Melodie sulle pagine della mia vita
di usasei

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/12, ore 12:42

ciao cara ke capitolo molto triste è pure un pò ansioso,x me dico...cmq nn penso che finirà tra di loro,bellissima canzone kiss brava

08/10/12, ore 01:11

Oh o.o che tragedia. Bunny - forse, ipotizziamo su un forse che spero diventi una grande bufala - non camminerà più e la sua vita cadrà in un baratro senza ritorno. Quella maledetta di Isabelle la deve pagare cara; molto salata. Ora che ha ottenuto ciò che vuole si sentirà soddisfatta? Io credo - e spero - di no, al trimetri è davvero una pazza senza scrupoli. Marzio alla fine ha buttato l'ascia di guerra ed ha cantato tutto, anche se non gli fa onore. Sai che per un attimo ho creduto che tra Morea e Marzio poteva nascere qualcosa? Il moro ha occhi solo per Bunny, che - come volevasi dimostrare - ha preso la decisione più sbagliata della sua vita: lasciare Seiya per lasciargli campo libero nella carriera. Ma Seiya non ha gettato la spugna e non lo farà mai; Bunny è troppo importante per lui. Bunny, capisco la tremenda situazione, non dovrebbe chiuderei a riccio, ma essere aiutata dai suoi affetti più cari. Bravissima ^^ non mi aspettavo un risvolto del genere, è stata davvero una grossa sorpresa Baci

07/10/12, ore 18:19

Ottima scelta per la canzone Carla!!! La adoro e poi la trovo così azzeccata!! Brava!!
Un pò meno brava per la sciagura che hai fatto abbattere sui nostri due innamorati... Ora... io posso capire lo sconforto, la disperazione che possono aver colto Bunny, ma perchè aggiungere ulteriore dolore alla situazione già drammatica? A costo di passare per egoista, non avrei mai allontanato l'unica persona in grado di dare ancora un senso alla mia vita, già abbastanza compromessa!!! perchè fare l'eroina a tutti i costi? Spero solo che Seiya tenga duro e non si lasci mettere da parte!
Mi sbaglio o stai creando una base per Marzio e Morea??? MMhhh... potrebbe essere molto interessante!!

07/10/12, ore 12:22

povera Bunny c'è il rischio ke possa rimanere paralizzata e ciliegina sulla torta le ha anke lasciato Seiya lasciandolo nello sconforto più totale! non è giusto! quella strega di Isabelle deve pagare x ciò ke ha fatto. sulla sedia a rotelle ci doveva finire lei e non Bunny. ora mi chiedo cosa succederà ai nostri beniamini. aggiorna presto baci, Licia :)

25/09/12, ore 21:36

ciao cara,infatti è una vera gelosona la nostra bunny...cmq vero è sempre più bella questa storia,complimenti.poverina adesso cosa successo....cmq kiss alla prossima volta.

25/09/12, ore 00:01

Ma Isabelle è solo una pazza >.< oh mamma! Povera Bunny! Cosa accadrà ora? Spero niente di grave. Isabelle deve pagarla per la sua cattiveria. ;( ha messo in pericolo la vita di Bunny. Bunny ha esagerato, ma la capisco. Kiss e bravissima come sempre

24/09/12, ore 19:10

Carla... Perché ci fai questo! Ero così contenta di leggere il tuo aggiornamento! Ma ora non lo sono più! possibile che per questi due non ci sia mai pace? Seriamente... Beautiful ti fa' una pippa! Spero vivamente che il tutto si sistemi nel prossimo capitolo, anche se la vedo dura! Perché? Conscendoti potresti far venire dei mega rimorsi di coscienza a Seiya ( visto che sapeva del rischio, ma non ha voluto credere a Marzio), o ancora peggio... Bunny che perde la memoria?
Al prossimo capitolo cara... E vedi di alleggerire la situazione! Il mio povero cuore potrebbe non reggere il duro colpo!

24/09/12, ore 11:25

oh cavoli qui si mette proprio male! finalmente Bunny e Seiya avevano fatto pace e tutto filava liscio tra di loro ed ora x colpa di qualla strega e antipatica di Isabelle tutto sta andando a rotoli! è stato un vero peccato ke sia stata proprio lei a ritrovare il bracciale..a quanto pare Isabelle è ostinata a volere Seiya tutto x sè, ma evidentemente lei non immagina ke qnd il bel moro scoprirà ke è proprio lei la responsabile dell'incidente della sua dolcissima Bunny la odierà fino alla morte! sai, sto cominciando a cambiar opinione su Marzio, in fondo è stato bravo nel voler avvertire il suo rivale in amore ed io spero con tutto il cuore ke alla fine Marzio chiuda ogni rapporto con Isabelle. al prox capitolo ciao Seiyako :)

12/09/12, ore 18:44

Mi ero persa il tuo aggiornamento tesoro... wow... anche io ho temuto per il povero Seiya.
Bunny era parecchio arrabbiata e delusa, anche se alla fine la ragione è tornata a girare nella sua testa.
Isabel non si arrende mica, è testarda come un mulo.
Chissà cosa avrà in serbo per i due piccioncini?
baci

07/09/12, ore 19:15

ciao cara complimenti bellissima è bravissima...lo stavo aspettando da tempo....baci

07/09/12, ore 17:14

Chi non muore si rivede! Ma insomma! Non si fa' così monella!
Ti salvi solo perché almeno hai chiarito il discorso del concorso, senza che fra i due succedessero ulteriori guai! Anche se per come avevi fatto reagire Bunny la cosa mi sembrava alquanto impossibile! E adesso? Ma questa Isabella una sua vita sociale no? E che pizza! Falla fuori subito per favore! Quindi a presto con il nuovo capitolo.... E non sparire più , intesi?

07/09/12, ore 17:08

beh che dire di qst capitolo? semplicemente fantastico, finalmente dopo tanto agognare i due si sono chiariti e hanno fatto la pace, ma mi chiedo che cosa avrà in mente di fare Isabelle, attendo il prox aggiornamento, ciao un bacione Seiyako :*

16/06/12, ore 15:51

Speriamo che Bunny abbia superato quel concorso e, allo stesso tempo, sia grata anche a Seiya per aver avuto fiducia in lei. Conoscendola sarebbe capace di arrabbiarsi per essere stata all'oscuro di tutto ma spero che questo non accada. Tra le altre cose che spero e che il rapporto di Taiki ed Amy si evolva ancora di più( oramai mancano solo loro, è giusto essere solidali e far il tifo anche per loro :) ). Mi piacciono molto come coppia e mi piace anche chi dà a loro la giusta considerazione, sono due bei ragazzi in fondo

14/06/12, ore 13:02

Questi due capitoli li ho trovati gradevoli e dolci. Bunny sta vivendo la sua prima volta con Seiya mentre Marta e Yaten si sono dichiarati reciprocamente. Solo che, essendo per Bunny la prima volta, mi aspettavo che tu ti soffermassi anche sulle sensazioni provate. Insomma, la prima volta è sempre la prima volta e quando raccontai la mia non mi soffermai solo sulle sensazioni fisiche. Si, Bunny ha detto che le è piaciuto che è stato fantastico ma... lo abbiamo saputo da lei DOPO, non l'abbiamo vissuto DURANTE. In quel momento ciò che mi è arrivato non è stato quello che Bunny mi dice di aver provato. E siccome mi è capitato di leggere scene più complete da questo punto di vista, ti dico che è possibile per questo vorrei che prendessi questa mia recensione non come una critica. Vorrei che ti sentissi spronata a scrivere ancora meglio, tutto qui

14/06/12, ore 12:39

Sono contenta che quella str... abbia avuto quel che si merita. Finalmente! E che Bunny non si sia lasciata trasportare dalla rabbia ma che abbia dato il ben servito a quell'ochetta. Sono anche contenta di aver ripreso a frequentare EFP visto che a causa dell'università non ho avuto il tempo di dedicarmi alle ff. Un'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa e l'introduzione della scena hot. Noto che in molte ff c'è una certa "facilità" di inserimento di queste scene e non so quanto possa essere un bene per la ff. Penso che ci stesse anche bene in quel momento però sarebbe servita più cura e delicatezza in scene come questa che non andrebbero affrontate in maniera frettolosa( altrimenti rischiano di apparire come una mera descrizione del rapporto sessuale e nulla più). Devi provare a dilungarti di più sulle sensazioni ed emozioni che sui "movimenti fisici".
Diciamo che nel dubbio ho lasciato una recensione positiva, sperando di trovare nei prossimi capitoli una maggior accuratezza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]