio sfuggita! *si prostra*
Come ho potuto perdere tale meraviglia con i miei personaggi preferiti?
Che dire... è unica e perfetta, emoziona senza essere volgare e finalmente dà un degno epilogo alla vicenda tra i due!
Brava! So che non è la tua coppia preferita, ma spero di leggere altro su loro! ;)
Ci si legge!

02/07/14, ore 15:38

Splendida!!! Veramente una bellissima (e hottissima!!!!) scena d amore tra la mia coppia preferita...!! Scrivi davvero bene senza mai scendere nel volgare ed è un fantastico dono!! Meravigliosi gli occhi di Yuki, splendenti come fiori bagnati da gocce di rugiada.....e la tenerezza di Harlock con la ragazza che ama è davvero disarmante....I miei complimenti! !!! Dritta tra le preferite.....!!!!
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 08:09 pm)

22/02/13, ore 02:00

Sono diventato di tutti i colori .....
Altro che scongelamento .... non mi basta la doccia per raffreddarmi .... ;-)
A parte la provocazione , sei semplicemente bravissima nel creare occasioni ed atmosfere .
Hai un senso dell'intimità ed una sintesi descrittiva decisamente superiore alla media e riesci a trascinarmi al centro del racconto come se fossi accanto ai personaggi .
Solo una cosa ... per un attimo mi sono sentito disorientato quando il punto di vista di lui è stato sostituito da quello di lei e dopo ho capito il gioco delle parti .
Che altro aggiungere .
Solo che l'associo alla lista dei racconti da ricordare .
Una emozione in più .
Ciao ^_^

03/05/12, ore 02:08

Errata corrige! Salve sono Oliva, è la prima volta in vita mia che scrivo una recensione, perciò essendo una principiante il mio "scritto" risulterà molto modesto...Volevo complimentarmi di cuore, con Nausica Di Stelle per la sua favolosa one shot!!!Trovo divina la descrizione di queste due" affinità elettive" , che si inseguono e si sfiorano  così a lungo... senza mai "prendersi".... per poi finalmente "ritrovarsi e perdersi", in una travolgente estasi  d' amore ed eros...Credo che tu abbia colto la vera essenza di questi due personaggi, nati dalla fantasia di Leiji Matsumoto, perciò ti ringrazio di cuore per aver creato ad Harlock ed a Yuki un  nuovo volto, quello della passione. Sperando in un sequel...alla prossima fanfiction!!!!!  LLLMi auguroallora!!!!1111
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 02:26 am)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 11:32 pm)

31/03/12, ore 18:31

Wow che bella! Mi è piaciuta moltissimo! L'ho trovata davvero molto dolce **
Mi ha colpita soprattutto il particolare delle rose, segno di passione, ma anche di una certa fragilità subito avvolta in un moto di protezione dal mantello del nostro capitano.
I miei complimenti!
La metto tra le preferite **

07/02/12, ore 13:26

Penso che chi mi ha preceduta abbia già detto tutto ^_^
Wow... che ardore i nostri Harlock e Yuki!
Lui, che si scopre attratto da lei nonostante la differenza d'età e la sua coscienza che continua a dirgli di lasciarla in pace (eh, immagino che il fatto di averla conosciuta quando era una ragazzina con la metà dei suoi anni abbia innalzato un muro non indifferente da scalare, almeno da parte del Capitano) e lei che, dopo averlo sognato per così tanto tempo, finalmente può goderselo tutto per sé (in ogni senso), così appassionato!

Molto belli i dialoghi iniziali di Harlock, che con la bocca dice delle cose e con la mente ne pensa altre: si vede che, come al solito, fa una fatica boia a sciogliersi; solo la paura di perdere Yuki provata nell'episodio di Endless Odyssey in cui lei era stata colpita al fianco dal Noo, a quanto pare, gli dà la spinta per dirle, finalmente, che a lei ci tiene (mi ricordo quel passaggio: "A me non resta che pregare" T_T ... peccato che poi fosse tornato il solito ghiacciolo).

Bella, bella, bella.

06/02/12, ore 20:33

Molto bella e particolare, questa fic! Sono una fan accanita della coppia Yuki/Harlock e mi fa piacere leggerli insieme! Più che altro, però, mi sembra un sogno (che tu ci hai gentilmente regalato, e ti ringrazio! :D ), perché qui Harlock  sembra - ahimé! , - poco attinente al personaggio di Matsumoto, così legnoso da non accorgersi nemmeno di quanto è bella Yuki, in Endless Odyssey! Il bello sarebbe vedere e sapere come e quando lui si innamora, o, semplicemente, si sente attratto da lei, in  una conversione coerente al personaggio ( e, per me, sarebbe difficile, visto quanti pochi spiragli di umana attrazione per le donne e per Yuki in particolare lui abitualmente mostra! :D)...
Complimenti, comunque!

Fiordistella

06/02/12, ore 17:52

mi alzo in piedi ed applaudo a scena aperta!!!
Mi alzo in piedi perché sono caduta a terra svenuta per l'ardore e la passione che ci hai messo in questo racconto! Harlock e Yuki??? Siii!!! Che bello! E quanto è macho lui che finalmente si scrolla di dosso quell'alone di gelida indifferenza nei confronti delle donne e passa ai fatti!!!
Complimenti vivissimi!!!

06/02/12, ore 10:45

Eh già... molto ho!! ^_^ Mi è piaciuta molto: in particolare alcune frasi o immagini, tipo "calla bianca" per descrivere Yuki vestita col solo baby doll e il mantello "coltre di tenebra"... Certo che da un po' di tempo harlock se le fa tutte ^_- No, scherzo! Dopo Meeme anche l'avventura con Yuki è molto seducente, intrigante, erotica ma non volgare (com'è nel tuo stile, d'altronde... Io sarei stata molto più spinta... uhuhu! ^_^;;): e va bene così! Niente volgarità gratuite, solo l'amore e l'eros. Le due cose non possono andare separate! D'altronde sono convinta che sotto l'apparenza fredda Harlock sia un amante rovente! Con le mazoniane ha sempre cercato di restare distaccato, altrimenti avrebbe perso la guerra in partenza (come Tadashi porello che si fa affascinare), ma non credo proprio che sia impotente, anzi! La scelta di Yuki di Endless Odyssey è quanto mai azzeccata: è una donna, molto sensuale (basti pensare al bagno del primo episodio O.O) e si ha l'impressione che tra loro ci sia qualcosa: un sentimento d'affetto, un antico legame. E anche il titolo è molto azzeccato! Molto belli anche tutti quei passaggi in cui citi l'anime (prima serie): le rose e il tè. Danno un tocco di... come dire... continuità con la serie classica e contribuiscono a rendere il personaggio, il suo ambiente. Brava! Brava!
Ora direi che sei diventata l'autrice hot ufficila edella sezione Capitan Harlock!! ^_____^

06/02/12, ore 02:41

Devo ammettere che faccio un po' fatica ad immaginare Harlock e Yuki insieme in questo modo ma la storia è davvero rovente! E non ci può essere posto più hot del mantello di Harlock!
Molto bella e sexy all'inizio la parte del dialogo con i veri pensieri che si nascondono dietro le parole. Brava!! :)

05/02/12, ore 23:23

E' da qualche tempo che manco dal sito e appena torno cosa ci trovo?? O-O ! Mamma mia!!! Una storia talmente infuocata da appannarmi la vista durante la lettura....permettimi di esprimerti i miei più sinceri complimenti per questa perla di fanfic! Un crescendo di emozioni una più forte dell'altra fino a giungere al culmine ma senza descrizioni volgari o pesanti. Sei davvero molto molto brava, Nausicaa. Ho avuto l'impressione che Harlock e Yuki comunicassero le loro reciproche emozioni solo con lo scambio di sguardi, baci e carezze senza bisogno di parlare. E' significativo il passaggio in cui Harlock si sente libero senza il suo mantello che descrive come "coltre di tenebra" e si lascia andare liberando tutto il suo ardore.
Bene, ora posso andare a farmi una doccia fredda...o stanotte farò sogni proibiti anch'io!!!
Grande grande storia!
A proposito....la frase d'introduzione dice che torni con una nuova storia più hot della precedente....corro a leggerla!!!!!

05/02/12, ore 15:13

UARGGGHHH!!!!! (grido misto tra pazzia e felicità).
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (salto come un grillo e rotolo sul pavimento)!!!
aggiungo una vagonata di GRAZIE per aver concretizzato un mio desiderio in così breve tempo! E meno male che non hai approfondito il personaggio altrimenti chissà!!!!
Ora, mentre tento di ricompormi, passo a descrivere la ff: meravigliosa!!! Sensuale, erotica, incandescente al punto giusto!!!! Trovo che l'atteggiamento reciproco dei due protagonisti nell'avvicinarsi l'uno all'altra sia perfetto!!!
Harlock vede Kei finalmente come una donna e riesce a far tacere quella vocina che gli sussurra di fermarsi mentre Kei giustamente  si gode questo momento di intensa felicità accompagnata da una buona dose di gelosia (con chi avrà "sperimentato" Harlock per essere così abile?) e di "rossore" pudico. Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, ogni singola frase, ogni singola scena. Decisamente azzeccato il titolo che hai trasformato da "Kei- illusion" in "Kei- real dream"!!!

Che altro posso dirti ancora se non G R A Z I E ??

Ah ecco : BIS!!!!!!!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 03:14 pm)

05/02/12, ore 14:41

Aspetta che mi asciugo la bava...ehm...la bocca e mi ricompongo...mamma che caldo, eppure sono troppo giovane per essere in menopausa!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii (no, non e' un grido orgasmico, quello lo lascio a Yuki, ma di felicita' perche' qui in questa sezione stiamo diventando sempre piu' audaci, evviva!).
Ahhh, che bello vedere Harlock un po' smollato e non tutto serio da sembrare asessuato. Sara' anche un cavaliera senza macchia e paura, ma diamine, e' un uomo anche lui no? E dopo tutto quello che avevano passato nella loro ultima avventura, in cui temeva di non poter portarla in salvo e di perderla, si e' reso conto di quanto ci tenesse a lei. E siccome Harlock con le parole tanto bravo non e', passa subito ai fatti ( per la gioia della biondina, che eppure si chiede come mai il capitano abbia tanta esperienza e sente un po' di gelosia pizzicarle i sensi...me lo chiedo anche io: con chi altri lo avra' fatto? mah....).
Un sorriso mi e' spuntato sulle labbra mentre leggevo di questi due per terra...immaginavo la signora Masu che entrava all'improvviso con le sue mannaie rotanti e gridava ad entrambi "Screanzati! spero che almeno avrete preso qiualche precauzione!"
Hi hihih
Una bellissima one shot, delicata e sensuale, non volgare, ma assolutamente hot.
E adesso scusa, vado a farmi una doccia ghiacciata.
O.o