Un paio di modi per festeggiare il compleanno di Zazie
di sushiprecotto_chan

05/02/12, ore 22:04

Cielo buono, questa sì che è una piccola meraviglia! *__* E' un'idea splendida, dolcissima, originale, adorabile, così tanto che se potessi me la mangerei. A morsi grandi così! <33
Il modo in cui hai tratteggiato Zazie (e le sue pare mentali XD) è assolutamente fantastico. Magistrale, oserei dire. Zacchan è se stesso all'ennesima potenza, in ogni più piccola sfumatura, con quel suo cuore tenero sepolto sotto quel po' di asocialità che lo rende Zazie, con i suoi amici vagamente matti e gli immancabili dubbi amletici. Questo è stato un tocco di classe, se mi permetti - vedere Zazie arrovellarsi perché non sa bene come comportarsi intorno a Lag, e i suoi sentimenti progredire pian pianino (insieme ai pensieri zozzi, perché io sono convinta che il signor Gatto ne abbia a palate XDD). Un passaggio che mi è piaciuto tantissimo, e che in un certo senso rende il personaggio un po' più vero, più realistico, un normale quindicenne che ha questi certi pensieri per una persona e non sa esattamente cosa farne. <3
E oddio, c'è così tanto da dire, ancora! *-*
La signora Handamble è adorabile, mi piacerebbe molto poterla rivedere e rivedere Zazie interagire con lei; a questo proposito, l'idea che sia stato grazie a lei se il ragazzino ha conosciuto Wasiolka mi ha fatta awware in maniera indecente, credimi. Sarà che adoro Wasiolka, sarà che questa fanfiction è così ricca di particolari e novità che mi ci perderei allegramente dentro, ma è una cosa che - evviva la monotonia - mi è piaciuta. Un sacco. <3
Ah, ma con Lag-versione-pulcino hai veramente dato il meglio di te, sushì. *__*
“Kiss the cute cook”
[...] con un grembiule che incitava a baciarlo e che lo faceva sembrare un magnifico pulcino, era comprensibile.
sono-un-pulcino-adorabile-guarda-leggi-anche-la-scritta-rossa-oh-ho-anche-della-farina-attaccata-alle-maniche-abbracciami
“Uff… Chissà perché Connor e Silvet se ne sono andati così presto…”
Povero, piccolo ingenuo, il mio Lag. Ci sono cose che ancora non puoi capire <33
Vorrei citarti un po' tutto, tanto per farti capire quanto abbia amato tutto questo, e quando dico amato intendo in maniera passionale *ammicc ammicc* Tra le altre cose, adoro il modo in cui parli di cibo - è un'abitudine che ho anch'io, quella di infilarlo un po' dovunque XD - è una cosa che mi fa venire fame apprezzo in maniera particolare. *hearts*
Oh, e una sola parola sul finale: LOL. XDD
Bellissimo, è stato tutto veramente bellissimo, dalla prima all'ultima parola, riga dopo riga, virgola per virgola, e ti ringrazio infinitamente per questo regalo. <3 Adesso però devi dirmi quand'è il tuo, di compleanno - anche perché io e LJ non andiamo d'accordo, se me lo segnalassero lì rischierei di non accorgermene neppure, e non voglio che finisca così. <3
Di nuovo grazie mille, e alla prossima (che spero sia il prima possibile)! *___*

P.S. Tre urrà per Silvet e Connor! <3

05/02/12, ore 21:36

Potevo forse desiderare miglior regalo di compleanno?? No, decisamente no *w* questo agglomerato di fluff è meraviglioso!!!! Sto ancora sorridendo, sia per la dedica sia per la fic <333 Io già di solito non so no brava con le recensioni poi tutta questa adorabilità mi spinge a scrivere nient'altro che una luuunga sequenza di "awww" X3 Ok vedrò di fare di meglio :D Prima di tutto sappi che amo l'idea di un Zazie culinario che da lezioni a Lag; è decisamente azzeccata, perfetta, direi. La figura di Zazie che compie 10 anni con la signora Handamble (che, per quanto impicciona, trovo incredibilmente simpatica XD) e altri due tizi strani, è così, boh, tenera :D In generale ho adorato tutti i riferimenti all'infanzia di Zacchan *w* Un'altra cosa, non so perchè ma mi è piaciuto il fatto che hai usato il termine "procacciarsi il cibo", perfetto per Zazie :D  E poi, devo dire di aver totalmente adorato sia Connor che Silvet, due impiccioni pure loro XD Ma per fortuna che esistono che sennò quei due imbranati non combinerebbero proprio nulla :D Inutile dire che tutta i pensieri di Zazie verso Lag sono meravigliosi, e che la parte finale è... awwwwww!!! Non so come altro descriverla <3333
Grazie mille per la dedica, cara *w* E' stupendissima nonti ringrazierò mai abbastanza per queto gioiellino <33333