Click
di Appleeatyou

01/05/13, ore 16:58

Recensione premio Avevo letto questa storia ancora tempo fa e mi era piaciuta tantissimo. Mi piace ancora oggi, a dire la verità. Direi che è stupenda, mi lascia sempre senza parole. Amo il tuo modo di scrivere e l'originalità che metti in ogni storia, cosa evidente anche in questa storia, in cui regna il mistero e l'equivoco. Le storie sono una continua sorpresa, con un finale che viene svelato poco per volta, lasciando indizi sparpagliati durante la lettura, un po' come un thriller, ed è una cosa che mi fa impazzire *_* Allora, ho adorato il fatto che tu abbia voluto ambientare il tutto in un AU, alternandolo però con i personaggi e la realtà di "Naruto". Geniale trasferire tutti i personaggi in un cast di un drama chiamato "Naruto", davvero u.u Naruto e Sasuke erano così dannatamente sexy che, anche se non sono una shippatrice della coppia, li ho adorati xD (mentre facevano il servizio fotografico pensavo si sarebbero saltati addosso da un momento all'altro xD). Hai saputo rendere i personaggi IC anche trasferendoli in una realtà diversa dal solito, e ciò ti fa onore. Il fatto è che, specialmente, hai reso talmente bene il personaggio di Hinata da creare un empatia assurda fra lei e il lettore, che tende subito ad immedesimarsi e provare le sue stesse emozioni. Perciò ho provato imbarazzo, ho sofferto, ho amato attraverso di lei. Hai reso perfettamente i suoi sentimenti, il suo disagio nei confronti di ciò che accade fra Sasuke, Sakura e Naruto, ma allo stesso tempo l'amore che prova per quest'ultimo, che forse la spingerà ad azzardare qualcosa che mai avrebbe pensato di fare (una costerà a quattro, anzi a due, dato che probabilmente sarà presa solo dalla presenza del biondino). Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia creato un filo conduttore fra Hinata e Sakura, entrambe innamorate e sofferenti per non essere ricambiate abbastanza. Poi, un'aura molto triste e drammatica circonda questa storia, e non solo per le storie di Sakura e Hinata. Sasuke e Naruto si amano, ma forse non sono abbastanza coraggiosi da ammetterlo, ed è per questo che indossano le maschere di due personaggi che, in qualche modo, li rappresentano (o almeno io ho interpretato così xD) Bellissima e ti faccio i miei complimenti ;) (l'ho messa fra i preferiti, mi piace troppo >.>) Baci

01/05/13, ore 12:12

Ok. che dire , piacevolmente stupita. Approvo in pieno la tua idea di mantenere il nome di Hinata, anche perchè effetivamente, come hai già detto, se avessi cambiato tutti i nomi dei personaggi si sarebbe avvicinata più ad una storia "Originale" che una di "Naruto", si fa leggermente fatica ad inquadrare i vari personaggi ricollegandoli al manga però dopo un po' si entra nell'ottica ;)
Una foursome....sicuramente non si vede tutti i gourni :) anche questa è una scelta diversa dal solito
Non ti nascondo il mio desiderio di poter leggere anche la versione originale, sarei veramente interresatta a vedere come l'avevi strutturata in precedenza.
Veramente i miei più sinceri complimenti!

Bani chan

07/12/12, ore 16:23

Complimenti, sono rimasta pienamente scioccata da questa storia. Per quanto bazzichi da queste parti non avevo mai letto qualcosa di così originale. Sono arrivata alla fine quasi come un fulmine. Sinceramente non mi aspettavo che lasciassi un finale aperto ma che descrivessi anche la decisione di Hinata ma è stato meglio così almeno hai lasciato viaggiare la nostra fantasia. Non mi prolungo troppo visto che hanno già detto tutto gli altri ragazzi. Ti faccio solo un augurio per le prossime opere che farai e di continuare così. ^^

06/02/12, ore 14:06

Wow. Il premio originalità te lo meriti tutto (e anche il posto sul podio xD).
Sono rimasta davvero stupita, piacevolmente stupita. E' una storia intricata che viaggia tra due mondi: quello "reale", il nostro e quello fittizio di "Naruto".
Mi è piaciuto molto questo espediente, non me lo sarei mai aspettata ed è molto diversa dale solite storie che ormai ci vengono propinate qui sul fandom.
Ottimo poi il mantenimenti dell'IC dei personaggi: Naruto, Sasuke, Sakura e HInata erano perfettamente loro e leggendo le note di post-fic non posso che essere d'accordo con te sul comportamento di Hinata. Se avesse accettato la proposta sarebbe uscita dal carattere del vero personaggio.
Insomma, un'ottima storia.
Spero di poter presto leggere qualcos'altro di tuo :)
Ps. attenta agli errori di battitura, ce ne sono comunque pochissimi quindi nulla di grave.
Baci, kagchan

06/02/12, ore 10:29

Ciao, innanzitutto complimenti per il podio e per il premio originalità, meritatissimo tra l'altro, non avevo mai letto una storia resa in questo modo, l'ho trovata particolare e ben resa. Lo stile è scorrevole e porta il lettore a scorrere ogni riga senza mai saziarsi ed il punto di vista di Hinata, fa si che il coinvolgimento sia totale.
Mi è piaciuto anche come hai sviluppato la threesome con Sakura, diversa dal solito, la tensione, l'eccitazione e le emozioni erano perfettamente palpabili.
Complimenti davvero.
Alla prossima, kiss

05/02/12, ore 21:35

Wow sta fanfiction mi ha scossa.
Pensa che ho dovuto fare delle pause mentre leggevo, insomma sono abituata alle yaoi pesantemente rosse, incest e threesome a volontà ma ho talmente empatizzato con Hinata che ho preso il suo punto di vista candido e la scena ha avuto su di me lo stesso impatto che ha avuto su di lei.
Poi benchè sia essenzialmente una SasuNaru l'aria di foursome (e anche l'aria di yuri SakuHina) si respira fin dal primo rigo e il fatto che non sia esplicita ma sotto-pelle mette ancora più tensione alla narrazione.
Fa molto effetto anche il gioco di ruolo implicito tra i due attori.
Lo stile è molto efficace, porta come ho già detto, il lettore a immedesimarsi in Hinata e a reagire come lei davanti a quella  scena di perdizione (ti garantisco che non sono una bigotta anti-sesso-pre-prematrimoniale-catto-omofoba, ma è questa l'impressione che traspare dall'atmosfera drammatica della fanfiction, insomma se era una commedia diventava un buffet di divertimento per tutti XD) e gli occhi azzurri che inchiodano Hinata alla fine, inchiodano anche me.
Alla fine è quasi scontato che Toharu-Sakura abbia portato lì Hinata per unirsi alla moresome, chi lo sa' forse per avere almeno qualcuno dalla sua parte, perchè praticamente è da sola anche se coinvolta in un rapporto a tre.
Hai detto che nella versione originale Hinata partecipava all'orgia, forse è meglio così XD, comunque secondo me Hinata c'è già dentro fino al collo e finirà per entrarci a tutti gli effetti.
Comunque complimenti per il podio, è meritatissimo il premio originalità, non credo di aver mai letto una PWP del genere, sarà pure una PWP ma è carica di senso.
Complimenti, au revoir :D