In attesa
di ramoso90

05/12/12, ore 14:46

Oddio, che struggimento, che dolore, che tristezza...
Però mi è piaciuta, nella sua malinconia, è bello che Harry osservi la vita di Hermione che nonostante tutto va avanti senza di lui... una bella idea...:)
Un abbraccio,

ArmoniaDiVento

08/02/12, ore 22:19

Eccomi qua a recensire.
Allora la trama è bella, mi piace pensare a Harry che guarda Hermione anche quando è morta, perché non riesce ad andare oltre. E' una cosa molto romantica e triste, come se non potesse lasciarla sola.
Però, fai attenzione allo stile troppo frammentato che spezza la lettura. A volte puoi tramettere l'angoscia, però in questo caso ho trovato che l'uso del punto fermo nuoce alla lettura. E i punti di sospensione sono da dosare, sono tre e vanno usati con parsimonia!
Occhio anche a "un'alone", non si apostrofa. Per il resto, a parte queste sviste, l'ho trovata così drammatica... T_T
A presto,
Roxy

07/02/12, ore 21:31

Che dolce!! PIetà?? E' bellissima:) Fino alla fine non avevo capito molto bene, ma proprio per questo è satata ancor più bello leggerla!! Non sono una fan della coppia HArry-Hermione, ma questa one-shot è davvero fantastica, mi piace soprattutto come Harry pensava, come se potesse davvero parlarle e toccarla..
Complimenti :)

06/02/12, ore 21:10

Fanfiction semplice che arriva dritta al cuore. La disperazione, seppure forse un pò troppo esasperata, di Hermione colpisce subito e l'Harry "fantasma" che la osserva e l'aspetterà lì dove è andato. Ho adorato poi che per la lapide di Harry hai preso spunto dalla lapide di Buffy, vero? :) Bravo. Continua così.

Romina

06/02/12, ore 19:42

Oddio D: E' bellissima! Servono i cannoni per farmi emozionare,non mi commuovo facilmente...però devo dire che la tua FF ci è riuscita in pieno. La metto nei preferiti!! Baci,OverTheDarkness92

06/02/12, ore 11:10

ciao !
No, non fa per niente pietà, anzi è molto dolce, forse solo una Hermione un po' disperata. Ma in realtà credo che se il mio amore morisse in battaglia per salvare tutti e io aspettassi un bambino da lui, sarei disperata anche io.
Bacioni Picci

05/02/12, ore 20:49

Oddio, è struggente, ma bellissima.
Hermione che soffre tremendamente per la perdita di Harry e Harry che non l'ha mai abbandonata, mai.
E' lì, per lei, le sta accanto sempre, non riesce neppure lui a separarsi da lei.
Ma lei ha dentro di sè una parte di Harry, la loro figlioletta.
Cioè... è una One shot splendida, davvero.
Complimentissimi :)
Baci,