MAI DIRE MAI
di 0Faith0

23/01/09, ore 17:04

O_o ma quella canzone è di Bob Dylan? Lei ha fatto una cover (bella comunque) Migliore anche io adoro emily the strange ho tutto di lei!!! Pure io ho il mio stile alternativo tipo emo (k poi è qll eh?)!!! nn è k m hai spiato???ahahahah

23/01/09, ore 16:55

Mi è successa la stessa cosa in prima!!! Bella, scorrevole e incalzante!!! vieni a vedere anche le mie se ti va e fai un "commento"!! kiss Six

31/03/08, ore 11:05

Una fanfic molto graziosa e ingenua questa... per quanto semplice, ha una freschezza notevole ed è gradevole leggerla. C'è qualche erroruccio qua e là ma niente di irrisolvibile, e mi hai quasi fatto venire nostalgia delle atmosfere del liceo! Solo un appunto... Knockin' on heaven's door non è mica di Avril Lavigne... ^^;;;

21/12/06, ore 14:04

ma come????? ti sei fermata? dai continua che voglio sapere come finisceeeeeeeeee! (leggi qualche mia ff se ti va) CIAO! : #

23/11/06, ore 19:43

Carine questa fic! aspetto il seguito...

Bad_devil
22/11/06, ore 17:11

è molto carina come fic, peccato che i capitoli siano molto corti...

Bad_devil
22/11/06, ore 17:02

ciao, carina questa storia!

Sayumi
14/11/06, ore 21:18

Continuo a leggere.... la fic resta carina, ma i capitoli sembrano accorciarsi O_O(non ti offendere però!) A parte questo, se ti piace la canzone "Knock knock knocking on heavens door" ti consiglio di ascoltare la versione originale ^_- Continua che sono curiosa! :P ciauuuu

12/11/06, ore 00:37

Bellaaaaaaa! Mi piace trp, anche io sogno la stessa cn il raga + figo della mia scuola, ma nn accadrà mai niente. lo so. Cmq bella la tua ff, mi piace molto, ottimo stile lineare e semplice. Complimenti.

cry90
10/11/06, ore 23:27

Oddio è...STUPEFACENTE!! bellissimo...mi piace troppo...Come sono dolcissimi poi...Dio...l'adoro...questa storia è super fantastica, i miei complimenti! Continua presto!XD Bacio Cry

05/11/06, ore 19:52

Ho letto ora la tua fic!!! Non puoi lasciarla così...è bellissima e coinvolgente...non la continui??? Ti preeeeeeegoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M@by
30/09/06, ore 16:10

bellissima e originale!complimenti!a presto!M@by

27/09/06, ore 23:00

Carina la tua fic, forse i capitoli sono un po' brevi, ma sono curiosa di sapere come prosegue^^

Alina
27/09/06, ore 19:54

ma ke belllla!!! quasi quasi anke io nn vedo l'ora ke arrivi sta festa!! ciao aggirona presto! kisses ;)

Cry90
27/09/06, ore 13:52

Aggiorna presto...sono proprio curiosa di sapere se è Alessandro o no!^^ Baci8 Cry90