Wherever You Will Go..ovunque andrai..
di thedragontosaphira

26/03/14, ore 13:58

Anche questa one shot mi è piaciuta moltissimo. I pensieri di Draco sono veramente intensi e profondi. Nonostante non abbia un lieto fine per i due ragazzi, lascia presagire che potrebbe esserci un futuro in cui Draco ed Hermione si possano incontrare ancora una volta, permettendo loro di amarsi come non hanno potuto fare prima. Alla prossima, Tess

05/02/12, ore 22:29

Sembra sbalordita, di come si riesca a collegare una canzone ad un personaggio
qui addirittura abbiamo anche un poeta, meraviglioso..
Trovo che Shakesperare, sia molto complesso a modo suo, o forse per gli ignoranti come
me, un pò criptico, ma alcune sue frasi sono storiche, bello triste, ed anche questo pieno di emozioni
che dire, degli autori che li lasciano sempre a bocca aperta..
siete dei grandi

05/02/12, ore 21:33

GRAZIE!!!!! Questa era la premessa d'obbligo e di cuore.
Ma.....mi hai fatto piangere! E' bellissima davvero...l'ho letta con la canzone nella testa ma in assoluto silenzio perchè volevo gustarmi ogni singola parola, ogni emozione che mi hai saputo trasmettere. Bellissimo il modo in cui hai intrecciato Romeo e Giulietta con il testo della canzone ed i pensieri inespressi di Draco E quale donna, se li conoscesse, saprebbe resistergli?
Mi dici cosa significa precisamente la frase in francese? Non mi fido del traduttore
Grazie ed un bacio strameritato

05/02/12, ore 20:45

Guarda che potrei anche abituarmi a questi regali serali e quindi potrei anche iniziare a richiederli. Scrittore avvisato...
Mi piace molto come hai intrecciato le parole della canzone con quelle del Bardo. Ne è uscita una storia triste che ricalca quella di Romeo e Giulietta anche se qui si parla di un amore mai effettivmente vissuto. Draco è consapevole di tutto quello che li ha sempre divisi e che continua a dividerli. Non intende fare niente per cambiare la situazione anche se probabilmente darebbe la sua stessa vita pur di farlo. Decide che è meglio andarsene portando con sè i ricordi di ogni singolo istante che hanno vissuto o che lui ha sognato di vivere assieme. E' romantico e struggente nel suo dolore. Sembra combattuto tra il mantenere segreto il suo sentimento e il volerglielo far capire, anche se, alla fine, lei gli regala la speranza della comprensione. Sono ottimista e voglio credere che sia lei a fermarlo o che si possano reincontrare in un Mondo dove i sogni diventano realtà. Davvero bella complimenti.
Sarò folle ma quando ho visto il riassunto della trama pensavo fosse un missing moment dell'Ordine di Merlino: credevo che fossero i pensieri di Draco dopo che aveva lasciato Hermione sulla torretta.
Baci BABY

05/02/12, ore 20:37

Momento di tristezza Dragone?!..mi spiace sai, si sente la sofferenza in queste parole, e non capisco quanto ci sia della tua.
A volte un abbraccio può servire, e chissà se anche Draco ed Hermione lo sanno, il loro è un sacrificio duro, o meglio
quello del biondino, ma amare vuol dire anche questo lasciare andare.
Ricca e piena di cose dette all'ultimo momento come un attore che saluta la platea..
Mi fa tenerezza, neanche ora che è tutto finito trova le " palle " per ribellarsi..
L'avrà protetta è vero,ma a che prezzo?!
Spera che lei lo porti nel cuore, beh sicuramente nel bene e nel male nn credo lo dimenticherà..
Bella ma triste..ma a volte l'amore è anche questo!!
Grande