futuro - OS
di penisrauhl

02/05/12, ore 20:29

ma come ti azzardi a scrivere una cosa del genere?
no ok, mi viene da piangere.
e pensare che questo potrebbe benissimo succedere, tra molti anni.
stupendo, triste ma stupendo.
-lu c:

22/02/12, ore 20:26

La conosci quella strana sensazione che ti prende al petto,appena sopra alla pancia,prima di essere interrogata?Beh,è quell che mi hai appena provocato.Non lo so è....magnifica.È diversa,originale.Sei geniale,cavolo.Le lacrime le ho mantenute a stento.ANCORA COMPLIMENTI.xx

08/02/12, ore 12:16

NO, CAVOLO, NO cwwwc Sto piangendo come una demente, proprio quello che stavo cercando di evitare. Ultimamente me li immagino sempre nella loro vecchiaia, e cavolo, quanto mi fa male. NON PUOI DIRMI CHE NIALL E' MORTO, CAVOLO, MI DISTRUGGI IL CUORE cwwwc Però non prenderla male, se mi stai facendo impazzire è perché l'hai scritta benissimo questa OS, a differenza di quanto tu possa pensare. Ora vado a stringermi all'angolo della stanza ripensando a quelle parole ed a elogiare te e la tua OS (?) :)

06/02/12, ore 01:01

Oddio ma che sei matta a pubblicare cose del genere?
Sono scoppiata a piangere!
Merda. E' davvero pazzesca.
Perchè invece della solita storia d'amore hai scritto su un amore ancora più bello.
Quello delle fan.
Davvero bella.
Brava :')
Un bacio enorme. E se arriverò a 90 anni in queste condizioni farò un fischio (?)
Nina xx

05/02/12, ore 19:49

oddio, NO.
leggere queste cose mi ha fatto venire una cosa strana alla pancia (?), boh.
è fantastico il fatto che la nonna sia ancora una directioner, infondo. e credo che è come finiranno quelle vere.
molto carina, davvero, complimenti. *u*
baci, asia. xx ♥

05/02/12, ore 18:52

ugh,ho i brividi,stupenda.
è strano pensare al futuro così,ma penso che sarà così.