Are you afraid of being alone?
di Paw_

31/05/12, ore 11:38

Ciao Paw, non ci posso credere, devo essere davvero rimbecillita. Ho letto questa storia un numero infinito di volte, l'ho messa nelle storie da ricordare e nemmeno te l'ho detto. È bellissima, ben calibrata, ben costruita, con un ritmo fantastico. Brava. Beckett66

17/02/12, ore 19:23

Molto carina :) Sto aspettando che succeda qualcosa tra di loro.. insomma qualcosa di "concreto". Mi è piaciuta molto la parte in cui lui la porta al centro del salotto e la motivazione xD credi che quando sarà, perchè SARA' -.-, dovremmo aspettarci una scena molto alla loro. Non sono mai banali eppure riescono ad essere dolcissimi *_* Non è stata banale nemmeno questa ff, una di quelle che mi piace u.u

Effetti collaterali di questa coppia? Convincersi che nel mondo esistono storie così e volerne a tutti i costi una xD

09/02/12, ore 17:23

è davvero bellissima!!! sai, non tutti hanno la tua capacità di trasferire il tuo pensiero in quello dei personaggi e nello stesso tempo di farli agire con gesti che non sembrino troppo innaturali da parte loro! mi è piaciuta molto la scena prima del bacio, molto naturale --beh, anche la parte dopo non era male;) --   mi raccomando, continua così! bacibacibaci -V-

05/02/12, ore 18:56

ciao!
se è lunga non fa nulla, anzi... meglio!
davvero carina... finalmente hanno fatto un passo avanti, un bel passo avanti direi!
lei che non vuole più stare sola, lui che le dice, con altre aprole, always, il bacio, e poi... il trasloco! inoltre c'è anche il cane con loro, meglio di così!
davvero complimenti!
alla prossima
ciao!

05/02/12, ore 18:52

Ciao Lottie, benvenuta nel fandom DEL telefilm :)))
Quando ho letto song fic, mi sono immaginata tutt'altro, ma leggendo, ho cominciato a sentire una bella sensazione, mi sono messa più comoda e ho assaporato ogni parola, ogni frase che hai scritto, ogni sentimento contrastante che prova Kate e la certezza improvvisa di non volere più fingere.
La loro notte, che dire! Sono contenta che almeno noi li facciamo finire sempre così, insieme e felici.

Sarà la tua prima storia su un tf, ma è molto bella.
Complimenti
R

05/02/12, ore 18:20

Cosa???? Questa è la tua prima ff??? Ma è stupenda!!!!
Non potrei in alcun modo criticartela, perchè è meravigliosa!!!!!
Oddio non mi vengono neanche le parole per commentare questa storia, mi hai lasciato a bocca aperta!!!!

Sappi che finisce subito tra le mie storie da ricordare!!!!!
Sere

05/02/12, ore 17:51

Perchè criticare??? Direi che non c'è proprio nulla da criticare!!! Questa è la tua prima storia o ho capito male?? E' molto bella e scritta veramente bene!!! Brava!!

“Perché prima di baciarmi mi hai portata al centro del salotto?”
Lo scrittore arrossisce leggermente, imbarazzato.
“Istinto di sopravvivenza.” Ahahahah questa parte è bellissima!!! Mitico Castle!!

E poi dai, finalmente la nostra Kate si è lasciata andare...
Un saluto...
Merryweather 8o)

05/02/12, ore 16:54

Ti posso dire una cosa?
Quando due anni fa ho scritto la mia prima ff (se così si può chiamare) ho scritto delle cretinate ceh mi vergogno persino a ricordare.
Tu hai fatto tutto il contrario.
Questa storia è bellissima.
Non c'è niente che non vada. E' semplicemente perfetta.
Bravissima.
Cry

05/02/12, ore 16:45

Non ci credo che questa è la tua prima!
Ahahah, complimenti è stupenda :D
E mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sembrava tutto reale!

Complimenti :)

05/02/12, ore 15:32

Paura di criticare?? Scherzi??
Ma è stupendaaa questa one shot! :D
Magari succedesse davvero...
Cmq complimentoni! E' davvero bellissima!
Spero di leggere ancora qualcosa ti tuo su Castle! :)
A presto
Bacii
Carola
P.S. Questa va dritta tra le preferite! :)