Non un semplice esperimento.
di UkyTwitch

06/02/12, ore 22:14

Beh, questa andrà a finire sicuramente tra le preferite.
Non so veramente come recensirla, sta d fatto che mi è piaciuta particolarmente.
L'ho trovata dolce, ma non smielata, e un sacco ironica.
Davvero.
Perfettamente IC!
I miei complimenti, davvero!
Spero di rileggere qualcos'altro di tuo!

PI-

06/02/12, ore 17:48

Le commedie romantiche possono ispirare anche uno come Sherlock! Ovviamente, la sua cavia è sempre John, che domande! XD John che, al solito, ci casca con tutte le scarpe, gli stivali e le calze, e fa tutto da solo! XD
Solo un piccolo appunto vorrei farti: gli a capo. Non sarebbe male se ogni tanto ne mettessi qualcuno, soprattutto quando parla un altro personaggio: è difficile seguire una storia - per quanto bella e godibile - se è un monoblocco, mentre andando a capo rendi molto più scorrevole il tutto.

06/02/12, ore 13:42

Anche questa scena dovrebbero inserire nella serie. E' troppo dolce *_*
Tra i tutti i programmi più interessanti che poteva vedersi,va a scegliere un film romantico solo per poter osservare le reazioni di John?!E' un pazzo !<3
L'idea di fare il primo passo come pretesto di un esperimento è molto convincente,per niente banale(almeno per lui) e originale! Mi piace davvero..
Io tifo per il "bacio accidentale" quindi..xDxD
Che belli però questi esperimenti,eh John?!xD
Vabbè che schifo di recensione! Volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo,sei la benvenuta in questo pazzo fandom(suvvia non siamo poi così pazzi)e..continua così!
Bacioni
Sevvina

06/02/12, ore 01:05

Clementi? Ma di che ti preoccupi! Questa one-shot è stupenda!
Prima di tutto, ho notato che scrivi in modo eccezionale. Non so se è l'ora un po' tarda o la birra al pub, fatto sta che di errori non ne ho trovati. Complimenti! Inoltre la lettura scorre che è un piacere.
Passando ai personaggi, tanto di capello! Perfettamente I; hai saputo ricreare i movimenti esatti che distinguono la fase dell'osservazione di Sherlock ( non so jn che altri termini farmi capire). Per non parlare delle farfalle che hai saputo farmi venire quasi fossi io stessa John.
Be' sarà la tua prima ff sul genere, ma fattelo dire, è stato un gran bel debutto, complimenti!
Ho parecchio sonno per cui per ora non mi viene in mente altro xD Ah sì: "scambio di germi creativo" o simile... mi sono piegata dalle risate xD
Un bacione e a presto cara! Benvenuta! ^^ Ciao!

05/02/12, ore 23:30

Questa OS è davvero, davvero carinissima!! *w* ce li vedo proprio in queste scene! XD
Complimenti e benvenuta nel fandom *Prende la mano che tendi...* siamo tutti un pò pazzi qua ma c'è, semza ombra di dubbio, da divertirsi tra noi! ^^
Un bacio!

05/02/12, ore 22:43

Ow, Sherlock ha sempre ragione, caro John! Oramai dovresti averlo imparato! E perché ho l'impressione che in camera di Sherlock NON daranno un'occhiata al blog e probabilmente nemmeno berranno il tè?

Comunque, benvenuta Uky! Fa sempre piacere accalappiare nuove cav... *coff* nuove presenze nel fandom <3 Anche io sono relativamente nuova quaggiù, ma stai tranquilla, nessuno morde, eccetto Sherlock quando si annoia, ma abbiamo già John e uno stuolo di fangirl a tenerlo a bada, quindi non hai niente di cui preoccuparti XD
Baci, e ancora benvenuta!

-Rory-