Curiosità
di Izumi V

22/03/14, ore 00:19

Troppo divertente XD La parte in corsivo però è dura da leggere, concordo con Dean, ma che cappero sono fratelli... quell'episodio è un qualcosa di favoloso così come tutte le puntate comiche sparse nella serie tv, supernatural sa prendersi in giro e ci fa schiattare in due dalla risate, come questa fic.
Complimenti ;)

19/01/14, ore 01:52

Una sola esclamazione per descrivere questa storia: ommioddio è stupenda!
Sono morta :"D

06/11/12, ore 17:55

Ahahahahahah divertentissima!!! Non ho mai riso così tanto in vita mia!! Anzi in vita nostra!!

SuperNatural è una delle serie televisive più riuscite! E questa Fiction è troppo carina e descrive bene soprattutto Dean!!

Scritta davvero bene, fluida e con una trama semplice ma perfetta nella sua semplicità!

Fa92

18/06/12, ore 00:14

hahahahahahahahahaha!!!! fantastica!!!!! scusa il commento extra-breve, ma non ho proprio altro da aggiungere, stupenda!!!!

e poi,, le ultime righe:"Sam attese qualche secondo, giusto per dargli il tempo di spogliarsi a metà, poi mormorò, con voce volutamente languida: -La facciamo insieme?-
-STAMMI LONTANO!- urlò di nuovo Dean, chiudendosi in bagno a doppia mandata."....non hanno prezzo!!!splendide!!!!!!
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:16 am)

02/06/12, ore 21:33

OH! Santo cielo!!!!! a è spettacolare!!!! Hahahahahahahaha!!!!! Ti giuro! No riesco a smettere di ridere!!! E' troppo bella!!!! Stò per morire!!!! Hahahahahaha!!! Ti scongiuro! Scrivine altre!!! E' troppo, troppo bella!!!! Ne voglio ancora!!!!! Please!!!! Intanto la metto tra le preferite!! XD Ancora non riesco a smettere di ridere! Hahahahah!!!!

18/03/12, ore 15:02

Geniale!!! Non riesco a smettere di ridere!!!
"-La facciamo insieme" ahhahaha, Dean c'è rimasto male!!!
Davvero bella, i miei complimenti!!!

14/02/12, ore 14:33

L'obbiettivo che ti eri posta è stato raggiunto!
Non riesco a smettere di ridere!
Quando prima di aprire ho letto le tue parole "non fatevi ingannare".. insomma all'inizio mi avevi proprio messo nel sacco :P
Ma poi man mano che leggevo ho fatto due più due e mi si è accesa una lampadina.
Arrivata alla fine sono scoppiata a ridere.. e la battuta di Sam! Quella è stata la goccia xD
Aspetto ancora tue notizie.. con le tue storie mi rallegri la giornata, sono seria ù.ù

06/02/12, ore 23:07

Ma sei un maledettissimo genio!!
Io ti giuro che all'inizio pensavo, che ne so, che Dean stesse ricordando qualcosa, ma poi quando Sam gli ha chiesto cosa stesse facendo ho cominciato ad avere qualche dubbio.
E poi, ce lo vedo troppo Sammy a pigliare per i fondelli il fratello maggiore per 'sta storia, con tutte le pare che si era fatto quando aveva saputo delle slash fan!!
Ahahaha, è assolutamente splendida!! Per non parlare del "La facciamo insieme?" di Sam alla fine che mi ha letteralmente fatto scompisciare dalle risate!!! XDDD
Assolutamente magnifica!!!
Alla prossima, Ely

06/02/12, ore 22:24

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Okay, mi hai decisamente stupita!
Ho riso per mezz'ora tipo XD!
Ma Sammy che ci prendeva gusto?
''La facciamo insieme?'' AHAHAHAHHAHA, non ce la faccio XD
Povero Dean, era seriamente scioccato e disgustato! XD
Mi sa che quella era una slash scritta da Becky, sì sì >___>.
I miei complimenti, va dritta tra i miei preferiti!
Baci,
mere

06/02/12, ore 20:24

ahahahahahah...bellissima questa one-shot...all'inizio non si capiva,anzi pensavo che le parole scritte in corsivo fossero solo un ricordo mentre quelle normali descrivessero la realtà, poi sono arrivata all'ultimo pezzo e son morta dal ridere!!!:D la curiosità a volte fa brutti scherzi eh??:) beh sei riuscita perfettamente a far ridere!!! e la scena finale, quando dean si stava preparando per andare in doccia e sam gli fa : la facciamo insieme??...ahahahah..è stato il colpo di grazia per la storia!!!brava!!! spero continuerai a scriverne ancora così, alla prossima!!:)

06/02/12, ore 18:35

Ahahahahahahahhaahahhahahahahahahhahhah!!!!!!!!
Meravigliosa, sono stata tre ore a ridere!
Ahahahahhahaahahh! XD
Mamma mia, poi io ho il vizio di visualizzare le cose e come mi sono immaginata la faccia di Dean non lo puoi immaginare!
Ahahah xD
E Sam fa morire, alla fine, quando chiede al fratello di farsi la doccia insieme a lui, e Dean...
beh, la sua reazione è epica!!!
Brava!!

Baci,
S.

06/02/12, ore 16:51

Vabbeh ma che goduria sta shot!!!!!!!!!!!!!! muah ah ah ah ah ah ah ah XD
Effettivamente Sam era piuttosto divertito dalla cosa...
Vogliamo parlare del "La facciamo insieme" finale??? Con voce roca e BASTARDAMENTE languida (che personalmente ho sentito arrivarmi dritta sul collo e sono rabbrividita di piacere XD°°°)...m'hai pproprio stesa!!! Ho riso per tre quarti d'ora buoni e solo per questo potrei amarti alla follia...
Stessa cosa con il "STAMMI LONTANO!" di Dean...cioè mi ero appena ripresa e sono risprofondata nella risata isterica per altri 3 quarti d'ora, ininterrotta!!
Complimenti davvero! E' molto erotica ed ironica...una bella accoppiata! Scrivi ancora ^^
Kisses

05/02/12, ore 23:11

ahahahahhah <3 Ma è deliziosa questa fic!
All'inizio pensavo a qualche incubo o qualcosa del genere ma quando ho capito che stavano leggendo una slash mi sono spanciata dalle risate perché è troppo comico immaginare la faccia inorridita di Dean mentre legge e Sammy che lo guarda con divertimento, immagino le loro espressioni come assolutamente comiche. Sì, sei riuscita a farmi ridere e ci vuole dopo un'intera domenica di studio :S
Una sola domandina, per pura curiosità eh, ma cosa c'ha fatto Dean con la bottiglia vuota di birra? No perché penso che a molte faccia piacere scoprirlo ;)
Complimenti ancora ^^
Baciotto,