Devo, forse posso...ma?
di 007

12/02/11, ore 08:30

Ciao, non male, mi piace, ma voglio assolutamente sapere come va avanti, come Ron si dichiarerà ad Hermione! Perchè si dichiarerà ad Hermione, vero? Beh, aggiorna presto che ho davvero una voglia matta di saperlo!
Un bacio!
JKL

22/03/08, ore 14:43

Bellaaaa!!!Sono curiosissima di sapere come Ron si dichiara Herm(Bravo Harry, era ora che qualcuno gli ficcasse nella zucca una buona volta il concetto!!), quindi ti prego, aggiornaaaa!!

Arya
13/02/08, ore 16:18

Continualaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Voglio vedere come Ron si dichiarerà a herm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciau kiss kiss

derty lamp
07/04/07, ore 13:52

Si e naturale continua.

05/02/07, ore 17:31

stupenda *_____* Harry ha ragione porca paletta Ron sbrigati...già che io adoro la coppia Ron/Hermione e questa FF la rappresenta bene: amore incompreso stupidamente! bella bella bella bella =* continuale ti prego!!

16/09/06, ore 14:44

Mi piace un sacco, complimenti! Continualaaaaaa!!

Vichan
16/09/06, ore 00:15

E' molto carinaaaaaa! Mi è piaciuto il discorso di Harry a Ron e vorrei leggere anche la dichiarazione quindi CONTINUA!!!!

ChiaraXX
15/09/06, ore 16:53

ahahahahaahhah! Adoro le tue versioni alternative di Harry Potter. Ma quali alternative?? Purtroppo ciò che succede tra quei tre non esce solo dalle mani di J. K. Rowling... anzi, quella ha eliminato e compresso la versione originale e pura (??!)mente integrale per farne una versione per menti candide. Quindi c'è poco da stupirsi se io prefrisco la tua! Baci!

karmyGranger
14/09/06, ore 21:43

Cavoli che bel capitolo!Certo che a ron serve proprio lo schemino illustrato! XD Però lo adoro proprio per questo!Non vedo l'ora di leggere il prox chap!Aspetto con ansia Ciau

14/09/06, ore 21:14

Waaaaaaa! Aspetto il prossimo cap! Come inizio non è male!!!!!! Evviva RON!!!!!!!!!!!!!Chissà se riuscirà nel suo intento...entro i trentanni....mah...XDXD!!

14/09/06, ore 21:13

aaaaaaahhhhh!!!! non puoi interrompermela cosìììì!!! voglio, anzi, PRETENDO il seguitooo!!! posta presto! kisses ^____^

SiJay
14/09/06, ore 21:11

Lo fa? Lo fa, vero??? Spero di si! Carinissima! Spero che aggiornerai presto! Un bacio!