Pokémon: Team Cripto's Return
di _Alyara

16/04/13, ore 20:21

salve, sono reschid, allora, ho notato che la tua storia ha lo stesso stile narrativo di quella che stň scrivendo io (l'eroe nero), solo che il tuo stile č piů "evoluto" del mio, anche tu, come me adori l'accoppiata fraterna anita/alcide, ho messo bandierina verde perchč adoro il modo in cui scrivi, e per i motivi sopra elencati, ti metto tra i miei preferiti, ciao e a presto

23/05/12, ore 16:09

Detto fatto. Inizio dal capitolo 1. (facciamo finta che sia la prima volta, e non la centesima, che leggo questa storia/questo capitolo)

- - - - - - - - -

Complimenti!!
Devo dire che questa storia è davvero superba! (superba???)
Mi ci sono appassionato subito, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
La cosa che più mi piace è lo stile: semplice.
E poi gli intrecci della trama, che, da quanto ho visto sulle tue capacità, in questo capitolo, mi prospetto affascinanti.

Byyeee^^
Jack

18/02/12, ore 16:51

Ciao, mi chiamo Giorgia (ma x gli amici Jeo) ho trovato la tua storia davvero molto bella e avvincente XD
Continua cosě xkč mi hai davvero appassionato. Ora corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio.

12/02/12, ore 11:36

Mi presento sono Mr_Juri_God_Reborn (Scriverlo è un agonia XD comunque mi puoi chiamare Juri)
Allora Capitolo davvero molto bello è descritto davvero molto bene e la storia è molto interessante.
Hai descritto molto bene la relazione Padre-Figlia di Belle,l'unica cosa che un pò mi è dispiaciuta è che Touya è il fratello di Touko (Adoro la ChessShipping).
Non ho notato errori nella storia,ti faccio i miei complimenti,a presto.

Ciao ciao