Il demone che c'č in me
di kasumi

20/06/20, ore 23:56

Sono curioso di sapere checosa succedera quando tutti saranno insieme

Nell telefilm faith ci aveva provato con spike adesso che succedera.

20/06/20, ore 21:19

Be pensavo finalmente una storia senza quell rimbambito di angel ma vabe cercano solo di aiutare.

20/06/20, ore 20:57

Nn riesco a pensare a buffy senza i poteri pero me lavevo immaginato che sarebbe successo.

20/06/20, ore 19:05

merda sembra che buffy sia in un mare di quai che cavolo gli hanno fatto.

poi nn lo so se cerano dubbi che spike nn amava buffy adesso nn ce ne sono piu.

20/06/20, ore 18:27

allora spike e sempre stato attrato da le cacciatrici per la loro forza e coraggio e tutto quello che ha una cacciatrice che le fa essere cosi speciali.
questo mi fa pensare che se lei nn lo amava nn avrebbe pensato al fatto che se lei avesse perso i poteri lui lavrebbe lasciata.

poi che risate Sai, nel ventunesimo secolo esistono i rasoi elettrici. proprio divertente.

20/06/20, ore 17:30

Lei si stava sempre piu alontanando dai suoi amici. ma con la sorella sie sta migliorato il raporto specialmete dopo che e morta la madre.

Questa storia naturalmente si ambienta nella 5 e 6 staggione le mie staggioni piu preferite.

20/06/20, ore 16:56

Nn so questa cosa dell demone in me mi sembra un pretesto per andarci a letto comunque stavano cosi bene insieme che mi sta bene cosi e lui era cosi impaziente che la voleva sempre con lui.

20/06/20, ore 14:42

Un altro bell capitolo e finito loro due stavano davvero bene insieme e ormai lei aveva fiducia in lui.

20/06/20, ore 14:12

Che capitolo pure questo mamma quell cavolo di angel poteva rovinare tutto pero sene andato subito e nn mi dispiace per niente.

20/06/20, ore 13:45

Si sta faccendo tutto molto interessante.

Ma certo che giles e xander erano proprio dei coglioni nn si potevano fare gli affari loro.

20/06/20, ore 11:27

bell capitolo molto triste joyce era una delle uniche persone che nn giudicava spike per chi era e per cosa faceva.

chi sara quella persona davanti alla porta quali altre sorprese dovra affrontare buffy.

Si mi hai impressionato in qualche punto della storia in senso naturalmente positivo, come scrivi come formuli le frasi come fai aparire i personaggi cosi reali. E poi come scrivi su buffy e spike e una cosa sensazionale. mentre loro due nella serie tv staggione nummero 7 non si erano neanche una volta baciati. tu li fai apparire cosi appassionati cosi teneri cosi sensuali cosi carini in tutta la storia mi piace e tanto.

20/06/20, ore 01:41

Peccato joyce e morta una brutta notizia per le sorelle summers vediamo il prosseguimento.

20/06/20, ore 01:24

Ti dico la verita all inizio ero scettico su questa storia e adesso ti faccio i mie complimenti perche scrivi davvero molto bene.

19/06/20, ore 19:56

Anya e willow sono brave come hanno difeso buffy. Per buffy e dawn nn era facile quell periodo e nn serviva davvero uno come xander che le giudicasse.

Mi piace molto come scrivi davvero e in quallche punto della storia mi hai anche impressionato.

19/06/20, ore 19:28

Mi piace molto questo capitolo e poi ma come ti vengono queste frasi.

La puttana del diavolo e nn la paladina del bene. Geniale

Ormai lui era cotto di lei si era innamorato. E mi piace che gli altri sano gia adesso di loro due.