The Guardian.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/13, ore 09:31

Ciao, ho letto d'un fiato la tua storia, pur non avendo letto la prima parte. L'ho adorata, mi hai commosso fino alle lacrime. Hai una scrittura semplice e diretta. Emozionante. Grazie.

03/09/12, ore 00:35

conclusione spicciola o no,come ha scritto te,ma io l'ho adorata...mi hai fatto emozionare...cioè ho pianto :O COMPLIMENTI PER LA TUA SCRITTURA E PER LA STORIA FUORI DAL COMUNE XD

22/07/12, ore 21:30

BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA.
Mi ha veramente appassionata tanto! Mi auguro che tu scriva presto un'altra storia e non preoccuparti per la fine spiccia! ha scritto un meraviglioso seguito di una storia stupenda!
Un bacione!
Nihalooney!

13/07/12, ore 15:27

O mamma che carini tutti, dolcissimi. Non ho parole, bellissimo, finalmente un po' di felicità.

03/07/12, ore 23:44

Sarà pure bella questa scrittura peró comunque non si legge un cavolo D:

03/07/12, ore 09:12

E' tornata... Finalmente è tornata e con lei anche tutta la felicità e i sorrisi delle persone che tanto avevano sofferto per la sua improvvisa e tragica morte... Severus e la Mcgrannit sono stati in assoluto i migliori dopo Draco, che finalmente si è riunito con il suo grande amore e cuore... La piccola Herm adesso ha trovato una nuova zia, in carne ed ossa e non solo più un angelo custode.. La famiglia si è riunita!!!

02/07/12, ore 18:07

Ciao! E così è finita...un po' mi dispiace. Non mi importa se è un po' frettolosa coma fine, mi è piaciuta lo stesso. È bello che Hermione abbia potuto riabbracciare i suoi amici; la parte con Severus è quella che mi è piaciuta di più...soprattutto per il messaggio da parte di Lily. La presenza di Minerva è stata una piacevole sorpresa.
Mi è piaciuta molto come storia... e tu sei stata molto brava!
A presto...un bacio.

24/06/12, ore 18:06

Solo un piccolo gionro, 24 ore che separano due innamorati degni di essere ricordati come i novelli Romeo e Giulietta, sono così belli insieme, è chiaro che 'Mione non poteva semplicemente essere rimpiazzata da Astoria, per quanto la sua relazione con Draco abbia dato vita alla piccolina... Che attesa snervante!!! Non vedo l'ora di vedere la "rinascita" di Herm, sarà decisamente fantastico riaverla lì, dove avrebbe dovuto sempre stare!!!

24/06/12, ore 18:04

Ormai bisogna proprio che Ronald cambi finalmente la sua idea su Draco e comincino finalmente le riconciliazioni, sono proprio curiosa di vedere la reazione di Herm quando il suo giovane e bellissimo angelo custode diverrà realtà e non più solamente un "fantasma"... Le cose finalmente tenderanno al miglioramento e niente più depressione e malinconia!!!!

24/06/12, ore 18:02

Dio, è triste che per vivere finalmente con l'amore della sua vita, Hermione debba necessariamente rinunciare a qualcos'altro della sua vecchia vita, ma d'altronde il ragionamente che ha fatto, fila alla grande, i suoi genitori nonostante la costante sofferenza per la perdita dell'amatissima figlia, ormai ci stanno convivendo e scoprire di punto in bianco che lei è viva gli arrecherebbe solamente altro dolore...

23/06/12, ore 17:44

Ciao! Siamo già alla fine? Che peccato!
Hermione ha fatto un enorme sacrificio rinunciando a rivedere i suoi genitori. Ma almeno avrà sempre il marito e gli amici al suo fianco. Ho temuto che il rituale non funzionasse, ma fortunatamente sta andando tutto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
La nuova storia sarà sempre una Draco/Hermione?
Un bacione!

23/06/12, ore 15:25

Ooooo non puoi lasciarci così, sono senza fiato. Posta presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà poi.

18/06/12, ore 08:44

Che bella questa conversazione tra le due Hermione. La piccolina è proprio sveglia ed è normale che faccia domande.

17/06/12, ore 18:35

Ciao! Il rapporto tra le due Hermione è davvero molto bello. Mi piace molto il fatto che Hermione non si faccia problemi e cerchi di spiegare al meglio quasi tutto alla bimba. Concordo, la piccola sarebbe una perfetta Corvonero.
Le parole che ha detto Hermione di Astoria sono bellissime.
Non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo. Anche perchè il fatidico giorno si avvicina sempre più!
A presto..un bacio.

17/06/12, ore 18:18

ogni volta che vedo che hai aggiornato mi fiondo subito a leggere :-D non recensisco spesso perchè ahimè vado sempre di corsa, ma ora avevo un momentino e ho deciso di lasciarti una recensione perchè te lo meriti davvero. Io adoro davvero la tua storia, mi trasmette mille emozioni, sensazioni , ed è una cosa meravigliosa sei davvero brava :-D ogni volta che leggo un capitolo mi lascio trasportare ed è come se vedessi la storia da un pensatoio :-D ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]