Maybe I'm amazed
di 9Dream

26/09/10, ore 21:03

che bello yumi e benji hanno fatto pace evviva!

26/09/10, ore 20:59

quanto stanno soffrendo quei due per colpa di una stupida telefonata....comunque è molto bello questo capitolo ora so come si sono conosciuti i due ragazzi e come da amici sono diventati fidanzati eccezzionali i ragazzi dell'amburgo a non farsi problemi per il fatto che yumi è una ragazza un po'meno per non averla soccorsa meno male che c'era benji(che cavaliere!)

26/09/10, ore 15:08

la madre di yumi fà bene ad avere la fobia per le bollette e poi adoro come descrivi bruce harper e oliver hutton poverini sono proprio senza speranza
pure karl è innamorato di yumi?certo che ne infrange di cuori quella ragazza....però benji non ha nulla da temere o essere geloso di karl e arrabbiarsi per una semplice telefonata lei lo ama ha detto parole bellissime al telefono così come karl spero però che se le ricordi quando vedrà yumi

26/09/10, ore 14:45

finalmente è comparso benji ci credo che yumi appena l'ha visto è rimasta di sasso chi non lo sarebbe?ma come mai a lenders ha dato fastidio vederli abbracciati è percaso geloso?era ora che entrasse in squadra fà bene warner ad avere paura!è un peccato che durante gli allenamenti sia stato severo anche con yuni però su una cosa ha ragione non sono cose che riguardano holly anche yumi gliel'ha detto se lo ha fatto aveva le sue ragioni e io so difendermi da sola
che belle parole si sono detti yumi e benji eh si si amano tanto quindi caro holly mettiti il cuore in pace!

25/09/10, ore 21:45

grande yumi ha fatto vincere alla newteam insieme alla toho il campionato
bella la tua scena stile carramba di far incontrare yumi e tom(pare che yumi faccia sempre colpo) ma ancor di più pensare alla faccia di:non-ho-capito-un- tubo-come-al-solito di holly e domande sacrosante quelle di yumi:holly farti i cavoli tuoi?non doveva essere LUI a dire a tom che ora lei sta con benji e:perche benji non è stato convocato?quante volte me la sono fatta io.....
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 09:46 pm)

25/09/10, ore 21:28

yumi ha fatto un ingresso davvero trionfale nella newteam e non solo per i pantaloni un po'troppo corti ha dribblato tutti gli avversari, soffiato la palla facilmente ad holly(fantastica!),segnato e meraviglia delle meraviglie gli ha detto in faccia: benji mi ha parlato di un giocatore formidabile ma non credo sia in questa squadra sublime adoro questa ragazza comunque la sua bravura non mi stupisce si è allenata con benji e karl....e che goduria leggere che patthy rosica
grande anche sua madre:yumi benji è il tuo fidanzato te lo sei trovato e te lo mantieni ha pienamente ragione e che ridere immaginare la faccia di holly di fronte ad una yumi svestita perà ha fatto colpo si è accorto che ci sono altre rotondità oltre a quella del pallone ma deve ricordarsi che è già fidanzata....

05/08/05, ore 23:15

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace l'idea di una ragazza che sappia tener testa a quei scalmanati del giappone e della germania!!!!cmq davvero bella!!!ciao a presto.

05/08/05, ore 22:52

come inizio non c'è male!anzi....ora mi leggo anche gli altri cap..sn curiosa!!!=P