Sarebbe meglio che Uncino non fosse mai nato
di thunders_lightnings

11/07/14, ore 18:07

Non avevo mai letto nulla su Capitan Uncino, né l'avevo mai visto sotto quest'aspetto (non ho ancora letto i libri di Peter Pan, quindi non so niente che non sia presente nei cartoni della Disney - praticamente non so proprio niente, ahimè). Che dire, mi è piaciuta!
Solo una cosa: il titolo è grammaticalmente scorretto, dovrebbe essere "Sarebbe stato meglio che Uncino non fosse mai nato". A parte questo, non ho notato errori.
Ti saluto!

14/10/13, ore 20:59

nel mio barbaro linguaggio da essere umano di strada, l'unico commento che mi esce è: peso!
vediamo di elaborare: l'idea è geniale, il fatto che uncino non accetti di essere uncino è splendido. applausi. amen!

05/03/12, ore 11:52

Oooooh carissima! ma allora la mia cara sorella Poseidone ha ragione: sei una vera scrittrice! *-* questa storia è davvero favolosa! sai che io ho sempre avuto un debole per capitan Uncino? <3 Peter Pan sucks! :P Dai dai, poi mi metterò a leggere pazientemente i tuoi altri scritti, non temere! (aaaah, se alla tua età avessi scritto così! *sospira malinconica*)
P.S. per questo tema che avevate per compito sai che mi sono dovuta inventare io la storia per mia sorella? xD uahuhauha! l'avevo fatta sui tre porcellini! LOL