I'll be the garden, you'll be the snake
di Maharet Kurosaki

01/07/13, ore 16:27

Due parole: che bella! Dolce al punto giusto e romantica. Però c'è anche quella parte di erotico ,se così si può definire, che non grava sul resto della storia. Veramente veramente bella!

11/12/12, ore 15:45

Che dire? Wow! semplicemente l'ho adorata, mi piace lo stile con cui l'hai scritta ed è magnifico il fatto che in così poche parole riesci a trasportare chi legge dentro la storia.
Leggerò sicuramente altre tue opere :)
Elisa

06/02/12, ore 17:35

Mia mia mia!!! Recensirò anche questa, al più presto! (Prima o poi mi accuserai di stalking, me lo sento xD)
Adoro le dinamiche relazionali con le quali tingi le vicende di John e Sherlock. C'è qualcosa di tremendamente tuo e al contempo inspiegabilmente loro, qualcosa che rende uniche queste pagine, che le rende *VIVE*.
Il "pensare troppo" a letto, poi, è un tema che hai saputo rendere davvero bene (mentirei dicessi di aver trovato altri lavori con QUESTO valore).
Insomma - per quel che mi riguarda - un altro centro ;)

06/02/12, ore 14:42

Il tema è il "pensare troppo" di Sherlock. Ci sono mille discussioni che entrambi possono intraprendere,ma in momenti intimi,e inusuali,come questo le parole non trovano spazio(o almeno per John). Più che altro i pensieri diventano tantissimi,o comunque compaiono per cercare di comprendere quale vago motivo spinge Sherlock a tenersi al proprio fianco John. John,il suo mistero,la sua rovina e la sua salvezza. L'unico uomo che tutto quella che fa è per Sherlock. Adoro la dolcezza e la sincerità che mostra al detective,un affetto genuino come lui è. I due sono un ossimoro in tutti i sensi,eppure è quasi paradossale che esista per Sherlock un essere umano capace di accettarlo per quello che è.
Ciò che salta all'occhio,durante la lettura,è l'atmosfera così accogliente,segreta. I pensieri di Sherlock vengono interrotti a tratti da scariche di piacere,e questo rende il tutto ancora più suggestivo,credimi. Poi,dopo essersi parzialmente ripreso,riprende a pensarerendendo, incosciamente,partecipe anche John.
Devi scrivere il prequel e il sequel. E' un ordine(xD).
Baci
Sevvina

06/02/12, ore 13:29

*_____*
Non so se troverò le parole per dirti quanto questa shot mi sia piaciuta... cercherò di tirare fuori qualcosa di diverso da qualche balbettio incomprensibile... per prima cosa rimetto a posto la maschella che si è scardinata...
Questa shot è una delle cose più dolci che abbia mai letto, Sherlock e John sono avvolti in una atmosfera di tale intimità che sembrano sospesi in una dimensione a parte, come se esistessero soltanto loro e Lestrade, Mrs. Hudson e tutti gli altri sono evaporati. La descrizione di cosa pensi Sherlock del suo compagno, di quale mistero John rappresenti nella sua vita lineare nonostante sappia leggere i segni del suo passato sul suo corpo, è una bellissima dichiarazione d'amore.
E il nostro dottore è qualcosa di meraviglioso. Anche se la shot è dal punto di vista del detective, John è rappresentato in un modo sprimacciosissimo, mi ha fatto una tenerezza infinita con quella sua timidezza e la sua immensa dolcezza, la sua determinazione nel continuare a rischiare la vita per non perdere il suo compagno ancora una volta.
Ti faccio i miei complimenti e, non per essere sfacciata, ma non è che potresti regalarci un bel prequel in cui racconti come John e Sherlock siano arrivati a questa meravigliosa scena... non che un bel sequel mi dispiacerebbe *___*
Spero di rileggerti prestissimo,
Tai ^___^

05/02/12, ore 22:39

Bhè che dire...mi ha colpito molto questa storia, questo piccolo momento di vita dei nostri due protgonisti (che non possono essere immaginati, se non insieme). Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato, lento, dolce, direi famigliare..l'ho apprezzato davvero molto. Altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che hai mantenuto la caratterizzazione originale dei personaggi e li hai resi benissimo, nonostrante tu abbia descritto solo un piccolo episodio.
Spero che scriverai ancora storie del genere...
Kate Erickson