superhero
di whiteskin

28/07/12, ore 15:07

Vorrei richiedere l'inserimento di questa storia per le scelte, in base a diversi motivi.
Innanzitutto, per la correttezza dei vocaboli, in quanto non ho riscontrato nessun problema nella lettura.
In seguito, per l'originalità della trama, non avendo letto nulla di simile in questo fandom, o in altri.
Per concludere, questa one-shot è degna di rientrare nelle storie scelte soprattutto per lo stile con cui è stata scritta.
Spero presterete attenzione a questa segnalazione.
Cordiali Saluti.

okay, questa dovrebbe essere la recensione? non ho capito, ma è uguale.
questa è senza dubbio una delle migliori fan fiction in circolazione, sia sul fandom di bieber che ovunque.
mi è piaciuto da morire sia la trama, che come hai impostato la successione dei fatti.
ovviamente, mi pare anche ridicolo dirti che scrivi da favola, perchè te l'avranno detto chissà quante volte. ma è così: sei una dea.

"Grazie, gli hai salvato la vita" aggiustai la borsa ed il cappotto, sorridendo dolcemente.
"Di nulla, lui ha salvato la mia tante volte."

penso sia una parte bellissima e non ho avuto problemi a specchiarmi nell'ultima frase. "lui ha salvato la mia tante volte". dio, quant'è vero.

bene, ancora complimenti!

un bacione, martz.
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 03:09 pm)

24/07/12, ore 23:30

E' una delle one shot più belle che io abbia mai letto riguardante Justin, oltre al fatto che è decisamente originale, è anche qualcosa che qualsiasi Belieber capirà, in questa one shot, oltre al fatto di tutte le lacrime che ho versato leggendola, si comprende il legame tra Justin e le proprie fan. Credo che tutti debbano leggerla, è un capolavoro scritto benissimo, non si trovano one shots così. Complimenti! :)

(Recensione modificata il 24/07/2012 - 11:31 pm)

29/06/12, ore 11:20

Questo one shot è meravigliosa e soprattutto ricca di emozioni , credo che tutti dovrebbero leggere questa meraviglia .

Rossy

29/06/12, ore 11:19

E poi , boh , ti ritrovi a piangere come una cogliona davanti al computer.
Questa one shot è qualcosa di meraviglioso e credo che tutti debbano leggerla,
per questo la segnalerò per mandarla dritta dritta tra le scelte .

Rossy

20/03/12, ore 02:41

È bellissima, serio. STO PIANGENDO!
Dio è vero, quante volte lui ci ha salvato la vita inconsapevolmente con la sua voce? E delle volte noi non facciamo altro che opprimerlo, chiedendogli sempre di più. A volte mi sento in colpa per questo ma si sa che essere fan non è affatto facile.
Però si supera tutto grazie a lui.
Sempre grazie a lui.
Complimenti :)
-Runaway.

19/03/12, ore 14:19

Un tema insolito, sì, ma originale e devo ammettere che anche questa tua one-shot mi ha fatto commuovere.

Mi chiedo come tu faccia, ma non voglio saperlo. Preferisco continuare a leggere ciò che scrivi e ad immedesimarmi ogni volta che lo faccio.

Sei brava, sappilo. Forse lo sai già, ma te lo dico anche io.

"Di nulla, lui ha salvato la mia tante volte."

L'ultima frase mi ha lasciata spiazzata, ma la colgo al volo perché spesso è ciò che penso anche io.

E' molto bella, davvero :)

Giulia

26/02/12, ore 22:12

Scrivi da dio *-*
La tua storia è magnifica, mi sono venute le lacrime agli occhi e non è da poco.
Complimenti complimenti complimenti. :33
Se ti va leggi la mia fanfiction...spero che ti piaccia çç

23/02/12, ore 13:08

allora,premettendo che è da pochissimo che mi sono iscritta io ti seguo e seguivo le tue ff dei mesi fa,durante l'estate tramite twitter. Ero un pò incasinata con la scuola e,infatti, è già da dei mesi,più o meno settembre che non leggo più nulla. Però siccome mi mancavi e mi mancavano le tue ff mi sono iscritta qui tadan. Ora la smetto di romperti le palle e ti dico soltanto che ho chiuso questa pagina in lacrime. in sostanza mi sono messa a piangere per una one shot. e per finire ti dico solo che aspetto la prossima ff su bieber.

ps: sono quella rompipalle di @biebersslip su twitter. c:

12/02/12, ore 20:52

Allora ho letto questa One shot ieri sera, ma il mio cervello era scollegato e le mani non si muovevano lol!
Ora mi sono ripresa e posso affermare che questa è una delle One shot più belle che io abbia mai letto!
Era da tempo che cercavo una long o una One shot su Justin che fosse decente e dopo penso un mese, ho trovato questa casualmente! Diciamo che sei stata la mia Superhero! Lol
Passiamo a noi: è davvero commovente  - e io non sono una di quelle che si commuove facilmente - pensare che Justin potrebbe drogarsi seriamente, per il motivo della storia, e una Belieber gli salva la vita, come lui lo ha fatto in modo involontario, più volte, a lei. E' una cosa stupenda, e tu hai colto nel segno!
Non vedo l'ora di leggere la long, che spero scriverai al più presto!

Veronica xx

07/02/12, ore 00:17

è...è semplicemente MERAVIGLIOSA. volevo chiederti se pensavi di continuare oppure se è solo un capitolo così? Comunque è veramente bello, quando lei dice :"Di nulla, lui ha salvato la mia tante volte." Giuro che mi è scesa una lascrima, poi leggendolo mentre ascolto "My Immortal" degli Evanescence certo non aiuta a essere felice! AHAHA, oltre questo ti dico ancora che è asdfghjklmnbvcxz Meraviglioso con la M maiuscola! Brava!

05/02/12, ore 21:03

questa va dritta tra i preferiti!
Mi hai fatta piangere, sappilo :')

Crystel x

05/02/12, ore 18:19

smettila di farmi emozionare ad ogni cosa che fai o scrivi, sei bravissima martina non sai quanto! e poi adesso sto tutta esrkngsergjer perché mi ha scritto c'è.. cioè gli ho scritto io ma non importa e.e adesso poi stiamo scherzando e parlando tranquillamente uu madò oggi c'era anche ma non gli ho parlato proprio per niente mi vergogno ora. wrgnwjngjwr ç_ç comunque tornando alla OS mi piace troppo, ogni minimo particolare, ogni parola scritta boh ti amo e.e addio.

05/02/12, ore 18:05

Dio,Dio,Dio,Dio.
scusami ma non riesco a scrivere perchè sto piangendo.
è la prima volta che non scrivero' delle cazzate in una recensione (?)
ebbene si.

devo dirti che le tue one shot su jusin sono quelle che mi fanno più emozionare,non c'è niente da fare.
poi si ci mette anche adele eee.. figurati e.e

è bellissima, mi ricordo anche quella one shot che scrivesti sempre su justin e quella fan che gli scrisse la lettera.
io me la stampai , la portai a scuola e la feci leggere a due mie amiche.
se ti dico che si sono innamorate di te è poco,guarda. lool
sul serio,non finisco mai di rileggerla,quella.

sei sempre più brava,mi trasmetti sempre più emozioni.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH.
ANCH'IO VOGLIO PAR PARTE DELL' AVIF,TI PREGO! çç

AHAHAH ECCO,UNA CAZZATA CI VOLEVA,PERO',DAI e.e
OK,SCOMPAIO IN NUVOLA DI FUMO TIPO GOKU.

p.s.viva i furetti,EVER AND FOREVER. :)

05/02/12, ore 18:03

oddio è bellissima, scrivi benissimo! jahskd trovo la storia molto originale e a leggere la fase finale ho quasi pianto.

05/02/12, ore 17:47

sto piangendo, ci credi? bhè, credici. (?)
mio dio, scrivi benissimo. poi la trama abbinata a quella meraviglia di adele rende tutto così dannatamente perfetto. *O*
non ho parole, giuro. E' STUPENDA :')
ldfkxjcbnfxdljk complimenti. uu
baci, asia. xx ♥
ps. ti andrebbe di passare da me? ieri ho postato l'inizio di una ff ed ho scritto una one-shot circa tre giorni fa.
mi farebbe davvero molto piacere sapere la tua opinione e ci tengo tantissimo :) grazie mille in anticipo.