The L
di LuigiToto

17/07/12, ore 11:50

Sono passati molti mesi ma io ancora aspetto il secondo capitolo!
Posso continuare ad illudermi?

06/02/12, ore 16:10

ciao Luigi, ti seguo sempre e appena ho saputo che avevi cominciato a scrivere qui una storia sono corsa a leggerla perchè tu riesci sempre a farmi ridere! :) L'inizio promette bene e non vedo l'ora di saperne di più...
Sei davvero in gamba, complimenti!
Ilaria.

05/02/12, ore 22:16

Ciao Luigi! Ti seguo sempre su facebook e sono giunta dalla tua storia con la speranza di poter trovare la stessa ironia che ti contraddistingue nei tuoi mitici commenti ai telefilm. Beh, sono stata decisamente accontentata. La tua scrittura è davvero piacevole, facile da leggere, scorrevole e avvincente. Adoro le continue citazioni e i riferimenti a telefilm e attori, da fan di "questo mondo" non posso che apprezzarli. Adoro il modo in cui abbatti ogni clichè utilizzandoli ogni tipo di clichè.  La storia ha un certo fascino "Meangirloso" e ciò non può essere che positivo. Continua così, non vedo l'ora di leggere altro :)

05/02/12, ore 20:41

Ti inserisco nelle seguite perchè mi sa che questa storia mi farà crepare dalle risate (come i tuoi commenti alle puntate di TVD o True Blood).
La madre di Mary è veramente fuori. Credo che vada a braccetto con la madre di Mario (Tara) di True Blood, però quella è meno simpatica.
Ok. Aspetto il prossimo capitolo.

05/02/12, ore 18:44

sera bro ...che dire ...è un buon inizio... lo trovo molto carino... aspetto il seguito...
bravo continua così...
già adoro la sfranta ... #sappilo
Love u  so much <3

05/02/12, ore 18:26

ovviamente ti seguo anche su fb e su twitter, ok, non sono una stalker, però rido come una scema ai tuoi commenti su tvd e non potevo non passare a dare una lettura a questo primo capitolo! questa volta ti toccherà essere sotto giudizio, ma non ti preoccupare, il mio sarà positivo! con tutti i cliché come dici tu, hai scritto poche righe ma anticonvenzionali e credibili ovvero credo che una ragazza possa essere sfigata, credo che possa avere degli amici sfigati e uno gay, credo ai problemi in famiglia, credo alla prima volta da ricordare (credo un po' meno al bellone che calcola la ragazza sfigata, ma ci sarà qualcosa sotto di sicuro, dei precedenti) e adoro i riferimenti a Glee e altre serie televisive che comunque sono popolari! detto questo, traspare la tua ironia e il tuo sarcasmo pungente! in bocca al lupo per questo nuovo progetto, ti leggerò sicuramente!!!!

05/02/12, ore 18:16

Ciao Luigi, ovviamente volevo lasciare una recensione al primo capitolo del tuo nuovo progetto ma non è facile perchè è appunto il primo capitolo.
Le mie prime impressioni su questa tua nuova creatura sono molto positive, mi piace l'uso della prima persona e del punto di vista della protagonista per narrare le vicende, poter leggere i suoi pensieri è una cosa molto interessante che ti fa già da subito sentire dentro la storia.
Leggendo non ho potuto fare a meno di pensare a Mean Girls e infatti in un certo momento l'hai menzionato tu stesso! :)
A primo impatto comunque trovo molto interessante la protagonista e riesco ad avvicinarmi a lei e al suo pensiero...
Che altro dirti, il titolo della storia è davvero molto curioso e affascinante chi è L? Sempre che sia una persona.. .
Inoltre sicuramente il capitolo si conclude lasciando molta curiosità quindi aspetto il prossimo capitolo! ;)
Complimenti ancora e in bocca al lupo con questo tuo nuovo progetto!
Noemi.

05/02/12, ore 18:10

woow lui fantstico non vedo l'ora di leggere il seguito intriga tantissimo