La leggenda delle ninfe
di annamaria20

09/09/16, ore 14:26

Questa storia è alquanto strana... Ma comunque è scritta davvero bene, la lettura è fluida e scorrevole perciò complimenti!
sh(a)dowhunter

21/06/14, ore 22:12

Bhe capisco che i gusti sono gusti ma di certo non devi insultare Courtney (mora bruttissima) e farla passare per una sempliciotta che la dà senza opporre resistenza.
Se tanto non ti piace questa coppia, tanto vale non fare storie su di loro, no? :)
Potevi metterci più cose, descrivere i personaggi con il LORO carattere e fare una cosa decente.
Non ti sto di certo aggredendo, ma ti dico solo che potresti fare molto di più, ma magari con la tua coppia preferita così avrai più ispirazione.
Ciao ciao

13/08/13, ore 12:46

ciao, non per essere cattiva ma te lo dico con sincerità, non sono molto soddisfatta della storia che ho appena letto. ti spiego anche il perché:
1.courtney in tutte le ff che ho letto appone resistenza a Duncan e si innamora di lui col tempo
2.dato il punto uno sarebbe venuta meglio come storia a più capitoli che come oneshot
3.credo che il tuo odio verso la coppia duncney e la stessa Courtney ti abbia in qualche modo impedito di dare il meglio di te.
4.la storia è troppo semplice e banale nel campo delle descrizioni dei personaggi.
spero che prenderai la mia recensione non come un rimprovero per dire "la tua storia fa schifo" (che infatti non è quello che intendo) ma come un consiglio per migliorarti.
ps. se ti va vieni a leggere la mia storia, ma ti dico già che è una dxc.
ciao ciao
con affetto Vale ^-^

07/02/12, ore 18:10

ciao anna.. beh, ti perdono questa DXC solo perchè è scritta molto bene!! no, scherzo!! rispecchia pienamente le qualità di Courtney (ovver tr*ia, ahah!!) e sono felice che Duncan non sia rimasto con lei. Bel lavoro.

06/02/12, ore 21:45

Mmh.
Non rassegnarti solo perchè ti lascio una bandierina rossa. Non ti attaccherò ne altro, ma ti dirò qualche consiglio per migliorare e metterò in evidenza gli errori.
Partiamo dalla storia in generale.
Come idea è carina, e anche insolita. Duncan nei panni del Dio della Guerra ci sta e Courtney, come una ninfa, la vedo più che bene.
Il titolo lascia a desiderare. La leggenda delle ninfe non parla assolutamente di leggende o robe varie, parla di qualcosa a rating rosso che di certo non può essere considerato leggenda.
La presentazione che hai messo? Dovresti controllarla, migliorala un pò. Mettici un accenno alla storia, una citazione, un qualcosa! Rendila più leggibile almeno.
Passiamo al modo di scrittura.
Oh, lo stile va benino. Perchè dico benino? Potresti particolareggiare i personaggi, metterci qualche pensiero in più, qualche sensazione o accenno a caratteristiche fisiche.
Per quanto riguarda alla grammatica, quì ho molto da dire:
La famiglia divina più venerata del periodo degli antichi greci, lavorava senza sosta in quel periodo di carestia per gli umani. Cosa c'è che non va? Innanzitutto, come fa una famiglia a essere divina? Che siamo, nel mondo di patty? Seconda cosa, si dice ". La virgola non ci va perchè spezza il periodo. C'è anche una ripetizione della stessa parola, ovvero "periodo", che potrebbe anche essere sostituita da un sinonimo (era, epoca ecc..). ma poi, quand'è che le divinità lavorano per gli umani? Non si adatta per niente al contesto Greco.
Il grande Chris, sovrano assoluto del grande monte, era infuriato con gli umani dato l' assurdo comportamento ... C'è sempre la ripetizione dell'aggettivo "grande". Oltre a questo, ..."dato l'assurto comportamento" ..., a causa dell'assurdo comportamento.
Quando scrivi Dio e Dea, la lettera deve essere sempre maiuscola, in quanto nome proprio.
Ce ne sono molti altri, ma questi sono i primi che ho trovato x3
E ora, passiamo ai personaggi.
No ma stiamo scherzando? Duncan non è Ooc, di più. E Courtney? Non mi pare per nulla battagliera, sembra solo una stupida che da tutto in cambio di niente. Capisco che è un Dio che glielo ha imposto, ma nonostante questo Courtney ha un suo carattere, e deve essere dimostrato e valorizzato.
E questi, sono gli errori riscontrati.
Fai attenzione al carattere dei personaggi e altro.
Poi, un'ultima cosa, che non centra niente.
Immagino che tu hai 12 anni, giusto?
E, a quest'età, ti sembra appropriato scrivere cose erotiche e a rating rosso? Io bo, alla tua età guardavo i pokemon, e di certo non sapevo cosa fosse un' erezione e ne tanto meno altre cose descritte nella tua fic.
Questo è tutto
Simply <3