Inevitabile
di layla84

30/10/12, ore 22:08

Perché alla fine delle tue fiction, mi ritrovo sempre senza parole, se non con frasi banali e già fatte?
Perché dici già tutto tu, non posso aggiungere niente, non sono degna ;w;
A presto
Konachan98

11/02/12, ore 18:15

Bella..adoro come hai descritto e come scrivi, questa coppia la adoro che posso farci..
Complimenti davvero, Merlin rassegnato con davanti Ginevra e Artù, hai reso benissimo l'idea
baci!!

11/02/12, ore 17:52

Niente male questa fanfiction, hai reso bene la rassegnazione di Merlin, con una buona introspezione e rimanendo abbastanza IC, brava!
I dialoghi poi, sembrano davvero presi dalla serie tv, si addicono perfettamente a Merlin e Arthur; sei anche stata brava con le descrizioni, niente di troppo prolisso, ma si sentiva lo sfondo del castello in cui Merlin si muove :P
Anche lo stile l'ho trovato corretto, quindi non posso fare altro che complimentarmi con te :)
ALanna.

06/02/12, ore 22:29

Che bella fanfiction! Unico mini mini difetto è che a un certo punto quando parla Arthur sei passata nel mezzo della parola dal corsivo alla scrittura normale. Ma per il resto è perfetta. Le sensazioni di Merlin non sono descritte con strani fronzoli e sono reali. E poi c'è quella parola: "Inevitabile". Solo per il titolo mi veniva da piangere. La sento come una condanna (e anche Merlin deve sentirla così), come una lama che sta per tagliarti la testa sulla ghigliottina. E' il suo destino e lo sa che doveva andare così, eppure non riesce a mettere a tacere i suoi sentimenti (perchè lui, al contrario di quell'asino di Arthur, sa e capisce)... drammatico e triste, una fanfiction che mi è molto piaciuta nella sua semplicità assolutamente non banale.
Brava =)
Kiss

05/02/12, ore 15:49

E’ davvero una buona storia. Perché sei riuscita a trasmettermi esattamente tutte le emozioni e il dolore che sta sentendo Merlin. Me li sento ancora addosso, e ti assicuro che mi viene quasi la voglia di piangere con lui.
Sarà anche colpa del fatto che non è difficile identificarsi in lui: chi non si è mai innamorato della persona sbagliata? Di un amore impossibile che ci farà soffrire? Dell’uomo (o della donna) che è perfetta per noi, ma non lo saprà mai perché è già impegnato? Beh, ecco.
Anche l’introspezione dei personaggi è perfetta. Sono certa che si muoverebbero proprio così.
Mi complimento con te. Dolorosamente bella.