Come Freddie Mercury ha cambiato la mia vita.
di freeedom

14/08/12, ore 15:28

Ciao! :D
Beh, quello che mi ha spinto a leggere questa storia fra tutte di questo sito, è stato il titolo; okay, leggendo questo capitolo introduttivo sembra una normale storia ma mi fido ciecamente del titolo v.v compariranno (o almeno verrano nominati) i Queen, Freddie! Non si è capito che sono il mio gruppo preferito, vero? xD
Beh, parliamo del capitolo: mi piace il fatto che parli in prima persona, e il punto di Alison, con i suoi commenti, è divertente :)
I Tokyo Hotel xD poverina, non era mica colpa sua... sempre meglio di Justin Bieber e One Direction ò.ò (se ti piacciono, perdonami)
Beh, piano leggerò anche i restanti dodici *sussulta* capitoli!
Baci, Tem.

08/08/12, ore 16:42

Ciao! Mi scuso del ritardo madornale che ho nello scrivere le recensioni, ma ho visto solo adesso questa bellissima storia! La sto iniziando a leggere perchè i Queen sono il mio gruppo preferito, anche se ho solo 13 anni! Adesso leggerò anche tutti gli altri capitoli e poi ti dirò!!! Ciao Ciao Angel & Demon =9

05/02/12, ore 22:46

Wow, mi ispira un sacco (anche perchè grande fan dei Queen e dal titolo, so che centreranno, me lo sento) :)
è scritta bene, e lei mi sta simpatica. Vedremo come va avanti!
RAB